Dopo questa spero che l’Inter vinca la finale. Ma come si fa.christian4ever ha scritto: ↑17/05/2023, 0:32 https://www.sportface.it/calcio/champio ... ce/2173882
Il finto prete del cazzo, tieni 60 anni e vai in giro con quei braccialetti da coglione, spera solo che non succeda l'impossibile altrimenti ti veniamo a prendere sotto casa.
UEFA Champions League 2022-2023
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: UEFA Champions League 2022-2023
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Capolavorochristian4ever ha scritto: ↑17/05/2023, 0:32 https://www.sportface.it/calcio/champio ... ce/2173882
Il finto prete del cazzo, tieni 60 anni e vai in giro con quei braccialetti da coglione, spera solo che non succeda l'impossibile altrimenti ti veniamo a prendere sotto casa.

Non mi sembra abbia detto chissà che scoop.christian4ever ha scritto: ↑17/05/2023, 0:32 https://www.sportface.it/calcio/champio ... ce/2173882
Sarebbe stato incredibile raggiungere la finale anche se poi devi comunque vincerla, non vedo qual è lo scandalo stavolta.
Ultima modifica di PF11 il 17/05/2023, 1:02, modificato 1 volta in totale.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Chris?christian4ever ha scritto: ↑17/05/2023, 0:32 https://www.sportface.it/calcio/champio ... ce/2173882
Da dove l'hai tirata fuori 'sta rabbia?
Quando ci sarà da decapitare i miliardari il Nuovo Chris è il primo che chiamo, un cane sciolto.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
'mazza oh sta rosicando più Cheating che quelli che la semifinale l'hanno persa 

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non ho capito quali sono le dichiarazioni contestabili però (e a scanso di equivoci per me Pioli può tranquillamente finire qui la sua avventura sulla nostra panchina).
Alla fine conta e ci si ricorda solo di chi vince le finali e questo è vero, se poi possano risultare frasi gufatorie verso un'eventuale vittoria dell'Inter alla fine non saprei.
- Der Metzgermeister
Forse come ho scritto nel mio post precedente i cugini vedono in queste frasi una gufata di Pioli.
Posto che per onestà intellettuale se io allenassi una squadra che perde un Derby in cuor mio spererei che da quel derby vinto poi loro non vadano ad alzare la coppa e che qualcun altro la vinca, perché anche delle due semifinali precedenti in cui è passato il Milan, ci si ricorda più della prima perché poi il Milan la Champions la vinse.
Io Pioli che ho preparato male il derby meritando l'eliminazione, posso augurarmi di non aver lanciato i rivali cittadini a vincere la coppa perché alla fine, se loro non la vincono, si saranno tolti la soddisfazione di arrivare in finale ma non avranno incrementato il loro palmares quindi la mia sconfitta contro di loro alla fine non li ha arricchiti di nulla ed è quindi per certi versi indolore.
Un pensiero come questo lo trovo legittimo,sperare che il mio fallimento non conduca il mio rivale a maggior gloria, perché se ciò capitasse il mio fallimento avrebbe un eco ancor maggiore.
Solo che magari io queste cose me le terrei per me e non le direi a mezzo stampa (o al massimo le direi in un secondo tempo qualora la rivale cittadina perda la finale).
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La butto lì, suona molto come la volpe che non arriva all'uva e dice che l'importante non è arrivare in finale di Champions ma vincerlaDer Metzgermeister ha scritto: ↑17/05/2023, 1:16 Non ho capito quali sono le dichiarazioni contestabili però (e a scanso di equivoci per me Pioli può tranquillamente finire qui la sua avventura sulla nostra panchina).
Alla fine conta e ci si ricorda solo di chi vince le finali e questo è vero, se poi possano risultare frasi gufatorie verso un'eventuale vittoria dell'Inter alla fine non saprei.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Been thanked: 42 times
Perché lo vuoi via?Der Metzgermeister ha scritto: ↑17/05/2023, 1:16 Non ho capito quali sono le dichiarazioni contestabili però (e a scanso di equivoci per me Pioli può tranquillamente finire qui la sua avventura sulla nostra panchina).
Sicuramente 'sto finale di stagione lascia molto a desiderare e ha cannato tutti i derby, ma i risultati di questi anni parlano da soli, fino a un paio di settimane fa sembrava un genio per aver irretito Spalletti.
Con una squadra così giovane e anche adatta alle idee del mister non considererei assolutamente il ciclo chiuso.
- Der Metzgermeister
Sarà anche un discorso di volpe e l'uva ma da tifoso che ha vissuto tre finali perse (contro Marsiglia, Ajax e Liverpool) ti dico che è assolutamente vero.The Prizefighter ha scritto: ↑17/05/2023, 1:22 La butto lì, suona molto come la volpe che non arriva all'uva e dice che l'importante non è arrivare in finale di Champions ma vincerla
In quelle tre edizioni, pur se il Milan non fosse arrivato in finale per me non sarebbe cambiato nulla, anzi.
- Der Metzgermeister
Beh, caro Aaron (ne approfitto per darti il bentornato anche io) devi sapere che io sono uno di quelli che pensa che Pioli di certo abbia fritto il pesce con l'acqua perché da quando ha iniziato le stagioni sulla panchina del Milan ha comunque ottenuto un 2° posto, un 1° posto ha portato la squadra tra le prime quattro d'Europa, una squadra che ha fatto ben più di ciò che la rosa consente, perché siamo onesti, a parte maignan, leao ed hernandez (Giroud e soprattutto Ibra non li considero per motivi anagrafici) non è una squadra che abbia ste grandi individualità.Aaron Kirk ha scritto: ↑17/05/2023, 1:25 Perché lo vuoi via?
Sicuramente 'sto finale di stagione lascia molto a desiderare e ha cannato tutti i derby, ma i risultati di questi anni parlano da soli, fino a un paio di settimane fa sembrava un genio per aver irretito Spalletti.
Con una squadra così giovane e anche adatta alle idee del mister non considererei assolutamente il ciclo chiuso.
L'apporto dell'allenatore alla squadra però quest'anno si è palesemente involuto.
In primis sembrano essersi incrinati i rapporti umani con certi calciatori, in secondo luogo l'apporto di grinta e di sangue agli occhi che l'anno scorso (unitamente agli errori interisti) ha consentito al Milan di vincere lo scudetto, quest'anno non si vede (basti pensare che l'anno scorso il Milan dopo una brutta prestazione o sconfitta reagiva rabbiosamente nella gara seguente, quest'anno invece c'è stata una sfilza allucinante di partite deludenti senza nessuna reazione.
Va poi considerato anche il fatto che la proposta di gioco che l'anno scorso era stata apprezzabile (nonostante il valore medio relativamente mediocre della rosa) quest'anno si è persa perché il Milan dopo la bella partita giocata in casa contro il Napoli ha iniziato un processo di de-evoluzione in primis nella proposta di gioco (e tu che ricordo essere un attento studioso tattico se hai visto qualche partita del Milan l'anno scorso e quest'anno te ne sarai accorto), vincendo partite giocate male solo per "eventi propiziatori" (penso ad esempio alle sofferte vittoria in casa raggiunte in extremis contro Spezia e Fiorentina).
Pioli rispetto all'anno scorso ha una rosa più debole e questo credo che in parte gli faccia da alibi (perché Kessiè non è stato sostituito, perché non ha avuto maignan per 6 mesi, perché Ibra che l'anno scorso aveva dato il suo contributo quest'anno non c'è stato, perché rebic è un ectoplasma, perché i neoacquisti, chi più chi meno, sono stati cannati tutti (tranne forse il solo thiaw che è ancora giovane ma che ha comunque dovuto aspettare l'infortunio di gabbia [!!!] per poter essere preso in considerazione dall'allenatore) e perché complice il mondiale invernale (dove tre dei quattro uomini più importanti-leao,hernandez e giroud- sono arrivati praticamente in fondo) ha dovuto fare i conti con un calo di forma di suddetti top players (per farti un esempio, pensa se il tuo Napoli avesse portato fino in fondo ai Mondiali la Nigeria di osi o la Georgia di kvara, magari nella fase clou del campionato a febbraio-marzo avresti potuto teoricamente pagar dazio causa stanchezza di quei due, posto che la rosa lunga per sostituirli in modo decente il Napoli a differenza del Milan ce l'aveva).
Quando però vedi una squadra senza mordente che gioca sostanzialmente quattro derby fotocopia nel 2023 capisci che forse anche lui non ci stia capendo molto al netto ripeto di una rosa che più di quello non è che consenta di fare.
Possono capitare gare dove l'episodio ti gira bene invece che male (il gol sbagliato subito da kvara all'andata in Champions, fosse entrato quel pallone magari avremmo assistito a una partita fotocopia del derby di andata di queste semifinali) odore complice anche un avversario non in palla fai una gran prestazione (il 4-0 a Napoli in campionato) ma capisci bene che se a questi exploit tu non dai continuità ti ritrovi a sconfiggere la Lazio e poi a perdere malamente con lo Spezia).
Per me Pioli ha finito il suo ciclo perché la squadra è mentalmente mancata dove più importava (la finale di Supercoppa, il cercare di mettere per quanto possibile un po' di pressione al Napoli e questi due derby) ed anche fisicamente non mi sembra allenata benissimo (e dell'involuzione del sistema di gioco ne ho parlato prima).
Se a questo aggiungiamo un iniziare a fare dichiarazioni ''mazzarriane" (che personalmente mi danno l'orticaria) il quadro è completo.
Lui ha un contratto rinnovato nello scorso autunno quindi è tutto da vedere se salterà o meno, Di certo se davvero ha perso appeal nello spogliatoio penso che una separazione sarebbe la scelta più auspicabile (a patto ovviamente che venga un allenatore ritenuto migliore, perché se devo passare da un Montella ad un Giampaolo mi tengo l'aeroplanino (per citare un esempio di allenatori della recente passato milanista).
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Der, verissimo che le finali vanno vinte e altrettanto vero che abbiamo delle chance davvero esigue di vincerla, se non nulle (perché che sia Real o City, i primi sono dei maestri e i secondi mostri affamati come i lupi), ma hai appena fatto un disastro in una doppia partita sentitissima sotto ogni aspetto e te ne esci con "gne gne, vediamo se vincete". Stai nascondendoti dietro a un dito e stai insultando pure i tuoi tifosi, che non vorranno comunque sentire il 90% di quello che dici ma di certo non vogliono sentire questo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Been thanked: 1462 times
Cheating > Pioli, almeno il primo non ha sessant'anni e fa circo nell'intimità di Tuttowrestling anziché davanti a milioni di tifosi.
Vedi tu se tocca sperare non penalizzino la Juve.
Non mi aveva impressionato col Tottenham, non lo aveva fatto col Napoli, con noi é stato proprio portato a spasso sui 180 minuti.
Aggrappato come un disperato agli uno contro uno di Theo e Leao tutto scassato perché in quattro anni questo é il massimo dei pattern offensivi lavorati.
E diciamo pure un sentito vaffanculo a Rade Krunic, con Chala solo a botte puoi fare che a calcio son schiaffi sempre e comunque.
Non mi aveva impressionato col Tottenham, non lo aveva fatto col Napoli, con noi é stato proprio portato a spasso sui 180 minuti.
Aggrappato come un disperato agli uno contro uno di Theo e Leao tutto scassato perché in quattro anni questo é il massimo dei pattern offensivi lavorati.
E diciamo pure un sentito vaffanculo a Rade Krunic, con Chala solo a botte puoi fare che a calcio son schiaffi sempre e comunque.
- Toya Todoroki
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 15 times
Mystogan ha scritto: ↑17/05/2023, 6:25 Cheating > Pioli, almeno il primo non ha sessant'anni e fa circo nell'intimità di Tuttowrestling anziché davanti a milioni di tifosi.
Bisogna dire che ha tenuto in panchina DNA e BLASONE… e se c’era Leao sicuro andava in modo diverso

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io credo che l'esito della finale conterà meno della doppia sconfitta, andata e ritorno, contro di noi.
Per anni ci è stato rinfacciato il precedente, avvenuto per i goal fuori casa. Quest'anno quanto derby abbiamo vinto? Quanti goal ci ha fatto il Meelan?
Saper perdere è una dote che Pioli non ha mostrato.
Il culo di Pioli is on fire è la nuova hit dell'anno!
Ah e eTheo Hernandez dov'è?! O Ibra, l'immortale Ibra che fa due partite all'anno e le punchlines per i banditi ahahah ridicoli e ridicolizzati.
Per anni ci è stato rinfacciato il precedente, avvenuto per i goal fuori casa. Quest'anno quanto derby abbiamo vinto? Quanti goal ci ha fatto il Meelan?
Saper perdere è una dote che Pioli non ha mostrato.
Il culo di Pioli is on fire è la nuova hit dell'anno!
Ah e eTheo Hernandez dov'è?! O Ibra, l'immortale Ibra che fa due partite all'anno e le punchlines per i banditi ahahah ridicoli e ridicolizzati.