Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rock Strongo

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Rock Strongo »

Si trovano le interviste shoot di Danielson ed Homicide della RF Video (per il download, intendo)?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ragazzi qualcuno ha notizie di Christian?Se non mi sbaglio è passato un mese da quando ha avuto la commozione celebrale quanto può durare ancora l'infortuno?La settimana scorsa lessi che Christian ha espresso un desiderio (non stile Dragon ball eh...) di un ragazzo di 18 anni che voleva incontrarlo per la federazione Make a Wish.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Domanda che potrebbe essere stupida: i vetri che si frantumano all'inizio della Theme Song di Steve Austin hanno qualche specifico riferimento, come l'interferenza all'inizio della Theme di CM Punk?

NWO

Messaggio da NWO »

Christian Peeps ha scritto:Ragazzi qualcuno ha notizie di Christian?Se non mi sbaglio è passato un mese da quando ha avuto la commozione celebrale quanto può durare ancora l'infortuno?La settimana scorsa lessi che Christian ha espresso un desiderio (non stile Dragon ball eh...) di un ragazzo di 18 anni che voleva incontrarlo per la federazione Make a Wish.
:perplesso:
cmq dubito che qualcuno lo sappia ma vorrei sapere chi fu il misterioso aggressore di Edge nel backstage di No Way Out 2003

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Come chiesto nel topic dei MOTY
ATM ha scritto:Una cosa veloce veloce: mi ricordate la differenza tra voto "numerico" e stelle per la valutazione dei match?
Mi sembra che la valutazione con le stelle parte da un voto minimo di 4 tipo?
E perché è usata più quest'ultima?

Christian Peeps

NWO ha scritto:
:perplesso:
cmq dubito che qualcuno lo sappia ma vorrei sapere chi fu il misterioso aggressore di Edge nel backstage di No Way Out 2003
:O.O :O.O :O.O ho scritto celebrale :O.O :O.O :O.O

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Che tipo di scarpe usano wrestler come Del Rio, gli Uso o Shawn Michaels per fare quei rumoracci quando colpiscono gli avversari?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WrestlinGOD ha scritto:Che tipo di scarpe usano wrestler come Del Rio, gli Uso o Shawn Michaels per fare quei rumoracci quando colpiscono gli avversari?
La base, diomio.
I rumori sono fatti dal wrestler, mica con scarpe speciali.

Jeff Hardy 18

ATM ha scritto: Una cosa veloce veloce: mi ricordate la differenza tra voto "numerico" e stelle per la valutazione dei match?
Mi sembra che la valutazione con le stelle parte da un voto minimo di 4 tipo?
E perché è usata più quest'ultima?
La scala numerica è 1 su 10.
La scala a stelletta è 1 su 5.
Più usata perchè la cultura del dare voti da 1 a 10 non è americana e perchè Meltzer nel 1985 introduyce le stelle come metro di valutazione degli incontri.

WrestlinGOD

Jeff Hardy 18 ha scritto:La base, diomio.
I rumori sono fatti dal wrestler, mica con scarpe speciali.
Ti riferisci agli schiaffi che si danno sulla coscia? Sono sicuro al 100% di aver visto calci senza quel particolare che facevano rumore uguale.

Jeff Hardy 18

WrestlinGOD ha scritto: Ti riferisci agli schiaffi che si danno sulla coscia? Sono sicuro al 100% di aver visto calci senza quel particolare che facevano rumore uguale.
Lo schiaffo sulla coscia non se lo danno tutti e poi per dire nello stomp il "rumore" è fatto sbattendo il piede sul tappeto.

WrestlinGOD

Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo schiaffo sulla coscia non se lo danno tutti e poi per dire nello stomp il "rumore" è fatto sbattendo il piede sul tappeto.
No non sto parlando di stomp. Primo esempio che mi viene in mente, il calcio di Del Rio a Ziggler a Payback.

Jeff Hardy 18

WrestlinGOD ha scritto: No non sto parlando di stomp. Primo esempio che mi viene in mente, il calcio di Del Rio a Ziggler a Payback.
Ho detto "ad esempio" non a caso.
E quindi? Ok, ma come ti ripeto il rumore è fatto dal wrestler non dalle scarpe, ognuno ha un suo metodo.

Christian Peeps

Qualcuno,se ha tempo e voglia,potrebbe spiegarmi perchè nel 2002 Austin abbandonò la WWE?Ho letto su internet e c'è chi dice che è stato licenziato il fatto che picchiò Debra mentre era ubriaco,altri che dicono perchè era in disaccordo con il booking e allora lasciò,qualcuno può chiarirmi la situazione?

Jeff Hardy 18

Christian Peeps ha scritto:Qualcuno,se ha tempo e voglia,potrebbe spiegarmi perchè nel 2002 Austin abbandonò la WWE?Ho letto su internet e c'è chi dice che è stato licenziato il fatto che picchiò Debra mentre era ubriaco,altri che dicono perchè era in disaccordo con il booking e allora lasciò,qualcuno può chiarirmi la situazione?
Non voleva jobbare a Lesnar e Guerrero.

Rispondi