Brand War 2.0 - Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TJ

Re: Brand War 2.0 - Locker Room

Messaggio da TJ »

@Tutti, ho deciso lasciare la Brand War. Ormai c'è il caos più totale, nessuno posta gli show (a parte Impact), siamo alla canna del gas. Facciamola finita.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ragazzi .. se si lascia la Brand War , che ne dite se apro una PPCW .

Praticamente una federazione ... con due roster . Io faccio la Card e voi scegliete i vincitori , questa idea l'ha avuta una volta LUkeTNAOnly , ma poi non se ne fece nulla .

Che ne dite ?

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

pippoinzaghi ha scritto:Ragazzi .. se si lascia la Brand War , che ne dite se apro una PPCW .

Praticamente una federazione ... con due roster . Io faccio la Card e voi scegliete i vincitori , questa idea l'ha avuta una volta LUkeTNAOnly , ma poi non se ne fece nulla .

Che ne dite ?
Ah già mi ricordo che Degano alla fine si era offerto di continuare, ma poi non ha fatto manco uno show :LOL:
CMq son d'accordo...

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ragazzi,ho appena finito i miei match per Impact ed ho un annuncio da fare.Io lascio.
Se questa fosse la CWR originale lo scriverei con le lacrime agli occhi come ho già fatto,ma in realtà lo sto scrivendo con grandissimo sollievo.Io non mi sono mai riconosciuto qui come invece è capitato con la CWR original,io ho sempre preso tutti gli incarichi come un compito e non come un divertimento,infatti non ho mai avuto voglia di fare i match al meglio.Non vi aspettate il canto del cigno ad Impact perchè i miei due match sono uguali a tutti gli altri.Questa e-fed sta finendo come è finita la TWE,ossia come un progetto in cui è stato poco bello finchè è durato.Ora mi sono tolto un peso.Mi scuso con chris che al momento si ritrova da solo,ma io devo seguire la mia strada.Forse alcuni potrebbero prenderlo come un addio,ma in realtà è soltanto un "ci vediamo altrove".Eh sì,perchè io ho deciso di concentrarmi sulla mia carriera di wrestler TWNA e sulla mia e-fed,l RWE,che per colpa di tutti gli altri impegni che avevo addosso ha fatto una puntata e un quarto in un mese.Quindi dico a tutti:ci vediamo con la RWE (che gradirei che fosse commentata da TJ appena avrò finito Armageddon Time,mi faresti un grande favore amico :pliz: ) e ci sentiamo nel Locker.
Goodbye.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ragazzi...Io e Santino vedremo se ce la facciamo...Ma voglio sapere prima se gli altri vanno avanti..

TJ

Messaggio da TJ »

Phil is Wrestling ha scritto:Ragazzi,ho appena finito i miei match per Impact ed ho un annuncio da fare.Io lascio.
Se questa fosse la CWR originale lo scriverei con le lacrime agli occhi come ho già fatto,ma in realtà lo sto scrivendo con grandissimo sollievo.Io non mi sono mai riconosciuto qui come invece è capitato con la CWR original,io ho sempre preso tutti gli incarichi come un compito e non come un divertimento,infatti non ho mai avuto voglia di fare i match al meglio.Non vi aspettate il canto del cigno ad Impact perchè i miei due match sono uguali a tutti gli altri.Questa e-fed sta finendo come è finita la TWE,ossia come un progetto in cui è stato poco bello finchè è durato.Ora mi sono tolto un peso.Mi scuso con chris che al momento si ritrova da solo,ma io devo seguire la mia strada.Forse alcuni potrebbero prenderlo come un addio,ma in realtà è soltanto un "ci vediamo altrove".Eh sì,perchè io ho deciso di concentrarmi sulla mia carriera di wrestler TWNA e sulla mia e-fed,l RWE,che per colpa di tutti gli altri impegni che avevo addosso ha fatto una puntata e un quarto in un mese.Quindi dico a tutti:ci vediamo con la RWE (che gradirei che fosse commentata da TJ appena avrò finito Armageddon Time,mi faresti un grande favore amico :pliz: ) e ci sentiamo nel Locker.
Goodbye.
@Phil, d'accordo, commenterò volentieri la RWE.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Thumbtack Jack ha scritto:@Tutti, ho deciso lasciare la Brand War. Ormai c'è il caos più totale, nessuno posta gli show (a parte Impact), siamo alla canna del gas. Facciamola finita.
Pensiamo al nostro promo a due mani ora,PM in arrivo.
Thumbtack Jack ha scritto: @Phil, d'accordo commenterò volentieri la RWE!
:thanks:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Peccato ragazzi. L'unica cosa che farei ora è un grande e meritatissimo applauso a CCP. :clap: :clap:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

.Degano. ha scritto:Peccato ragazzi. L'unica cosa che farei ora è un grande e meritatissimo applauso a CCP. :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Non lo so ragazzi,io pensavo che fossero state le vacanze a rovinarci con i tempi e invece,mi sto accorgendo che non è così e che nessuno ci tiene tanto,forse l'unico e CCP. Sì,perchè nessuno ci ha mai messo l'impegno dovuto,nemmeno io lo ammetto...è un progetto bello che però è finito nella spazzatura,così come la vecchia TWE...purtroppo tutte le e-fed a cui prendo parte,chiudono, quindi non rischierei di andare in TWNA :LOL: . A parte gli scherzi,penso che è definitivamente finita e che è vero, la TWNa e tutte le mini e-fed che si creano e che pochi seguono,rovinano la possibile esistenza di altri progetti,quindi sono costretto ad abbandonare anche io,ed il mio è un addio,perchè non faccio parte di nient'altro,quindi ragazzi :cia: !

Per CCP,penso si meriti più di un applauso,perchè ci ha tenuto tanto e anche quando stava entrando tutto nel caos totale,ha continuato a fare tutto e per giunta anche bene quindi,prima di tutto gli faccio un bell' :clap: :clap: :clap: :bravo: :bravo: :bravo: e poi:

GRAZIE 1000 CCP!

pippoinzaghi

Ma perchè applaudere CCP se era lui il primo a fottersene del progetto ? Infatti Raw era da due settimane che non veniva trasmesso .

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Parlate per voi...Io ci ho messo molto ipegno e mi divertivo tantissimo..

Christian

Messaggio da Christian »

Io vorrei continuare ma come vedete Raw non viene nemmeno postato, inoltre ieri (all'1 una di notte :LOL: ) ho mandato un PM a CCP e non l'ha ancora letto purtroppo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

pippoinzaghi ha scritto:Ma perchè applaudere CCP se era lui il primo a fottersene del progetto ? Infatti Raw era da due settimane che non veniva trasmesso .
Perché chi ha fatto partire il progetto? Chi è che ha fatto classifica,sorteggi,scritto tantissime "news",cercato di andare avanti ecc.può darsi che ha avuto dei problemi,non è che stanno tutti come te azzeccati tutto il giorno al forum,non tutti hanno il tempo :...

pippoinzaghi

Sheamus John Cena ha scritto:
Perché chi ha fatto partire il progetto? Chi è che ha fatto classifica,sorteggi,scritto tantissime "news",cercato di andare avanti ecc.può darsi che ha avuto dei problemi,non è che stanno tutti come te azzeccati tutto il giorno al forum,non tutti hanno il tempo :...
Il progetto ?? Io ho aperto un sacco di progetti allora .. anche io ho scritto un sacco di News .

L'ultimo a cui bisogna fare un applauso e Peep , secondo me .

Rispondi