Dipende comunque dal Tempo Libero e dall'importanza degli scontri, anche nel primo turno ci saranno accoppiamenti che meritano più di un giorno per essere affrontatiKarl Gotch ha scritto:Da domani riduciamo i tempi di voto da 2 a 1 giorno soltanto, almeno per questo primo turno
Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
The Rock
Mitsuharu Misawa
Kevin Steen (sono praticamente sempre arrivati assieme in qualsiasi promotion, e lui è sempre "venuto prima", credo sia impossibile non scegliere lui)
Mitsuharu Misawa
Kevin Steen (sono praticamente sempre arrivati assieme in qualsiasi promotion, e lui è sempre "venuto prima", credo sia impossibile non scegliere lui)
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Voto sempre la robba meriggana e senza motivare... arriverà il tempo...
Jeff Jarrett vs The Rock: quello del sopracciglio.
Kevin Owens vs Sami Zayn: il pizzaiolo
Jeff Jarrett vs The Rock: quello del sopracciglio.
Kevin Owens vs Sami Zayn: il pizzaiolo
Non motivo perchè non credo ce ne sia bisogno.
Jeff Jarrett vs The Rock - The Rock
Mitsuharu Misawa vs Tsuyoshi Kikuchi - Misawa
Kevin Owens vs Sami Zayn - KO
Jeff Jarrett vs The Rock - The Rock
Mitsuharu Misawa vs Tsuyoshi Kikuchi - Misawa
Kevin Owens vs Sami Zayn - KO
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Jeff Jarrett vs The Rock Rock Non é che ci sia troppo da motivare.
Mitsuharu Misawa vs Tsuyoshi Kikuchi Passo
Kevin Owens vs Sami Zayn Zayn Sì va molto sul soggettivo, credo che Zayn sia un po' meglio dentro mentre Owens fuori dal ring. Boh, voto Zayn perché sta già straperdendo.
Mitsuharu Misawa vs Tsuyoshi Kikuchi Passo
Kevin Owens vs Sami Zayn Zayn Sì va molto sul soggettivo, credo che Zayn sia un po' meglio dentro mentre Owens fuori dal ring. Boh, voto Zayn perché sta già straperdendo.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
JJ V Rock: per quanto JJ sia stato un nome che ha ricevuto meno di quanto meritasse, sul ring superiore, l'impatto di un Rocky è stato decisamente maggiore per la storia del business stesso. Rock
Kikuchi V Misawa: bon dai, di che parliamo? Misawa
Kevin Owens V Sami Zayn: scontro forse più difficile del girone, la pecularietà dei due e che entrambi hanno una carriera parallea, ma Owens è sempre arrivato prima di Zayn ovunque. Per questo scelgo Owens.
Kikuchi V Misawa: bon dai, di che parliamo? Misawa
Kevin Owens V Sami Zayn: scontro forse più difficile del girone, la pecularietà dei due e che entrambi hanno una carriera parallea, ma Owens è sempre arrivato prima di Zayn ovunque. Per questo scelgo Owens.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Jeff Jarrett vs The Rock Rock vince facile, benchè Jarrett comunque è stato un personaggio degno di nota (specialmente in TNA)
Mitsuharu Misawa vs Tsuyoshi Kikuchi Misawa, direi previdibile
Kevin Owens vs Sami Zayn eh, io direi Owens, benchè abbiano avuto carriere in fin dei conti sovrapponibili Steen ha quel qualcosa in più, mic skill invidiabile, capacità di fare il face e l'heel con disinvoltura, sul ring lo scontro è equilibrato ma Owens è sempre stato un passo avanti al fu Generico
Mitsuharu Misawa vs Tsuyoshi Kikuchi Misawa, direi previdibile
Kevin Owens vs Sami Zayn eh, io direi Owens, benchè abbiano avuto carriere in fin dei conti sovrapponibili Steen ha quel qualcosa in più, mic skill invidiabile, capacità di fare il face e l'heel con disinvoltura, sul ring lo scontro è equilibrato ma Owens è sempre stato un passo avanti al fu Generico
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Karl Gotch ha scritto:Ho finito di fare quello che avevo da fare

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Karl Gotch ha scritto:Ho finito di fare quello che avevo da fare con la ragazza di Ankie (che è anche la brasiliana ex di Colosso).

- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Jeff Jarrett vs The Rock: Rocky
Mitsuharu Misawa vs Tsuyoshi Kikuchi: Misawa
Kevin Owens vs Sami Zayn: Zayn
In tag team mi piacevano molto mentre in singolo non mi hanno mai preso, purtroppo. Tuttavia, faccio vincere il mio gusto personale: Zayn/Generico. Secondo me l'ex mascherato supera Steen sia sul ring che come intrattenitore.
Riflettendoci bene, Steen non ha mai lasciato il segno per la sua bravura sul quadrato (sebbene sia buono). Anzi, sebbene non segua la WWE, per me il suo match più significativo è stato il primo scontro con Cena. Per il resto? Boh, roba carina e basta. Zayn, d'altro canto, si è reso protagonista di alcuni match memorabili anche singolo. Come non si può citare per esempio l'incontro con PAC in PWG che ha contribuito a ridefinire il concetto moderno di match tra svolazzoni? E quel Rey de Voladores 2009 dove ci fu quel famoso faccia a faccia con Kota? E il suo importantissimo regno di cinque in PWG nel 2007 che contribuì a far esplodere il fenomeno della stessa?
Per quanto riguarda invece il lato del puro intrattenimento, dopo quella specie di rivalità a distanza con Cornette, Steen si è adagiato sugli allori diventando una stucchevole meme-machine (sia nell'extra che nel suo odiosissimo trash-talking). E noto, dagli avatar di molti utenti qui sul forum, che non c'è stata una grande evoluzione rispetto a 5 anni fa. El Generico invece lo trovavo sempre più interessante, sia per nell'over-acting che nel comedy. Ora, da smascherato, è riuscito anche a mostrare una profondità maggiore riuscendo sempre a svelare sul ring delle sfaccettature della sua personalità con solo un'espressione.
Mitsuharu Misawa vs Tsuyoshi Kikuchi: Misawa
Kevin Owens vs Sami Zayn: Zayn
In tag team mi piacevano molto mentre in singolo non mi hanno mai preso, purtroppo. Tuttavia, faccio vincere il mio gusto personale: Zayn/Generico. Secondo me l'ex mascherato supera Steen sia sul ring che come intrattenitore.
Riflettendoci bene, Steen non ha mai lasciato il segno per la sua bravura sul quadrato (sebbene sia buono). Anzi, sebbene non segua la WWE, per me il suo match più significativo è stato il primo scontro con Cena. Per il resto? Boh, roba carina e basta. Zayn, d'altro canto, si è reso protagonista di alcuni match memorabili anche singolo. Come non si può citare per esempio l'incontro con PAC in PWG che ha contribuito a ridefinire il concetto moderno di match tra svolazzoni? E quel Rey de Voladores 2009 dove ci fu quel famoso faccia a faccia con Kota? E il suo importantissimo regno di cinque in PWG nel 2007 che contribuì a far esplodere il fenomeno della stessa?
Per quanto riguarda invece il lato del puro intrattenimento, dopo quella specie di rivalità a distanza con Cornette, Steen si è adagiato sugli allori diventando una stucchevole meme-machine (sia nell'extra che nel suo odiosissimo trash-talking). E noto, dagli avatar di molti utenti qui sul forum, che non c'è stata una grande evoluzione rispetto a 5 anni fa. El Generico invece lo trovavo sempre più interessante, sia per nell'over-acting che nel comedy. Ora, da smascherato, è riuscito anche a mostrare una profondità maggiore riuscendo sempre a svelare sul ring delle sfaccettature della sua personalità con solo un'espressione.
Ultima modifica di Brotzmann il 14/10/2016, 11:57, modificato 1 volta in totale.
- Lord of the flies