Hahahahaha se uno non se lo vuole far buttare ar culo é omofobo?Hahahahaha che stronzata.Saimas ha scritto:
Non ci credo![]()
Omofobia latente?
In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Mannu
Hahahahaha se uno non se lo vuole far buttare ar culo é omofobo?Hahahahaha che stronzata.Saimas ha scritto:
Non ci credo![]()
Omofobia latente?
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
AVVISO IMPORTANTE
Vengo in veste di Megaambasciatore per farvi mettere la mano sul vostro cuore.
Dovete mettere un Mi Piace al racappriciante ma simpatico Toffee(TM), poichè giustamente dopo che ci è stata fatta richiesta di là di votare il cane di un utente, noi abbiamo virato su quest'altra bestiola, sia per far perdere l'utente in questione (e confermare i poteri del forum) sia per eleggere il Megacane.
Mi raccomando.
Niente domande.
Ciao Ciao.
Vengo in veste di Megaambasciatore per farvi mettere la mano sul vostro cuore.
Spoiler:
Mi raccomando.
Niente domande.
Ciao Ciao.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Quindi lo daresti per un bilione (di lire) richiesta abbastanza modesta rispetto a questa

-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
1)Visto che mi hai risposto concretamente prima, ti chiedo un'altra cosa sulla WWE? Che ci fa John Cena a lottare per i due titoli mondiali contro Randy Orton? Non doveva stare fuori per 6 mesi? E come mai hanno optato per questo match particolare?
2)Hai detto che per prenderlo N'Koulou per 20 milioni ci penseresti. Ma tu lo metti N'Koulou regolarmente?
2)Hai detto che per prenderlo N'Koulou per 20 milioni ci penseresti. Ma tu lo metti N'Koulou regolarmente?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
E se magari poi scopri che ti piace ?Christian Peeps ha scritto: Neanche se mi pagassero 999 Miliardi.
Pensa a quanti anni e a quanti soldi sprecati...
Non corro il rischio,non ti preoccupare.DenisPirola ha scritto:
E se magari poi scopri che ti piace ?
Pensa a quanti anni e a quanti soldi sprecati...
Adesso non vorrei che si iniziasse a sparare stronzate tipo "Sei omofobo!!!!1111!!!" o cazzate varie,a me non cambia nulla se a qualcuno piacciono i ragazzi o le ragazze,io sono eterosessuale,altri possono essere omosessuali,siamo comunque tutte persone normali.
Allora non sai quanti sono 20 milioni di euro e cosa puoi farci.Christian Peeps ha scritto: Non corro il rischio,non ti preoccupare.
Adesso non vorrei che si iniziasse a sparare stronzate tipo "Sei omofobo!!!!1111!!!" o cazzate varie,a me non cambia nulla se a qualcuno piacciono i ragazzi o le ragazze,io sono eterosessuale,altri possono essere omosessuali,siamo comunque tutte persone normali.
So quanti sono e cosa ne potrei fare,tu per esempio lo faresti?Ten Times ha scritto:
Allora non sai quanti sono 20 milioni di euro e cosa puoi farci.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Difatti io ho scritto "latente" non a caso, per il motivo che il tuo rafforzare la negazione con un "Neanche se mi pagassero 999 Miliardi" (che è a livello di "Sei omofobo!!!!1111!!!") invece di un semplice ed accettabile no è un pò come... come...Christian Peeps ha scritto: Non corro il rischio,non ti preoccupare.
A me i froci me stanno pure simpatici eh...
Si ma infatti non mi riferivo a te,era in generale,perchè so come vanno a finire queste faccende,che c'è un incomprensione e da quell'incomprensione nascono stronzate che si portano avanti per mesi se non anni,per la mia affermazione probabilmente ho esagerato,come hai detto tu potevo dire semplicemente no,ho voluto strafare e ho sbagliato,lo ammetto.Saimas ha scritto:
Difatti io ho scritto "latente" non a caso, per il motivo che il tuo rafforzare la negazione con un "Neanche se mi pagassero 999 Miliardi" (che è a livello di "Sei omofobo!!!!1111!!!") invece di un semplice ed accettabile no è un pò come... come...
A me i froci me stanno pure simpatici eh...
Che poi io ho anche un amico Gay che purtroppo non ha il coraggio di dichiararsi con i suoi genitori e lo ha fatto soltanto tra amici,scelta che tra l'altro non condivido e gliel'ho detto.
Anche per dieci milioni...Christian Peeps ha scritto: So quanti sono e cosa ne potrei fare,tu per esempio lo faresti?
Cammini a gambe larghe per na settimana, ma con dieci milioni fai una vita da nababbo.
Hahahahaha e che ti devo dire,su due piedi io dico di no.Ten Times ha scritto:
Anche per dieci milioni...
Cammini a gambe larghe per na settimana, ma con dieci milioni fai una vita da nababbo.