Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Rock Strongo
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Si trovano le interviste shoot di Danielson ed Homicide della RF Video (per il download, intendo)?
-
Christian Peeps
Ragazzi qualcuno ha notizie di Christian?Se non mi sbaglio è passato un mese da quando ha avuto la commozione celebrale quanto può durare ancora l'infortuno?La settimana scorsa lessi che Christian ha espresso un desiderio (non stile Dragon ball eh...) di un ragazzo di 18 anni che voleva incontrarlo per la federazione Make a Wish.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Domanda che potrebbe essere stupida: i vetri che si frantumano all'inizio della Theme Song di Steve Austin hanno qualche specifico riferimento, come l'interferenza all'inizio della Theme di CM Punk?
Christian Peeps ha scritto:Ragazzi qualcuno ha notizie di Christian?Se non mi sbaglio è passato un mese da quando ha avuto la commozione celebrale quanto può durare ancora l'infortuno?La settimana scorsa lessi che Christian ha espresso un desiderio (non stile Dragon ball eh...) di un ragazzo di 18 anni che voleva incontrarlo per la federazione Make a Wish.

cmq dubito che qualcuno lo sappia ma vorrei sapere chi fu il misterioso aggressore di Edge nel backstage di No Way Out 2003
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Come chiesto nel topic dei MOTY
ATM ha scritto:Una cosa veloce veloce: mi ricordate la differenza tra voto "numerico" e stelle per la valutazione dei match?
Mi sembra che la valutazione con le stelle parte da un voto minimo di 4 tipo?
E perché è usata più quest'ultima?
-
Christian Peeps
NWO ha scritto:
cmq dubito che qualcuno lo sappia ma vorrei sapere chi fu il misterioso aggressore di Edge nel backstage di No Way Out 2003
-
WrestlinGOD
Che tipo di scarpe usano wrestler come Del Rio, gli Uso o Shawn Michaels per fare quei rumoracci quando colpiscono gli avversari?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La base, diomio.WrestlinGOD ha scritto:Che tipo di scarpe usano wrestler come Del Rio, gli Uso o Shawn Michaels per fare quei rumoracci quando colpiscono gli avversari?
I rumori sono fatti dal wrestler, mica con scarpe speciali.
- Jeff Hardy 18
La scala numerica è 1 su 10.ATM ha scritto: Una cosa veloce veloce: mi ricordate la differenza tra voto "numerico" e stelle per la valutazione dei match?
Mi sembra che la valutazione con le stelle parte da un voto minimo di 4 tipo?
E perché è usata più quest'ultima?
La scala a stelletta è 1 su 5.
Più usata perchè la cultura del dare voti da 1 a 10 non è americana e perchè Meltzer nel 1985 introduyce le stelle come metro di valutazione degli incontri.
-
WrestlinGOD
Ti riferisci agli schiaffi che si danno sulla coscia? Sono sicuro al 100% di aver visto calci senza quel particolare che facevano rumore uguale.Jeff Hardy 18 ha scritto:La base, diomio.
I rumori sono fatti dal wrestler, mica con scarpe speciali.
- Jeff Hardy 18
Lo schiaffo sulla coscia non se lo danno tutti e poi per dire nello stomp il "rumore" è fatto sbattendo il piede sul tappeto.WrestlinGOD ha scritto: Ti riferisci agli schiaffi che si danno sulla coscia? Sono sicuro al 100% di aver visto calci senza quel particolare che facevano rumore uguale.
-
WrestlinGOD
No non sto parlando di stomp. Primo esempio che mi viene in mente, il calcio di Del Rio a Ziggler a Payback.Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo schiaffo sulla coscia non se lo danno tutti e poi per dire nello stomp il "rumore" è fatto sbattendo il piede sul tappeto.
- Jeff Hardy 18
Ho detto "ad esempio" non a caso.WrestlinGOD ha scritto: No non sto parlando di stomp. Primo esempio che mi viene in mente, il calcio di Del Rio a Ziggler a Payback.
E quindi? Ok, ma come ti ripeto il rumore è fatto dal wrestler non dalle scarpe, ognuno ha un suo metodo.
-
Christian Peeps
Qualcuno,se ha tempo e voglia,potrebbe spiegarmi perchè nel 2002 Austin abbandonò la WWE?Ho letto su internet e c'è chi dice che è stato licenziato il fatto che picchiò Debra mentre era ubriaco,altri che dicono perchè era in disaccordo con il booking e allora lasciò,qualcuno può chiarirmi la situazione?
- Jeff Hardy 18
Non voleva jobbare a Lesnar e Guerrero.Christian Peeps ha scritto:Qualcuno,se ha tempo e voglia,potrebbe spiegarmi perchè nel 2002 Austin abbandonò la WWE?Ho letto su internet e c'è chi dice che è stato licenziato il fatto che picchiò Debra mentre era ubriaco,altri che dicono perchè era in disaccordo con il booking e allora lasciò,qualcuno può chiarirmi la situazione?