Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
thor of asgard

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da thor of asgard »

JoMo ha scritto:
Tralasciando le sempre fenomenali tavole di Immonen la stò trovando affrettata e un pò fastidiosa,forse il peggior Fraction letto finora.
Una susseguirsi di eventi e scontri con un'incipit un pò scarso di idee e dal finale scontato già dall'incontro tra Tony e Odino.
Ovvio che poi ognuno ha i propri gusti.
non hai mai letto la prima saga di franction su thor. è peggio.

i finali sono sempre scontari, conta ciò che c'è in mezzo

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

JoMo ha scritto: Ieri vi abbiamo parlato della nuova serie di 4 volumi dedicati ai Vendicatori in uscita col "Corriere della Sera". Siamo ora in grado di svelarvi i titoli:

"Avengers - La battaglia degli Dei" di Geoff Johns, Gary Frank e Alan Davis
23 Aprile - €3,99

"Avengers - Ultron Unlimited" di Kurt Busiek e George Perez
30 Aprile - €6,99

"Avengers - Le grandi minacce (selezione delle migliori storie di fine anni '70)" di (tra gli altri) John Byrne
7 Maggio - €6,99

"Avengers - I primi anni (serie di episodi degli anni '60)" di John Buscema
14 Maggio - €6,99
Per i collezionisti che pensavano di poter saltare senza problemi il volume "Avengers: i primi anni" perchè composto da storie ristampate da poco su Marvel Collection, ho scoperto che sarà presente l'Annual 2 dei Vendicatori, stupidamente saltato dalla Collection che avrebbe dovuto riproporre integralmente tutta la serie.
E così altri 7 euro buttati...

furio987

Messaggio da furio987 »

Colosso ha scritto:
Per i collezionisti che pensavano di poter saltare senza problemi il volume "Avengers: i primi anni" perchè composto da storie ristampate da poco su Marvel Collection, ho scoperto che sarà presente l'Annual 2 dei Vendicatori, stupidamente saltato dalla Collection che avrebbe dovuto riproporre integralmente tutta la serie.
E così altri 7 euro buttati...
E che storia sarebbe Colo? Fottesega io non lo compro neanche morto!!!
Non è che magari la storia era presente nel Masterworks? Cazzo potevano fare uscire il quarto invece di ristampare il primo sti scemi :mad:

Colosso

Messaggio da Colosso »

furio987 ha scritto: E che storia sarebbe Colo? Fottesega io non lo compro neanche morto!!!
Non è che magari la storia era presente nel Masterworks? Cazzo potevano fare uscire il quarto invece di ristampare il primo sti scemi :mad:
La storia che vede il secondo team dei Vendicatori scontrarsi con quello originale (Thor, Hulk, Iron Man, Giant-Man, Wasp). Per ragioni di continuity avrebbe dovuto essere inserita sul quarto volume di Marvel Collection - Vendicatori ma l'hanno esclusa per fare spazio al matrimonio di Wasp e Calabrone, e la recuperano qui.
Anche se facessero quello più 200 pagine di storie che ho già mi sento obbligato a prenderlo per non avere buchi nella collezione...

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Non so se ne avete già parlato, comunque parzialmente off topic.
La mia ragazza lavora in un centro commerciale di Paderno (vicino milano), mi ha fatto sapere che in occasione dell'uscita del film "The Avengers" ci saranno alcuni incontro previsti nei vari centri commerciale della brianza con i disegnatori marvel.
Ora, a me non interessa poi molto perchè non sono un patìto, però magari può interessare a voi..

vi metto un link di fb che mi ha passato, comunque su google penso troviate altre info
https://www.facebook.com/events/337293083000338/

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

DolphFF ha scritto:Non so se ne avete già parlato, comunque parzialmente off topic.
La mia ragazza lavora in un centro commerciale di Paderno (vicino milano), mi ha fatto sapere che in occasione dell'uscita del film "The Avengers" ci saranno alcuni incontro previsti nei vari centri commerciale della brianza con i disegnatori marvel.
Ora, a me non interessa poi molto perchè non sono un patìto, però magari può interessare a voi..

vi metto un link di fb che mi ha passato, comunque su google penso troviate altre info
https://www.facebook.com/events/337293083000338/
Grazie Doplh per la cortesia :beer:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In quello più vicino da me è il 28 aprile che c'è Davide Gianfelice, buono mando i miei che io sono in Croazia.

thor of asgard

ho preso il primo numero della collana di superman.

prenderò anche il secondo va

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

thor of asgard ha scritto:ho preso il primo numero della collana di superman.

prenderò anche il secondo va
Idem! Ma penso che prenderò tutta la collana non avendo molto materiale su Superman...

thor of asgard

thegameisback ha scritto:
Idem! Ma penso che prenderò tutta la collana non avendo molto materiale su Superman...
oddio, alcune cose evitale.

thor of asgard

thegameisback ha scritto:
oddio, alcune cose evitale.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Mi sembra di avere solo la morte di Superman e Joker Imperator... Per completezza vorrei prendere tutta la serie, ma cosa consigli di evitare?

thor of asgard

thegameisback ha scritto:Mi sembra di avere solo la morte di Superman e Joker Imperator... Per completezza vorrei prendere tutta la serie, ma cosa consigli di evitare?
ora vado a rileggere le uscite, poi ti dico.

comunque non so che gusti hai, prova a dirmi cosa segui e chi ti piace(scrittore e disegnatore), così te lo dico al meglio

Colosso

Messaggio da Colosso »

thegameisback ha scritto:Mi sembra di avere solo la morte di Superman e Joker Imperator... Per completezza vorrei prendere tutta la serie, ma cosa consigli di evitare?
Non essendoci certezza su cosa conterranno le singole uscite io direi di non evitare niente... per esempio se "La trasformazione di Superman" è la saga dove Supes diventa un essere di pura elettricità, non sarà una storia bellissima artisticamente ma è molto importante per la continuity.

thor of asgard

Colosso ha scritto:
Non essendoci certezza su cosa conterranno le singole uscite io direi di non evitare niente... per esempio se "La trasformazione di Superman" è la saga dove Supes diventa un essere di pura elettricità, non sarà una storia bellissima artisticamente ma è molto importante per la continuity.
si divide in due.

insomma, io la eviterei, pure per la continuity

Rispondi