Mds32 ha scritto:Improvvisa voglia di seguire le partite sulla tv messicana
Ah, la tv messicana....

Noi abbiamo Mazzocchi o la Ferrari

Quello del 2010 era peggiore secondo me.Mds32 ha scritto:Questo è il Brasile più scarso che abbia mai visto in vita mia.
Hernanes davanti alla difesa può giocare solo contro Tahiti o nazionali simili.christian4ever ha scritto:Non è scontato che il Brasile vinca il girone,oggi il Messico ha giocato bene e avrebbe potuto vincere con più precisione sulla trequarti.
Io metterei Hernanes in mezzo per aumentare la qualità e Willian a destra invece di Hulk,perché garantisce anche più copertura.
Se noti prima faceva le prove per fare la vaccatachrisy2j ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Paperone del Mondiale.
Non lo so sai, il Chelsea negli ultimi tempi stava provando a "disciplinarlo" maggiormente per arretrarlo nella linea dei centrocampisti (dove agiva anche ieri per via della linea a 5 messicana, veramente super specie Moreno che non ha sbagliato nulla e Marquez), ha delle buone idee e mentalità "verticale", se ieri avessero vinto e fossero stati sicuri del passaggio del turno da primi l'avrei pure rischiato, adesso il Brasile però ha tutto da perdere.celticwarrior87 ha scritto:Troppo sbilanciati e Oscar non può fare il centrale di centrocampo (porta troppo palla per fare il play),forse forse Hernanes con due cagnacci ai lati,ma pure lui porta troppo palla.
Io penso che il problema principale del Brasile sia la forte pressione per dover vincere assolutamente questo Mondiale,oltre ad essere emblematico come una nazione sforna talenti come quella verdeoro non abbia un centravanti di livello internazionale,io avrei portato Luiz Adriano.