Slam Dunk per me è il miglior manga di tutti i tempi, la partita con il Sannoh è la cosa più bella che ho mai letto. Però, un po' concordo con te...El Bamba ha scritto: Non son d'accordo.. sarà che il finale mi par un coito interrotto
Anime stupendo (manga non lo leggo ancora), l'ho visto anch'io "da esterno" e me ne sono letteralmente innamorato (colonna sonora da sturbo)... ma io sono un patito di spokon quindi potrei essere di parte.Mystogan ha scritto:Giá che parliamo di questo genere, qualcuno conosce "Haikyuu!!"?
Dovrebbe essere una serie abbastanza recente che parla di Volley, in giro va fortissimo.
Che nel caso potrei provarlo per provare un po' cosa si prova a guardare un anime "da esterno", visto che a differenza del basket di pallavolo so giusto le regole (grossomodo).
Sempre in campo spokon, ti consiglio anche Ace Of Diamond (baseball)... la cosa più vicina a Slam Dunk che conosco (insieme ad EyeShield 21).
PS: a me Psycho Pass 2 è piaciuta... ovviamente non è paragonabile alla prima serie, ma c'ha comunque il suo perchè. Il film invece non mi è piaciuto.