*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2
Tranquilli anch'io adoro Sasha alla follia, sebbene a livello di "figaggine" non la ritengo ai livelli delle più alte, ma mi attizza in egual misura. 
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
john1094 ha scritto:Anche a me piace tanto, ma ho visto un video dove era senza trucco e perdeva molto, più del dovuto direi.

C'era un video di lei che non dormiva da 24 ore a las vegas con Summer Rae, ma erano stravolte da morire.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Va bè quando prendono gli aeri specie durante i tour, sono sfattissime, ma tutte (ci sono immagini di Charlotte in aereo che fanno morire dal ridere per come è conciata).
pingumen96 ha scritto:Adesso mettete foto di Brie Bella

No, ma sono stupende tutte e due cmqBeck18 ha scritto:Forse sono l'unico a preferire Brie a Nikki
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
io Nikki e attualmente a raw tolta Maryse per assenza forzata è inferiore solo a Mandy , a sd se la gioca con Lyv Morgan e Carmella
Nikki è inferiore alle tre che hai nominato tolta Maryse? Scusa non ho capito bene per questo ti chiedoLastRide316 ha scritto:io Nikki e attualmente a raw tolta Maryse per assenza forzata è inferiore solo a Mandy , a sd se la gioca con Lyv Morgan e Carmella
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
tra la divas di raw Nikki< Mandy, tra quelle di smackdown circa a livello delle altre 2.Sandra ha scritto:
Nikki è inferiore alle tre che hai nominato tolta Maryse? Scusa non ho capito bene per questo ti chiedo
Avevo citato entrambi i rooster perchè non si sa bene se le Bellas facciano parte dell'uno o all'altro show, un po come John Cena.