TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DolphFF
Città: milano

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da DolphFF »

Backbone Crusher ha scritto: Di Sandler mi era piaciuto anche Click, che avevo inizialmente catalogato come ennesima cazzata di Sandler, ma che durante la seconda parte prende anche una certa piega drammatica.
Molto bello click

furio987

Messaggio da furio987 »

JoMo ha scritto:
Ho SKY...ma non capisco che centra. :P
Perchè su Sky Cinema i film li danno senza pubblicità

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

furio987 ha scritto:
Perchè su Sky Cinema i film li danno senza pubblicità
Bè ci mancherebbe!
Signore quella di Mediaset è veramente insostenibile...

furio987

Messaggio da furio987 »

JoMo ha scritto: Bè ci mancherebbe!
Signore quella di Mediaset è veramente insostenibile...
Pensa che mia moglie era appassionatissimadel Dottor House ma per vedere una puntata ci mettevamo una vita!!!Ogni 10 minuti pubblicità 2 palle!!!

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

furio987 ha scritto:
Pensa che mia moglie era appassionatissimadel Dottor House ma per vedere una puntata ci mettevamo una vita!!!Ogni 10 minuti pubblicità 2 palle!!!
Ho subito lo stesso trauma di tua moglie seguendo il dottore su Italia 1... :cry:

furio987

Messaggio da furio987 »

JoMo ha scritto:
Ho subito lo stesso trauma di tua moglie seguendo il dottore su Italia 1... :cry:
Fortunantamente tante volte la sera lavoravame e il giorno dopo le prelevavo da Internet senza pubblicità :P

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

JoMo ha scritto:Il cavaliere oscuro,iniziato su italia 1 ma passato subito al DvD viste le estenuanti pubblicità...
Anch'io :LOL: :LOL:
Dopo la prima pubblicità, ho messo immediatamente il DVD, terminato naturalmente quando su Italia1 era ancora in onda.
Infatti è iniziato alle 21:10 ed è finito a mezzanotte e cinque (o almeno così ho letto nella guida programmi).
Quando fecero il Signore Degli Anelli, mi ricordo che dovettero spezzare ogni film in due parti altrimenti con le pubblicità non sarebbe mai terminato :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

JoMo ha scritto:Il cavaliere oscuro,iniziato su italia 1 ma passato subito al DvD viste le estenuanti pubblicità...
Anch'io :LOL: :LOL:
Dopo la prima pubblicità, ho messo immediatamente il DVD, terminato naturalmente quando su Italia1 era ancora in onda.
Infatti è iniziato alle 21:10 ed è finito a mezzanotte e cinque (o almeno così ho letto nella guida programmi).
Quando fecero il Signore Degli Anelli, mi ricordo che dovettero spezzare ogni film in due parti altrimenti con le pubblicità non sarebbe mai terminato :LOL:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WWEonly4ever ha scritto: Anch'io :LOL: :LOL:
Grazie al cazzo mandarono la versione da 4 ore, cosa pretendevi che la mandassero in una parte sola? Anche se non ci fosse la pubblicità lo avrebbero tagliato.

NotOnlyWWE
Contatta:

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Grazie al cazzo mandarono la versione da 4 ore, cosa pretendevi che la mandassero in una parte sola? Anche se non ci fosse la pubblicità lo avrebbero tagliato.
Scusami, non c'è bisogno di infuriarsi in questo modo.
Non lo rammentavo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Scusami, non c'è bisogno di infuriarsi in questo modo.
Non lo rammentavo.

NotOnlyWWE
Contatta:

DolphFF ha scritto:Madagascar 3 (visto al cinema, non 3D).
Wow.

Prima parte sulla falsariga dei capitoli precedenti, divertente e spensierato nella combinazione dei vari personaggi già conosciuti e dei nuovi. Dovessi dare un voto, darei un 7 pieno
Pausa
Seconda parte: mi aspetto continui allo stesso modo, invece il film cambia marcia. Surreale, coloratissimo, coinvolgente, emozionante.
Non mi vergogno a dire che per un'oretta buona sono tornato bambino.
Voto 8,5

Edit: nella prima parte ci sono anche molti riferimenti a film, cosa che mi è piaciuta molto
Secondo te è il migliore della serie?
Il primo fu secondo me sufficiente, mentre il secondo fu terribile tanto da non riuscire a finirlo.
Magari il terzo potrebbe piacermi.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

WWEonly4ever ha scritto: Secondo te è il migliore della serie?
Il primo fu secondo me sufficiente, mentre il secondo fu terribile tanto da non riuscire a finirlo.
Magari il terzo potrebbe piacermi.
Secondo me si.
Considera però che il primo mi piacque abbastanza, il secondo meno ma non tanto da non finirlo addirittura.
A sto punto guardalo, ma se i precedenti non ti hanno entusiasmato probabilmente non lo farà nemmeno questo

NotOnlyWWE
Contatta:

DolphFF ha scritto:
Secondo me si.
Considera però che il primo mi piacque abbastanza, il secondo meno ma non tanto da non finirlo addirittura.
A sto punto guardalo, ma se i precedenti non ti hanno entusiasmato probabilmente non lo farà nemmeno questo
Non sarà il mio preferito, comunque potrebbe rivelarsi interessante.
Lo vedrò. Grazie per il consiglio.

NotOnlyWWE
Contatta:

DolphFF ha scritto:
Secondo me si.
Non sarà il mio preferito, comunque potrebbe rivelarsi interessante.
Lo vedrò. Grazie per il consiglio.

Bloccato