All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

"Ci sono persone che, quando vengono fuori i loro problemi, rischiano di veder rovinata la loro reputazione/ il loro lascito, e questo è tutto quello che intendevo riguardo a Chris"

Tradotto così a braccio. Secondo me il tizio comincia a sentir puzzo di querela e ha voluto fare un disclaimer chiarendo che non intendeva lanciare nessuna accusa specifica ( cosa che peraltro a leggere bene il suo primo comunicato si capiva anche, eh, è che poi internet ci ricama sopra e addìo)...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ospreayism ha scritto: 03/01/2024, 0:27 Dati probabilmente raccolti da AEW Smarkettino 2019 visto che smentiscono voci autorevoli e affidabili come Raj Giri
Immagine
Non riesco a leggere, troppo piccola.

Dario: ti ha risposto bene Hitman

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

Delphi ha scritto: 03/01/2024, 10:43 Non riesco a leggere, troppo piccola.

Dario: ti ha risposto bene Hitman
Boh non so come inserire le immagini in modo che non vengano ridimensionate, cliccandoci sopra si vede comunque bene

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Si può tranquillamente dire che le vicende extra show della AEW sono molto più interessanti degli show AEW.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ospreayism ha scritto: 03/01/2024, 11:14 Boh non so come inserire le immagini in modo che non vengano ridimensionate, cliccandoci sopra si vede comunque bene
Il problema ce l'ho anch'io dal cellulare, dal pc invece si legge bene, e riesco anche a postarla nelle dimensioni normali:

Immagine

Delphi

Messaggio da Delphi »

Delphi ha scritto: 03/01/2024, 13:32 Il problema ce l'ho anch'io dal cellulare, dal pc invece si legge bene, e riesco anche a postarla nelle dimensioni normali:

Immagine
Commento: decremento netto per RAW negli ascolti. Dynamite invece sempre nella media, anche se mi aspettavo che il 2023 fosse più basso negli ascolti, essendo andati sopra il milione quando, solo tre volte in tutto l'anno?
Invece la WWE torna su grandi livelli di presenza di pubblico agli show. Ce lo si dimentica, ma anche qualche SmackDown prima del passaggio a Fox aveva la sezione hard camera vuota. Sarebbe però interessante, per l'AEW, vedere la media di pubblico togliendo i PPV. Quel 6000 è sicuramente "falsato" da All In, visto che come affluenza agli eventi a me sembra che nel 2023 abbiano avuto più difficoltà rispetto gli altri anni (escluso il periodo covid). Che quest'anno in media l'AEW abbia fatto più spettatori nelle arene rispetto alla WWE tra 2019 e 2020 neanche nella vita.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Quindi la AEW non fallisce più? :med:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ma Jericho da quando sono uscite le indiscrezioni ha detto qualcosa o silenzio totale?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Da quel che mi risulta, silenzio.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Piuttosto, dopo due anni di Dynamite su TBS, si può dire che il cambio di canale abbia pagato?

Sanson1989
Città: Vicenza
Been thanked: 3 times

Messaggio da Sanson1989 »

john1094 ha scritto: 03/01/2024, 14:07 Quindi la AEW non fallisce più? :med:
Tralasciando l’ironia del post 😂.
Penso che il problema Aew sia quello che sta offrendo rispetto all’inizio, io seguita dal day 1 e onestamente adesso non mi appassiona più. Sarà poi colpa mia che non mi interessano i dream match giusto per andando a chiamare giapponesi o chi per esso.

Storyline: 1?2?

Il resto un’accozzaglia di match per riempire la card e che non portano a niente.
Categoria tag team che doveva essere il fiore all’occhiello e che sta andando persa (vedasi campioni che non sono tag team quando potresti sfruttare tanta altra roba)

Tralascio il pensiero sugli show settimanali perche metà non servono a niente.

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

Delphi ha scritto: 03/01/2024, 13:32 Il problema ce l'ho anch'io dal cellulare, dal pc invece si legge bene, e riesco anche a postarla nelle dimensioni normali:

Immagine
ok ok qua son sempre col telefono quindi rip

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Da quel che sono riuscito a ricostruire girovagando su Internet allo stato attuale dei fatti la vicenda relativa a Jericho è aria fritta che si è gonfiata da sola nel momento in cui ipotesi fatte online nel passaparola si sono trasformate in mezze certezze senza che vi fosse prova alcuna.

Alla fine da quel che capisco le accuse iniziali si sono rivelate sostanzialmente un commento caustico non riferito a nulla in particolare da parte di una persona che non apprezza Jericho come persona e che negli anni ne ha sentito parlare male. Anche la roba di Kylie Rae girata sul web mi pare sia un'ipotesi e basta legata al fatto che lei decise di lasciare l'AEW (che pareva puntarci) dopo pochi mesi, ma all'epoca ricordo che lei parlò di decisione personale slegata da qualsiasi vicenda interna alla compagnia; tra l'altro Kylie Rae non attraversava un bel periodo dal punto di vista della salute psicologico, e anche successivamente quando firmò con Impact fu protagonista di un no-show a Bound For Glory 2021.

Poi per carità, se dovesse venire fuori qualcosa di concreto sarà opportuno intervenire, ma ad oggi Khan non ha motivo di intervenire e Jericho non ha nulla da smentire. Dopodiché la non risposta di Tony nel media scrum di Worlds End è stato un errore, avrebbe dovuto dire che se fosse emerso qualcosa sarebbe stato affrontato con serietà e stop.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Poteva essere tutta aria fritta fino al momento in cui Kylie Rae non commenta con un cuore il tweet.

Ovviamente non basta questo per chiedere la cancellazione di Jericho, ma sicuramente va verificato qualcosa.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

E vero che Cody ha sconfitto il razzismo?

Rispondi