- Torneo TOP 11 | Serie A TIM | 16'/17' - THE END
Re: - Torneo TOP 11 | Serie A TIM | 16'/17' - CentroC. (F)
ma non l'ha incontrato, credo che le sfide morris le abbia sorteggiate tramite applicazione, che doveva fare rielaborarle fin quando non usciva uno che potesse eliminare lo svizzero?!
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
This.Sonoio ha scritto:Il caso lichsteiner dovrebbe piu che altro farci ragionare su quanto sono scarzi i terzini in serie a
Lich è un terzino di tutto rispetto, penso sarebbe titolare ovunque in Italia(magari quello dei primi 3/4 anni sicuro).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Tutto quello che vuoi ma era per dire che con tutta la penuria 2/3 terzini che hanno fatto meglio dello svizzero ci sono e il focus non bisogna spostarlo di questa presunta povertà di terzini, bensì sul fatto che penuria o non penuria, ci sono giocatori al momento migliori di lui.BITW ha scritto:ma non l'ha incontrato, credo che le sfide morris le abbia sorteggiate tramite applicazione, che doveva fare rielaborarle fin quando non usciva uno che potesse eliminare lo svizzero?!
Ultima modifica di AFM2000 il 28/03/2017, 14:15, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma gia Alves come ha fatto a eliminarlo?
Ma pure Hysaj, eh, almeno uno dei due gioca titolare.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: - Torneo TOP 11 | Serie A TIM | 16'/17' - Sec. Pun. (F)
Ed è proprio per questo che, una volta arrivato al vincitore nei rispettivi reparti, avrei voluto, o meglio vorrei, ri-aprire il televoto del pubblico (
), dando la possibilità di selezionare anche i semifinalisti, piuttosto che gli eliminati ai quarti, onde evitare di avere un finalista (e conseguente ingresso in top 11) che ha raggiunto la finale solo per bucho di culo. Che poi in realtà si tratta di un giochino, quindi che cazzo ce ne frega. Rispondendo a qualche post sopra, ovviamente ho estratto tramite applicazione, non è che cerco gli abbinamenti perfetti e che piacciano a me (o forse si?
). E comunque sono un organizzatore con i fiocchi, potrei quasi proporre un medesimo torneo per la Premier. Detto ciò, Licht è il Portogallo di questo torneo.
Comunque il mio voto va a Marek (Hamsik), troppo forte per essere paragonato ad un paio di buone stagioni del ninja. Tra un paio d'anni credo che se ne potrà riparlare del confronto, ma lo slovacco fa il bello e il cattivo tempo dei suoi. Poi si, come per Marchisio, lo puoi mettere un po' dove vuoi che tanto ti ricopre il ruolo in maniera ottimale. Se Radja fosse così fenomenale nell'unica (passatemi il termine) posizione che sa ricoprire, passerebbe lui. Rimane comunque fortissimo ed è giusto che sia arrivato in finale.

Comunque il mio voto va a Marek (Hamsik), troppo forte per essere paragonato ad un paio di buone stagioni del ninja. Tra un paio d'anni credo che se ne potrà riparlare del confronto, ma lo slovacco fa il bello e il cattivo tempo dei suoi. Poi si, come per Marchisio, lo puoi mettere un po' dove vuoi che tanto ti ricopre il ruolo in maniera ottimale. Se Radja fosse così fenomenale nell'unica (passatemi il termine) posizione che sa ricoprire, passerebbe lui. Rimane comunque fortissimo ed è giusto che sia arrivato in finale.
- (Campione) - Centrocampisti (Finale) -
Nainggolan (ROM) vs Hamsik (NAP) 6-11
- Ali/Seconde Punte (Finale) -
Mertens (NAP)
VS
Dybala (JUV)
Nainggolan (ROM) vs Hamsik (NAP) 6-11
- Ali/Seconde Punte (Finale) -
Mertens (NAP)
Spoiler:
Dybala (JUV)
Spoiler:
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Morris quale app usi?
Il mio metro di valutazione riguardo questa sfida è il rendimento stagionale, quindi Mertens nettamente meglio. Poi sul talento puro non ci sono discussioni però quest'anno credo che sia da votare il folletto belga.
Il mio metro di valutazione riguardo questa sfida è il rendimento stagionale, quindi Mertens nettamente meglio. Poi sul talento puro non ci sono discussioni però quest'anno credo che sia da votare il folletto belga.
- Morris93
Alves l'ha eliminato perchè quasi tutti gli juventini (me compreso), preferiscono la carriera dello svizzero allo stint da part-timer di Mr. Instagram Stories aka brutta copia del terzino visto al Barça. E per quanto riguarda Hysaj, be, la stagione attuale parla da sè, ha giocato due gare sufficienti in tutto l'anno?Mystogan ha scritto:Ma gia Alves come ha fatto a eliminarlo?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mertens. Non c'è proprio paragone quest'anno.
- Morris93
Mah, in realtà qua, ho diviso prima i gironi "manualmente" sorteggiando tramite un'estrazione casuale (non ricordo se tramite Google o Virgilio) e poi ce ne sono a bizzeffe di siti che ti facilitano il compito, sono partito dalla ricerca "generazione calendari online tornei" e poi ti escono sia app che siti (blia.it | pialbo.altervista.org ecc.), poi vabbè, in questo caso le sfide erano ad eliminazione diretta quindi ancora meglio.AFM2000 ha scritto:Morris quale app usi?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Oppure Conti che mi sembra sia stato eliminato da Hysaj.AFM2000 ha scritto:Bastava incontrasse Zappacosta
Mertens per la nuova sfida.
Ultima modifica di Double_L il 28/03/2017, 15:06, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times