Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mercato:
OUT Jansson (Svezia) 1 IN Duffy (Irlanda) 1
OUT Hart (Inghilterra) 14 IN Subasic (Croazia) 9
OUT Pekarik (Slovacchia) 3 IN Srna (Croazia) 5
OUT Zaza (Italia) 14 IN Bale (Galles) 23
Non ho messo Blaszczykowski perché ha segnato l'altra volta e ho pensato che non avrebbe segnato ancora. Tac. 2 suoi goal in panchina. Mammamia oh. Con lui in campo ste 2 giornate sarei stato tra i primissimi in classifica.
ATTENZIONE:
I BONUS/MALUS VALGONO ANCHE NEI TEMPI SUPPLEMENTARI.
ESCLUSI, OVVIAMENTE, AL TERMINE DEGLI STESSI, I GOL DELLA EVENTUALE SEQUENZA DEI RIGORI.
P.S. LEWANDOWSKI...
COMUNICATO:
Per regolamento(2 giocatori per nazione), viene annullato a END OF AN ERA, l'acquisto di CORLUKA(Croazia) a 6 crediti, in quanto già presente il croato STRINIC, e viene sostituito a sua volta da STONES(Inghilterra), già suo e che di conseguenza non viene ceduto, con il credito comunque uguale, visto che Stones aveva fruttato all'utente proprio 6 crediti, e quindi non intacca le cifre, crediti/incassi del suo mercato.
Inoltre viene aggiunto alla rosa da lui postata KUCHER, che erroneamente non ha ceduto, pur essendo il giocatore UCRAINO eliminato, e che non ha inserito(rosa infatti mancante di un difensore).
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 30/06/2016, 17:02, modificato 2 volte in totale.
Hoak ha scritto:
Avvisami se lo metti così lo lascio in panca
A parte gli scherzi, con la Polonia si trasforma sempre, è completamente un altro giocatore rispetto al campionato.
Più che altro è che in campionato sia a Dortmund gli anni scorsi che a Firenze è stato tartassato dagli infortuni che lo hanno limitato.
L'altra volta no non avevo intenzione di metterlo, oggi si anche perché schierando Shaqiri e non lui, se la partita fosse finita con vittoria della Polonia (aldila se avesse segnato lui o no), esattamente come era fino a 2 minuti dalla fine, sarebbe stata una scelta da martellata nelle parti basse, ma visto che aveva segnato nel turno precedente ho pensato che stavolta non si sarebbe ripetuto a maggior ragione pensando che bomber Lewandowski è ancora a secco, invece non è andata così.