I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
gold-member

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da gold-member »

Caroto ha scritto:
quest'affermazione mi fa pensare che sei cerebroleso o che non sai leggere o che sai leggere ma lo fai a posta.

mi auguro sia la terza, così non devo star li a spiegarti ciò di cui stavamo parlando.
Caroto ha scritto:E cmq ribadisco che preferisco Montolivo a un rinnovo milionario per 3-4 anni a Pirlo.
si dai sei interista su....
un milanista che sostituirebbe il nostro miglior centrocampista con uno che farebbe le riserva non esiste... o se esiste non segue il calcio mi spiace :)

liliripes

Messaggio da liliripes »

cioè, caroto si è candidato a sostituto di Pirlo? :-
senza offesa ma sono contrario anch'io.
poi che altro, zio rude terzino?

state svalvolando :bike:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

gold-member ha scritto: si dai sei interista su....
un milanista che sostituirebbe il nostro miglior centrocampista con uno che farebbe le riserva non esiste... o se esiste non segue il calcio mi spiace :)
parliamo di insiemi, così è una cosa che sono sicuro di farmi intendere.

INSIEME: il centrocampo del milan
SOTTOINSIEME: mezzala tecnica / centrocampista piedi buoni
ULTERIORE SOTTOINSIEME: Pirlo chiede rinnovo milionario (5-6 milioni) per 3-4 anni
ULTERIORE SOTTOINSIEME: Prendiamo in considerazione i nomi che circolano sui giornali e le testate internet

Ecco allora ritrovandomi nell'ultimo sottoinsieme ci sono tanti nomi: "rinnovare a pirlo milionario per 3-4 anni" oppure "cigarini" oppure "nainggolan" oppure "lazzari" oppure "montolivo"

Affermazione fatta riguardante la scelta di un opzione tra quelle prospettate: tra le merde Montolivo è quella che puzza di meno, certamente non mi tengo una zavorra come pirlo fino a 35-36 anni pagandolo 5-6 milioni all'anno, di cazzate del genere ne abbiamo fatte abbastanza.

l'argomento "pirlo rinnova a poco e per 2 anni" non è contemplato, l'argomento "arriva fabregas/schweinsteiger" non è contemplato, l'argomento "arriva un nome a sorpresa" non è conteomplato, qui si analizzava un caso ben preciso e voi avete iniziato a sparare stronzate e sentenze senza neanche aver capito l'argomento.

intesa la spiegazione? o pensiamo ancora stronzate del tipo "montolivo>Pirlo" o cose simili? chiaro il discorso?

gold-member

Caroto ha scritto:
parliamo di insiemi, così è una cosa che sono sicuro di farmi intendere.

INSIEME: il centrocampo del milan
SOTTOINSIEME: mezzala tecnica / centrocampista piedi buoni
ULTERIORE SOTTOINSIEME: Pirlo chiede rinnovo milionario (5-6 milioni) per 3-4 anni
ULTERIORE SOTTOINSIEME: Prendiamo in considerazione i nomi che circolano sui giornali e le testate internet

Ecco allora ritrovandomi nell'ultimo sottoinsieme ci sono tanti nomi: "rinnovare a pirlo milionario per 3-4 anni" oppure "cigarini" oppure "nainggolan" oppure "lazzari" oppure "montolivo"

Affermazione fatta riguardante la scelta di un opzione tra quelle prospettate: tra le merde Montolivo è quella che puzza di meno, certamente non mi tengo una zavorra come pirlo fino a 35-36 anni pagandolo 5-6 milioni all'anno, di cazzate del genere ne abbiamo fatte abbastanza.

intesa la spiegazione? o pensiamo ancora stronzate del tipo "montolivo>Pirlo" o cose simili? chiaro il discorso?
ma che cosa c'entra???
io credevo che si parlasse di montolivo perchè fosse un parametro 0.
dunque punto 1 i soldi non li tiro fuori io quindi non mi frega un cazzo se danno 5 milioni a pirlo, comunque se pagano 4.5 sia flamini che prossimamente mexes in proporzione allora 5 sono addirittura pochi.
punto 2 montolivo quindi lo devi comprare pagando il cartellino e un ingaggio per almeno 3-4 anni giusto? alla fine il milan spenderebbe li stessi soldi.
seedorf è un giocatore finito, ma hai visto la differenza tra un campione e un giocatore normale? pirlo può benissimo fare un paio d'anni di gran livello ancora, e poi fare quello che praticamente sta facendo l'olandese adesso se non ci fossero infortunati... il panchinaro di lusso che se viene centellinato e chiamato in causa con giudizio è ancora in grado di insegnare calcio al 99% dei centrocampisti.

noi dobbiamo trovare un potenziale fuoriclasse da far crescere e prendere lentamente il posto di pirlo... non un montolivo cazzo

Caroto

Messaggio da Caroto »

gold-member ha scritto:
noi dobbiamo trovare un potenziale fuoriclasse da far crescere e prendere lentamente il posto di pirlo... non un montolivo cazzo
non hai nuovamente capito il discorso. Riprovo l'ultima volta: sto continuando a dire che devono prendere un fuoriclasse o potenziale a CC.

Ma il discorso è un altro.

il discorso è "piuttosto che rinnovare a pirlo per 3-4 anni a 6 milioni e ritrovarmelo a 35 anni zavorra pura, ripetendo così errori del passato, io mi piglio montolivo".

poi pirlo rinnova a poco? meglio che rimanga, ci mancherebbe altro, e che l'altro rimanga a firenze.
arriva un centrocampista potenziale fenomeno nei 3 di CC? meglio che vengano, ci mancherebbe altro e che l'altro rimanga a firenze.

gold-member

Caroto ha scritto:
non hai nuovamente capito il discorso. Riprovo l'ultima volta: sto continuando a dire che devono prendere un fuoriclasse o potenziale a CC.

Ma il discorso è un altro.

il discorso è "piuttosto che rinnovare a pirlo per 3-4 anni a 6 milioni e ritrovarmelo a 35 anni zavorra pura, ripetendo così errori del passato, io mi piglio montolivo".

poi pirlo rinnova a poco? meglio che rimanga, ci mancherebbe altro, e che l'altro rimanga a firenze.
arriva un centrocampista potenziale fenomeno nei 3 di CC? meglio che vengano, ci mancherebbe altro e che l'altro rimanga a firenze.
vabbè mo ad ogni post aumenti di 1 milione, tra un pò arriveremo ad un "pirlo chiede 10 milioni all'anno per 6 anni" :LOL2:
l'ho capito il tuo discorso e lo ritengo sbagliatissimo, tutto qua.
preferisco 3-4 anni di pirlo a 3-4 anni di montolivo, ma andando oltre non ho problemi a dire che preferisco 3-4 anni di pirlo a 3-4 anni di tantissimi altri.
pirlo è un fuoriclasse cazzo, non è possibile se uno sta fuori per infortunio diventa subito una zavorra, allora mexes è finito domenica, gattuso era finito contro il napoli un paio d'anni fa? be allora quello che quest'anno è stato il nostro centrocampista con il rendimento migliore sarà uno che gli assomiglia molto.

pirlo fra 3 anni avrà l'età di van bommel

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

Mosciolivo stia ben lontano dal Milan

Molto meglio Seedorf,che a 35 anni gli dà le piste senza il minimo sforzo.Poi chiaro è meglio di Lazzari o Pazienza,ma che cazzo di discorsi sono?Siamo il Milan,mica il Catania.Si parlava di Nasri al Milan,quello sarebbe un grande acquisto,altro che Mortolivo

Spero vivamente che Mosciolivo vada all'Inter,allora sì farò grasse risate :nar:

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Al Milan serve un centrocampista che sia un leader e faccia girare la squadra.

A parte Fabregas (che è imprendibile), gli altri nomi letti qui non sono nemmeno lontanamente adatti a quel ruolo.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 1260.shtml

domani megatitolone della Cazzetta.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Ganso è l’uomo mercato del momento, Milan e Inter continuano a darsi battaglia, ma nelle ultime ore è stata rilanciata anche l’ipotesi di un passaggio del brasiliano in Premier League. Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Gaetano Paolillo, rappresentate Italiano del giocatore, che ha fatto chiarezza su alcuni aspetti della trattativa.

Buonasera signor Paolillo, nei giorni scorsi si è parlato di alcuni incontri avvenuti tra i rappresentati di Ganso e i due club milanesi, ovvero Milan e Inter, può confermarci questa indiscrezione?

“Diciamo che quello che è stato scritto rispecchia quello che è accaduto, ci sono stati degli incontri con le società. Del resto l’interesse per Ganso da parte di Milan e Inter è risaputo da tempo”.

Tra Milan e Inter chi è attualmente in vantaggio per acquistare il giocatore?

“Questo non posso dirlo, ci sono degli equilibri e dei tempi da rispettare, la trattativa è ancora in corso e va fatta con i club. Non vanno rese pubbliche delle informazioni prima del tempo”.

In queste ultime ore si è parlato anche di un possibile approdo di Ganso in Premier League, è un ipotesi concreta a suo avviso?

“No, credo che Ganso verrà in Italia!”

Se dovesse sbilanciarsi in che squadra lo vedrebbe meglio?

“Personalmente lo vedrei bene nel Milan, ma ci tengo a precisare che è soltanto una mia personalissima opinione e non è collegata alla trattativa. Dico solo che per diversi motivi e caratteristiche lo vedrei meglio in rossonero”.

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

Mortolivo rimanesse a firenze porciddio

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Il Milan è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, nel centro sportivo di Carnago dopo il lunedì di riposo concesso da Mister Allegri.

I rossoneri si sono inizialmente allenati sul campo rialzato del centro sportivo di Milanello, dove la squadra è stata impegnata in 10' di riscaldamento e 10' di lavoro aerobico.

Poi il gruppo ha svolto 20' di possesso palla su un quadrato 30x30 metri, 11 contro 11, ma senza portieri. Subito dopo si è disputata una partitella di 20' con quattro porticine.

L'allenamento si è concluso con una partitella 11 contro 11, con portieri, su metà campo.

I singoli: Andrea Pirlo ha lavorato in gruppo.
Filippo Inzaghi ha iniziato a lavorare con il pallone.
Massimo Ambrosini ha effettuato corsa sul campo basso.
A metà allenamento Pato e Christian Abbiati si sono fermati per affaticamento muscolare.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Milan, ecco Nainggolan: Braida e Galliani già a colloquio con l'agente...

Il Milan punta forte su Radja Nainggolan, giovane 23enne centrocampista belga in forza oggi al Cagliari. E' lui il nome nuovo della zona mediana rossonera, è lui l'erede di Rino Gattuso. Solo ieri l'ad di via Turati, Adriano Galliani, aveva ribadito l'intenzione di puntare ancora in modo deciso sul giocatore calabrese, ma è innegabile che, a conti fatti, forse ai rossoneri conviene venderlo Gattuso, visto che gli otto milioni di euro offerti dall'Anzhi potrebbero non tornare più.

Come appreso da calciomercato.com, Ariedo Braida e Adriano Galliani avrebbero già incontrato, circa un mese fa, l'agente italiano del giocatore belga, Alessandro Beltrami. Si è partiti da una richiesta molto corposa da parte del Cagliari, richiesta fuori mercato che verrà sicuramente ritoccata al ribasso. Il giocatore piace molto ad Allegri e i soldi eventualmente ricavati dalla vendita di Gattuso verranno reinvestiti proprio su Nainggolan.

Pato affaticato ma c'e' ottimismo
Staff Milan convinto di poterlo recuperare per trasferta Firenze

(ANSA) - MILANO, 5 APR - I milanisti Pato e Abbiati hanno interrotto a meta' l'allenamento del pomeriggio, ma a Milanello c'e' ottimismo e la convinzione che entrambi saranno a disposizione per la trasferta di domenica contro la Fiorentina. Dopo un giorno di riposo concesso da Allegri, la squadra rossonera oggi e' tornata al lavoro: allenamento completo con il gruppo per Andrea Pirlo, che a Firenze potrebbe tornare in panchina a oltre tre mesi dallo stiramento alla coscia destra rimediato il 18 dicembre contro la Roma.

gold-member

ma una serata come questa (pur facendomi godere non poco :LOL2: ) ridimensiona un pò la nostra impresa di sabato scorso? secondo me purtroppo si, voglio vedere se ci confermiamo contro la fiorentina.

certo che si ora si spera che tra sabato e oggi pure le altre 7 squadre che devono ancora giocare contro l'inter abbiano capito che se non hai paura di giocare e di pressare a centrocampo attaccando senza fare catenaccio puoi fare sempre 2 o 3 goal, ovvio puoi anche prenderli, ma se ti chiudi in difesa fai l'unico gioco contro il quale questa "tattica" di leonardo e vincente.

un'altra considerazione è che ci dobbiamo rendere conto di quanto culo abbiamo ad avere nesta e silva.... l'anno scorso questi 2 fenomeni mascheravano talmente tanto le lacune difensive di leonardo che con pirlo schermo invece di cambiasso :LOL2: a vedere i numeri sembravamo pure una buona difesa lol

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

io non so se ridimensiona la serata di sabato
so solo che in 3 giorni ho goduto e non poco

grazie leo

Rispondi