Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hoak

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Hoak »

Christian Peeps ha scritto: Ma si sa il perchè di questo dimagrimento?Christian non ne aveva proprio bisogno...sto fatto mi preoccupa
Conta che Christian negli ultimi due anni ha subito infortuni pesanti, sicuramente ciò ha influito molto sulla sua perdita di massa.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

TheHoak ha scritto:
Conta che Christian negli ultimi due anni ha subito infortuni pesanti, sicuramente ciò ha influito molto sulla sua perdita di massa.
Infatti,è stato fermo per molto tempo,spero metterà su un po di massa

Christian Peeps

Ieri ho ordinato la nuova maglia del capitano e mi è già arrivata stamattina,perchè l'ho ordinato da un negozio di westling a Scafati,e visto che sono di Pagani il proprietario invece di farmi aspettare 4/5 giorni me l'ha portata *-* la maglia è stupenda!

Christian Peeps

Vedete questo video,divertentissimo :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: " onclick="window.open(this.href);return false;

Christian Peeps

Riporto in vita questo topic per dare gli auguri al Capitano!Domani è il mio compleanno,diciamo che festeggiamo insieme :LOL:

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Ogni 6 mesi è la stessa storia:
-Ritorno
-Vittoria e match titolato
-Promo/Video ad effetto
-Delusione per la sconfitta

Perché devono sempre prenderci per il culo?

Christian Peeps

ChristiaNexus ha scritto:Ogni 6 mesi è la stessa storia:
-Ritorno
-Vittoria e match titolato
-Promo/Video ad effetto
-Delusione per la sconfitta

Perché devono sempre prenderci per il culo?
Mi fa piacere che tu abbia ripescato questo topic, purtroppo, dobbiamo subircelo, il bello, è che in passato, non ce lo mettevano proprio nei match titolati, ora ce lo mettono, per avere qualcosa di meglio sul ring, ma alla fine, gli fanno fare sempre figuracce.

ChristiaNexus

Il problema non sono le figuracce; il match con Alberto Del Rio di Summerslam non è stato affatto male.
Il vero problema è che dal turn heel del 2011 lo hanno prima fatto passare come codardo(contro Randy Orton prima e Sheamus poi); successivamente è tornato a gettone e non ha mai avuto una faida seria; per non parlare delle illusioni con il titolo Intercontinentale(regno durato 2 mesi e senza difese degne di nota) e con il one more match quest'estate(finito ovviamente con una sconfitta). E neanche voglio parlare di quanto successo 2 giorni dopo Extreme Rules.
E fa male vedere ancora una volta lo stesso canovaccio pronto a ripetersi.
E non è questione di fare i mark di Christian(prevengo le polemiche, o almeno ci provo); piuttosto un wrestler capace andrebbe usato come merita, anche perdendo, ma almeno approfittandone per far crescere qualche giovane o comunque nuovo arrivato in rampa di lancio, piuttosto che sprecarlo così.

Christian Peeps

ChristiaNexus ha scritto:Il problema non sono le figuracce; il match con Alberto Del Rio di Summerslam non è stato affatto male.
Il vero problema è che dal turn heel del 2011 lo hanno prima fatto passare come codardo(contro Randy Orton prima e Sheamus poi); successivamente è tornato a gettone e non ha mai avuto una faida seria; per non parlare delle illusioni con il titolo Intercontinentale(regno durato 2 mesi e senza difese degne di nota) e con il one more match quest'estate(finito ovviamente con una sconfitta). E neanche voglio parlare di quanto successo 2 giorni dopo Extreme Rules.
E fa male vedere ancora una volta lo stesso canovaccio pronto a ripetersi.
E non è questione di fare i mark di Christian(prevengo le polemiche, o almeno ci provo); piuttosto un wrestler capace andrebbe usato come merita, anche perdendo, ma almeno approfittandone per far crescere qualche giovane o comunque nuovo arrivato in rampa di lancio, piuttosto che sprecarlo così.
Il problema, purtroppo, è sempre lo stesso, la WWE ha UCCISO, un Main Eventer certo, e con la gestione che gli hanno dato, agli occhi del pubblico, Christian è un Mid Carder, proprio come vuole la WWE, pagherei oro, per rivedere oggi, le reazioni che riceveva nel 2005.

ChristiaNexus

Christian Peeps ha scritto: Il problema, purtroppo, è sempre lo stesso, la WWE ha UCCISO, un Main Eventer certo, e con la gestione che gli hanno dato, agli occhi del pubblico, Christian è un Mid Carder, proprio come vuole la WWE, pagherei oro, per rivedere oggi, le reazioni che riceveva nel 2005.
Era acclamatissimo in quel periodo, quanto ho sperato nel Triple Threat di Vengeance...e va bé, si vede che doveva andare così.

Christian Peeps

ChristiaNexus ha scritto: Era acclamatissimo in quel periodo, quanto ho sperato nel Triple Threat di Vengeance...e va bé, si vede che doveva andare così.
Se la WWE fosse stata intelligente, il titolo glie lo avrebbero dato, penso che non sia sbagliato dire che all'epoca, Christian veniva visto come il Bryan di oggi.

ChristiaNexus

Christian Peeps ha scritto: Se la WWE fosse stata intelligente, il titolo glie lo avrebbero dato, penso che non sia sbagliato dire che all'epoca, Christian veniva visto come il Bryan di oggi.
Più che altro John Cena era appena diventato campione, non lo avrebbero mai fatto perdere.
Ma col draft a Smackdown lo si poteva mettere in faida con Batista per il World Heavyeight Title invece di fare in loop match contro JBL.

Christian Peeps

ChristiaNexus ha scritto: Più che altro John Cena era appena diventato campione, non lo avrebbero mai fatto perdere.
Ma col draft a Smackdown lo si poteva mettere in faida con Batista per il World Heavyeight Title invece di fare in loop match contro JBL.
Questo è vero, per come sono andate le cose, sono felice che se ne sia andato, il capitano, ebbe un 2007 da favola.

ChristiaNexus

Christian Peeps ha scritto: Questo è vero, per come sono andate le cose, sono felice che se ne sia andato, il capitano, ebbe un 2007 da favola.
Diciamo che la TNA è stata un'oasi felice in una carriera che comunque gli avrebbe potuto regalare molte più soddisfazioni, che, a dirla tutta, non sono mancate.

Christian Peeps

ChristiaNexus ha scritto: Diciamo che la TNA è stata un'oasi felice in una carriera che comunque gli avrebbe potuto regalare molte più soddisfazioni, che, a dirla tutta, non sono mancate.
E' vero che a Christian le soddisfazioni non sono mancate, ma, almeno per me, c'è sempre quel qualcosa che mi fa pensare che la carriera del capitano sia incompleta, e penso, che se la WWE non lo avesse "stoppato" ora Christian sarebbe un Main Eventer e pluricampione del mondo.

Rispondi