*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov

Messaggio da It's True! »

Big Show 88 ha scritto: Ma neanche se finiscono su Wrestlingstore ritornano?ma quando dovrebbe chiudere Silver Vision?e poi chi venderà i nuovi dvd di wrestling in europa?
Neanche su Wrestlingstore, Silvervision chiuderà del tutto quando avranno finito tutte le scorte di magazzino, comunque i rapporti ufficiali con la WWE finiranno il 31 dicembre 2012, chi prenderà il loro posto al momento non si sa ancora.

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

It's True! ha scritto: Neanche su Wrestlingstore, Silvervision chiuderà del tutto quando avranno finito tutte le scorte di magazzino, comunque i rapporti ufficiali con la WWE finiranno il 31 dicembre 2012, chi prenderà il loro posto al momento non si sa ancora.
Quindi tipo se un dvd del 2004 finirà dopo il 31 dicembre su Wrestlingstore non tornerà più in commercio giusto?

It's True!

Big Show 88 ha scritto: Quindi tipo se un dvd del 2004 finirà dopo il 31 dicembre su Wrestlingstore non tornerà più in commercio giusto?
Quando finiranno le scorte sia su Silver che su Wrestlingstore, non sarà più in commercio.

Big Show 88

It's True! ha scritto: Quando finiranno le scorte sia su Silver che su Wrestlingstore, non sarà più in commercio.
Però dopo il 31 dicembre ci sarà un nuovo fornitore di dvd?

patrono
Città: Canicatti'

Messaggio da patrono »

It's true....hihihihihi bella questa:) spero che sia una battuta, altrimenti e' un offesa alla mia intelligenza!il dvd di Benoit lo si trova ovunque, pure su wrestlingstore e' disponibile al modico prezzo di 29 euro, poi un sacco di privati lo danno su ebay,amazon ecc, addirittura a prezzi di molto inferiore!No surrender 2005 non si trova neanche su marte!non lo venderei neanche per mille euro:)

patrono

Messaggio da patrono »

Big show88 ancora non c'e' nessuna novita' riguardo il nuovo distributore, c'e' il forte rischio secondo me che i dvd in europa non saranno piu' distribuiti

Big Show 88

patrono ha scritto:Big show88 ancora non c'e' nessuna novita' riguardo il nuovo distributore, c'e' il forte rischio secondo me che i dvd in europa non saranno piu' distribuiti
Davvero?ma quindi anche Wrestlingstore non distribuirà più i dvd?ma se finirà quindi un dvd del 2005 su Wrestlingstore non potrà mai più tornare in commercio giusto?

It's True!

patrono ha scritto:It's true....hihihihihi bella questa:) spero che sia una battuta, altrimenti e' un offesa alla mia intelligenza!il dvd di Benoit lo si trova ovunque, pure su wrestlingstore e' disponibile al modico prezzo di 29 euro, poi un sacco di privati lo danno su ebay,amazon ecc, addirittura a prezzi di molto inferiore!No surrender 2005 non si trova neanche su marte!non lo venderei neanche per mille euro:)
Ci ho provato :ammiccante:

patrono

Messaggio da patrono »

it's true :) magari se mi trovavi ubriaco potevo accettare lo scambio.....bigshow 88 wrestlingstore non e' un fornitore ma un distributore,wrestlingstore prende i dvd dalla silvervision e poi li vende in italia con la differenza che li paghi il triplo se non di piu'!

patrono

Messaggio da patrono »

perche' quando ha fatto l'ordine wrestlingstore non ha venduto tutti i pezzi, e gli sono rimasti in magazzino,mentre silvervision li ha venduti tutti

Big Show 88

patrono ha scritto:perche' quando ha fatto l'ordine wrestlingstore non ha venduto tutti i pezzi, e gli sono rimasti in magazzino,mentre silvervision li ha venduti tutti
Ma davvero non distribuiranno più dvd in europa?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Li distribuirá qualcun altro

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto:Li distribuirá qualcun altro
A prezzi raddoppiati e facendo pagare le spese di spedizione...

patrono

Messaggio da patrono »

Colosso pero' sempre meglio di wrestlingstore:) pero' io ho terribilmente paura che non verranno piu' distribuiti,ho questa sensazione.....colosso colgo l'occasione per chiederti un info!a novembre uscira' il tagged classics doppio uk favourites fans, ed ho notato che include un match tra Savage vs Flair, per caso e' il match dove vince flair il titolo nel settembre del 92?????perche' questo match non lo si trova in nessun dvd!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:Colosso pero' sempre meglio di wrestlingstore:) pero' io ho terribilmente paura che non verranno piu' distribuiti,ho questa sensazione.....colosso colgo l'occasione per chiederti un info!a novembre uscira' il tagged classics doppio uk favourites fans, ed ho notato che include un match tra Savage vs Flair, per caso e' il match dove vince flair il titolo nel settembre del 92?????perche' questo match non lo si trova in nessun dvd!
No, è proprio un match che non si trova in nessun dvd, combattuto il 2 giugno 1992 e vinto da Savage per squalifica.

Rispondi