WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
duelgabri
Città: Milano

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da duelgabri »

Vedo che tanti sperano in una vittoria di ziggler...
Per me è quasi impossibile e non per demeriti dello stesso dolph (uno dei miei preferiti) ma mi pare evidente che nei piani alti non hanno mai voluto puntare seriamente su di lui. Forse il treno è già passato e ora mi pare che stiano investendo molto sui tre ex shield e wayt.

Anche il ME di WM tra rolings e lesnar lo vedo (al momento) difficile... Molto più ovvio un face vs hell

Per quest'anno la cosa più ovvia sarebbe puntare sul personaggio più over che secondo me è bryan, probabilmente avevano scelto reigns prima di sapere che daniel era pronto per combattere.

Per cui le mie percentuali sono:
55 bryan
40 reigns
5 entrata a sorpresa (taker?)

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Ma, scusatemi, se ziggler fosse così odiato da mcmahon e compagni di merende, non penso avrebbe vinto le series dopo 43 minuti di match, eliminando harper, kane e rollins . Sting è arrivato dopo l'attacco brutale di hhh e jj security, in chiave mark, senza l'interferenza dell'authority, dolph avrebbe già eliminato seth e vinto la contesa.
Ha raggiunto un livello di apprezzamento mai visto, se non sfruttano bene questo treno, le possibilità per il buon ziggy andranno sempre più diminuendo. È probabile che lo buttino nel cesso, però ....
Adesso si trova in una situazione alla Benoît 2004, vincitore alla survivor series e terzo incomodo tra due big (all'epocaGoldberg ed Angle). Quest'anno in più vedo anche un quarto personaggio : orton, pericoloso rientrante.
Un 10% minimo di possibilità è atto dovuto a ziggler, cazzarola... : è al top della propria parabola di wreslter, è amato dal pubblico, ha "cacciato" praticamente da solo l'authority, è libero dal titolo IC, e, soprattutto, è "licenziato".

Inoltre:
Bryan: andrebbe benissimo per tutti, ma sarebbe un po' una fotocopia dell'anno passato.
Orton: 388448 titoli vinti , la sua storia l'ha già fatta. Usato non-sicuro che potrebbe portare a insurrezioni popolari
Reigns: insurrezioni popolari certe, per farlo crescere va mandato dritto contro rusev, l'unico avversario che potrà renderlo veramente apprezzato agli occhi del pubblico. E penso lo sappiano anche a stamford. Se non lo sanno, vuol dire che sono lobotomizzati.
Cena's redemption: per favore non scherziamo.

dunque chi meglio di dolph ziggler ? Nessuno, secondo me. Ma probabilmente non vincerà :addolorato:

bretambrose
Città: milano

Messaggio da bretambrose »

Ciao tutti,
vi leggo da almeno 3 anni e finalmente mi sono deciso a scrivere il mio primo post, premettendo di capire di wrestling quanto il mio avatar...

I geni della WWE, da WM ad ora si sono gettati tanta di quella merda addosso che non sanno piu' come ripulirsi...

1) hanno creato un Lesnar 2.0 praticamente inarrivabile e si ritrovano l'altro top heel della federazione ancora con la valigetta in mano... io penso che a WM, Brock arrivi ancora da campione, Lesnar perdera' (preferisco un remake dello scorso anno con Daniel Bryan, che non RR campione perche' non e' assolutamente pronto... sega mentale Ziggy ma secondo me e' impossibile) e a questo punto, a rigor di logica, daranno un regno della durata massima di due mesi al nuovo volto della WWE perche' la valigetta presumilmente sara' ancora in giro e verra' incassata... sono davvero geniali...
2) dopo WM si troveranno praticamente a dovere affrontare una devastante carenza di heels di livello... un heel di livello assoluto a parte SR chi e'????? HHH combattera' ogni tanto... piu', Lensar se ne andra', Russev secondo me ha il ruolo di inalzare altri (sperando che a WM non lo mandino contro sina altrimenti tutti questi mesi push non sarebbero serviti ad un cazzo), Wade a parere mio e' additittura peggio di Reigns, Cesaro buttato nel tritacarne, Wyatt identico al debutto (Storm con un gimmik simile a parere mio e' magnifico), Luke Harper (che in ring e' bravo) sembra essere sul quadrato per caso e gli altri non citati sono ormai carta igenica usata... Inoltre fai debuttare Dallas e Rose, 2 heels (praticamente ingiudicabili e non per colpa loro) con 2 gimmicks cosi' stupide da farli risultare inutili sin dal loro primo ingresso nell'area... rintreranno Orton (face) e Sheamus (???)
Andra' a finire che turneranno uno tra' Ziggy e Ambrose (come si fa turnare gente cosi' over) e a questo punto chi verrebbe turnato dovrebbe essere portato in zona main event (entro l'estate) oppure ancora una volta avranno buttato tutto nel cesso x l'ennesima volta

Per la Rumble purtroppo le mie percentuali sono
60% RR
35% DB
3% ZIGGY
1% AMBROSE (sega mentale)
1% TAKER (motosega mentale)

La mia speranza (quotata alla snai come la vittoria del Monza contro il Real Madrid) e' che in qualche maniera Seth Rollins incassi alla Rumble in modo che si possano aprire nuovi scenari... La mia piu' grande paura, fortunatamente anche questa quotata altissima (ma considerando che nella stanza dei bottoni della WWE usano sostanze che davvero sminchiano il cervello) e' che sina vinca il TT...

Scusate lo sfogo...

ps
siceramente non capisco perche' venga inserito tra' i papabili anche Orton alla RR... non avrebbe alcun senso... allo stesso modo a WM non capisco Sina contro Russev, storyline del cazzo usa-russia a parte, perche' buttare cosi' nel cesso il push di quest'ultimo con un Sina che si ritroverebbe tra' l'altro US Champion...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Stanotte ho sognato che vinceva Ziggler la rissa eliminando per ultimo Lesnar :-
Mi ha fomentato un botto com'è avvenuta l'ultima eliminazione :-

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Giant92 ha scritto:Stanotte ho sognato che vinceva Ziggler la rissa eliminando per ultimo Lesnar :-
Mi ha fomentato un botto com'è avvenuta l'ultima eliminazione :-
e poi ti sei svegliato tutto bagnato, dentro un fosso che ti mancava un rene....

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e poi ti sei svegliato tutto bagnato, dentro un fosso che ti mancava un rene....
[youtube][/youtube]
così? :facciadafesso:
scusate l'off topic :)
Ps;Non so mettere l'anteprima :bleah:
Ultima modifica di MrER il 18/01/2015, 13:44, modificato 1 volta in totale.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

MrER ha scritto: " onclick="window.open(this.href);return false;
così? :facciadafesso:
scusate l'off topic :)
Ps;Non so mettere l'anteprima :bleah:
Devi togliere la s da https! :)

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Talpone ha scritto: Devi togliere la s da https! :)
Grazie mille :ave:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

bei tempi in cui chi partecipava alla rumble non era allo stesso tempo sulla card per match di contorno

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine

#SUFFERINSUCCOTASH

[youtube][/youtube]

Immagine
Royal Rumble Match
Prepare The Blasphemies

Immagine
The Irresistible Force vs The Immovable Push vs The Reason I Tune Up Every Monday
Triple Threat Match for the WWE (You Can't See It) Championship

Immagine
The Usos vs The Miz & Damien Mizdow
Free Sandow Match for the WWE Tag Team Championship

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Il Mitico™ ha scritto:
Secondo me, Daniel Bryan entrerà pure col numero 1.
Per me succederà questo: Bryan batte Kane. Appare Triple H, il quale, dopo aver affermato di essere un uomo di parola, inserisce Bryan nel RR match, ma precisando che lo farà col numero 1.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

SilverSpoon ha scritto:
Per me succederà questo: Bryan batte Kane. Appare Triple H il quale, dopo aver affermato di essere un uomo di parola, inserisce Bryan nel RR match, ma precisando che lo farà col numero 1.
Che Bryan entrerà col N1 è un'eventualità tutt'altro che impossibile...

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

THECHOSENTWO ha scritto:
Che Bryan entrerà col N1 è un'eventualità tutt'altro che impossibile...
Non ho mica detto il contrario. Dico solo che secondo me non sarà lui a "pescare" il n.1, ma glielo imporranno.

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

SilverSpoon ha scritto:
Non ho mica detto il contrario. Dico solo che secondo me non sarà lui a "pescare" il n.1, ma glielo imporranno.
E una volta per tutte si scrollano il record di Benoit dell'ingresso con il numero 1, così hanno un'altra valida ragione per non menzionarlo... secondo me ci stanno facendo un pensierino.

Per Ziggy, molto dipende da come (e se) rientrerà dal licenziamento nella prossima puntata di Raw

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Occhio al possibile rientro da heel di Sheamus alla Rumble...Ho un brutto presentimento...

FloddyJump ha scritto:Per Ziggy, molto dipende da come (e se) rientrerà dal licenziamento nella prossima puntata di Raw
Rientrerà con gli altri 2 grazie all'intercessione delle "leggende"...

Rispondi