Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rubin:Ostici,già affrontati,trasferta tosta anche perchè è in culo al Mondo.
Partizan:Scarsi,ma corrono,lotanno e picchiano.Pubblico INFERNALE.
Azerbagiani:Seghe,ma la trasferta è dall'altra parte del Mondo.Kazakistan.
Il poster di TWE XX fa cagare Ah, sta settimana salto CFN, non ho mandato i prono e sono senza idee. Tanto la giustifico settimana prossima in storyline
straight edge savior ha scritto:La maionese fa cagare Ah, sta settimana salto CFN, non ho mandato i prono e sono senza idee. Tanto la giustifico settimana prossima in storyline
christian4ever ha scritto:Rubin:Ostici,già affrontati,trasferta tosta anche perchè è in culo al Mondo.
Partizan:Scarsi,ma corrono,lotanno e picchiano.Pubblico INFERNALE.
Azerbagiani:Seghe,ma la trasferta è dall'altra parte del Mondo.Kazakistan.
Se so Azerbaigiani non stanno in Kazakistan a mio parere.
Commentate il primo in day Hospital...e non fatemi passare come anonimo...
L'ho già detto prima a pippo ora lo dico a voi il nostro segmento ( P.O.W contro N.E.O ) è stato montato na merda
Notato solo ora che Violence è stato postato....non riesco a recuperarmi gli interi segmenti per colpa di sto cazzo di portatile,ma in generale ho guardato quello che è successo....
Liontamer ha scritto:Notato solo ora che Violence è stato postato....non riesco a recuperarmi gli interi segmenti per colpa di sto cazzo di portatile,ma in generale ho guardato quello che è successo....
Ho chiuso con la DBM
Ma la DBM fa abbastanza "cagare" La Welcome to Hell invece è maionese fatta finisher