*Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DudeLove

Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Messaggio da DudeLove »

GGG ha scritto: Ma dio mio dov'è la cazzata? Non è una cazzata fare intervenire i Wyatt prima e Kane poi semplicemente perché, come ho già detto trenta volte, per quanto raccontato nelle settimane precedenti dovevano intervenire. Il nosense ci sarebbe stato se non ci fossero state le interferenze. I Wyatt, come già detto trenta volte, entrano, con le luci spente (lo fanno dall'esordio), nella gabbia, quando essa è in teoria ancora aperta per l'uscita di Cesaro, se la prendono soprattutto con Cena perché è quello il loro obiettivo: Bryan lo malmenano per tre secondi e poi lo lasciano stare visto che il feud tra loro è già stato concluso a favore proprio di Wyatt. Kane interviene, Bryan lo colpisce pensando che sia lì per costargli il match (e magari, ma solo magari, è lì davvero per quello) e poi succede il resto. Ti stai attaccando al nulla. I Wyatt non volevano che Cena vincesse e idem Kane con Bryan. E' tutto così semplice, non c'è niente di strano da capire.
Ma almeno te rispondi scrivendo qualcosa, quell'altro là oltre alle faccine e ai seghini mentali non riesce ad andare.
:IT:
Riproviamo.
La cazzata NON è portare avanti le feud in questo modo.
La cazzata è L'ESECUZIONE. Se vuoi far si che i Wyatt interferiscano costando a Cena la Chamber, puoi farlo in mille modi diversi.
Hai avuto un feud Bryan - Wyatt un mese fa. Non un anno. Non dieci anni. UN MESE FA. E se ti vai a riguardare la sequenza, si vede chiaramente Wyatt che prende Bryan per la testa e lo adagia comodamente al turnbackle basso.
Dove sta il senso di questo gesto?
Ti aiuto, sta nello stesso posto dove sta il senso di Kane che prima si mostra preoccupato del corretto svoglimento della Chamber e poi interferisce in un pin. Non attaccando Bryan direttamente, ma interferendo nel match. Il feud tra i due ex-Hell No è personale, fisico e costruito sull'intensità dell'odio tra i due frenata solo a stento dal ruolo del DOO. A cosa è servito mostrare Bryan che attacca Kane per primo e il secondo che reagisce? Soprattutto visto che a Raw c'è stato un bel non sequitor col match tra i due spiattellato a random dopo una mera sequenza registrata nel backstage?

In sostanza, io criticavo il fatto che passi inosservata la pessima scrittura del finale di questa chamber. Voglio dire, stai impelagato in una RTWM che ti porterò alla merda fumante? Vuoi almeno gestire in maniera adeguata i singoli segmenti per non aggiungere merda alla merda? Con questo finale, hai fatto perdere qualcosa ad un match che fino a quel momento era più che buono, con un ottimo workrate ed una discreta costruzione.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

DudeLove ha scritto:Riproviamo.
La cazzata NON è portare avanti le feud in questo modo.
La cazzata è L'ESECUZIONE. Se vuoi far si che i Wyatt interferiscano costando a Cena la Chamber, puoi farlo in mille modi diversi.
Hai avuto un feud Bryan - Wyatt un mese fa. Non un anno. Non dieci anni. UN MESE FA. E se ti vai a riguardare la sequenza, si vede chiaramente Wyatt che prende Bryan per la testa e lo adagia comodamente al turnbackle basso.
Dove sta il senso di questo gesto?
Ti aiuto, sta nello stesso posto dove sta il senso di Kane che prima si mostra preoccupato del corretto svoglimento della Chamber e poi interferisce in un pin. Non attaccando Bryan direttamente, ma interferendo nel match. Il feud tra i due ex-Hell No è personale, fisico e costruito sull'intensità dell'odio tra i due frenata solo a stento dal ruolo del DOO. A cosa è servito mostrare Bryan che attacca Kane per primo e il secondo che reagisce? Soprattutto visto che a Raw c'è stato un bel non sequitor col match tra i due spiattellato a random dopo una mera sequenza registrata nel backstage?
Allora, prima che Wyatt appoggi Bryan fuori dal ring, l'American Dragon si prende un calcio da Harper. Come ho già detto, è abbastanza logico il fatto che se la prendano soprattutto con Cena, dato che il loro obiettivo è lui e non più Bryan, già sconfitto in passato. Avrebbero potuto tirare due o tre botte in più a Bryan ma in fondo sticazzi, il loro obiettivo è Cena, Bryan lo tolgono di mezzo semplicemente perché era di intralcio al loro obiettivo. Sarebbe stato illogico se Wyatt e Bryan si fossero abbracciati ma evidentemente così non è stato.
Kane non attacca direttamente Bryan perché prima si occupa di Cena e poi è impossibilitato a farlo. Era a terra, stordito dopo il colpo ricevuto poco prima, l'unica cosa che in quel momento poteva fare era interrompere il conteggio in quel modo. A Kane interessa che Bryan perda. Poi cazzo Kane è heel, dovrebbe rappresentare l'Authority e in quanto tale è ovviamente ambiguo. Cena è sempre stato piuttosto protetto da Triple H e compagnia (e questo spiega parte dell'arrivo di Kane) mentre Bryan no, anzi (e questo spiega l'altra parte dell'arrivo di Kane, oltre che la successiva interferenza).

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Dire che il 3 vs 3 è stato uno spotfest significa non capire un cazzo di wrestling.
Ma proprio un cazzo di niente

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

La family non aveva senso e basta.
Sono stati un mese a grattarsi le palle e a feudare con lo shield senza un reale motivo e poi tutto d'un tratto si ricordano di Cena?
Ma andate a farla in culo, avrebbe avuto pii senso Batista a questo punto.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Appena visto i primi due match... primo match sufficiente e nulla più, discreta intensità, ma storia abbastanza nulla, e insulti a Swagger che per quindici minuti non caga le gambe di Langston e poi va per la Ankle Lock.
Abbattete i New Age Outlaws... in ring erano scarsini 15 anni fa, ora sono imbarazzanti. E il fatto che non ci creino neanche storie sopra peggiora le cose.
E visto che ci siamo, abbattete pure Barrett... ma più che altro per pietà. Mi fa pena.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

La t-shirt di Wyatt con la scritta "Samael" *-*
Qualcuno di voi ha capito cosa stava dicendo ad Ambrose prima che iniziasse il match ?

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

Non poteva andare altrimenti per il booking quindi ok, la qualità è stata pure più che buona [lo dico io che ho visto solo tre match, non so se uno che s'è sorbito tutto possa dire lo stesso], 'spiace più che altro perché per quanto l'Elimination Chamber sia stato qualitativamente ottimo la sua credibilità è stata pesantemente minata da ben due run-in, cazzo ma il run-in dei Wyatt era davvero necessario? Cena [che tra l'altro in queste 3 (o 4?) settimane non si è cagato Bray Wyatt manco di striscio] non poteva proprio perdere in modo più pulito? Cioè passi per i cage match, ma le Chamber [fino al run in di HBK nel 2010] avevano mantenuto una certa aura di inaccessibilità, poi fondamentalmente sticazzi, questo appresso agli altri, ma la fase finale con Kane è davvero un pugno in un occhio da vedere, per quanto voluto da storyline [Ma se la sono cercata loro].

Poi già detto il PPV per quei match che ho visto è stato piacevole, ottima la gestione del 3 vs. 3, storytelling abbastanza curato, poi Mox fomenta che è un piacere, Tylerwub, se spaccato tutto nel bump. Stiamo tra il 7.5 e l'8. Sul 7.5 anche la Chamber gestita abbastanza bene nei tempi, e non ci sono state grosse pause, e il tutto è stato abbastanza interessante, certo il finale è quello che è ma anche lì non è che ci si potesse fare molto, abborro all'idea di un Bryan vincente così a casissimo. Per il resto non faccio previsioni o considerazioni particolari sulla main story [che poi, ma c'è una main story?] per evitare delle figure visto che Raw è già andato in onda.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:La t-shirt di Wyatt con la scritta "Samael" *-*
Qualcuno di voi ha capito cosa stava dicendo ad Ambrose prima che iniziasse il match ?
ho un link e sto cercando da un paio di minuti di capire... forse scappa a wyatt "we are the future" ma davvero non si capisce un cazzo.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Thinking Demon ha scritto:La t-shirt di Wyatt con la scritta "Samael" *-*
Le parole esatte non riesco a riportartele, ma anche lui prova a contribuire a minare le certezze dello Shield, dice tipo "Ma allora è di Reigns o di te che devo preoccuparmi di più?" quasi a chiedere chi sia il vero leader

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

The master of ROH ha scritto:
Le parole esatte non riesco a riportartele, ma anche lui prova a contribuire a minare le certezze dello Shield, dice tipo "Ma allora è di Reigns o di te che devo preoccuparmi di più?" quasi a chiedere chi sia il vero leader
ecco non ho capito un cazzo :pollicealto:

Thinking Demon

Grazie ragazzi :fiori:
Comunque davvero un match piacevolissimo da cui tutti e sei hanno tratto beneficio.
Dopo lo scambio di battute iniziali, non mi sarebbe dispiaciuto affatto vedere un'interazione maggiore tra Wyatt e Ambrose.
Però sono sicura che, in futuro, non mancheranno le occasioni.

PS: quanti "boooo" durante l'ingresso di Batista :stupito:

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Tra le varie cose comunque mi pare che abbia detto 3 o 4 volte "Make your move!"

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:Grazie ragazzi :fiori:
Comunque davvero un match piacevolissimo da cui tutti e sei hanno tratto beneficio.
Dopo lo scambio di battute iniziali, non mi sarebbe dispiaciuto affatto vedere un'interazione maggiore tra Wyatt e Ambrose.
Però sono sicura che, in futuro, non mancheranno le occasioni.

PS: quanti "boooo" durante l'ingresso di Batista :stupito:
bhe già devono spiegare che fine ha fatto ambrose dopo che hanno superato le barricate...
gli faranno fare un salto di stable? :boh:

Thinking Demon

Albert Dudley ha scritto:Tra le varie cose comunque mi pare che abbia detto 3 o 4 volte "Make your move!"
Mi sembrava di aver capito proprio così in effetti.
Grazie anche a te.
Che bello sentire finalmente dei cori per ADR.
Anche lui mi è sembrato piacevolmente sorpreso :love:

Thinking Demon

Show No Mercy ha scritto:
bhe già devono spiegare che fine ha fatto ambrose dopo che hanno superato le barricate...
gli faranno fare un salto di stable? :boh:
Non credo perché poi finirebbe per oscurare Bray :occhiolino:
Ultima modifica di Thinking Demon il 25/02/2014, 21:48, modificato 2 volte in totale.

Rispondi