Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Phil is Wrestling ha scritto:Non mi trattare come un midcarder. Stronzo.

Ehm, volevo dire, amico mio.
Abbiamo altri pretendenti.

Le faremo sapere.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: L'insulto grave e ingiustificato è avvenuto in un post dove constatavo solamente come Gargano non avrebbe mai potuto diventare main eventer nel main roster, essendo la Wwe quella che conosciamo. Sfido te o chiunque altro a sostenere che non fosse una verità, altro che puttanate. "Come quella puttanata su Strowman vendicatore dei big man."
Se permetti poi esiste qualcosa chiamato tolleranza, rispetto ed educazione. Di puttanate su vari argomenti ne ho visto scrivere a te in quantità incredibile (anche negli anni in cui non postavo) ma non mi sono mai sognato di loggarmi solo per venirti a dare del fesso o del coglione. "Ciò ovviamente non vuol dire che uno si debba iscrivere o debba loggarsi con il preciso intento di insultare o flammare, è diverso" [...]

E s, io visito altri forum di altri argomenti dove tutti vanno d'amore e d'accordo, le liti sono rarissime ed estremamente diradate nel tempo. Anche questo forum potrebbe diventare così se solo ci fosse minore tolleranza verso gli insulti. Di divertirsi vedendo qualcuno che attacca e offende altri che non si difendono, se ne può fare a meno. Contento tu di scartavetrarti i coglioni in un forum dove dopo aver condiviso le vostre opinioni vi fate pompini a vicenda
La prossima volta però leggilo bene il post. Oh, se poi quando scrivo una puttanata mi vuoi dare del fesso fallo pure eh. Non sono io il coglione che si offende se mi insultano in un forum

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

La fila per entrare nell'An-Ho :incredulo:

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Questo topic mi ricorda un po' "La zanzara", con interventi random su qualsiasi cosa e Ankie-Cruciani a dirigere il branco, fomentando e chetando a suo piacimento, con un Horace-Parenzo più posato e puntuale negli interventi.

Siamo al toppe!

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Mystogan ha scritto:La fila per entrare nell'An-Ho :incredulo:
Noi che famo?

Stable anime-mangakara? Avremmo pure un arcinemico come docLecter :almostlaughing:

Phil, noi dovremmo supportare Orobi UOTY :truce:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto:La fila per entrare nell'An-Ho :incredulo:
Vogliono approfittare del vuoto di potere lasciato da Karl :stupito:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Io in realtà sarei già in una stable con Impreza e Cheating, creata da quest'ultimo senza il consenso né mio né di Impreza :conf
Ma mi sa che ormai si é sciolta nell'anonimato stile WWE, abbiamo di nuovo le nostre theme song e non ci vestiamo più in maniera abbinata.

Nei periodi bui della Road to 'Mania sognavo una stable con Inquisitor e IlBiondo, visto che ci accomunava il parlare malissimo della WWE principalmente nelle ore notturne. Però poi IlBiondo ha deciso di iniziare una crociata contro Icardi in sezione calcio, e il rapporto di stima s'é incrinato in maniera irreparabile.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto:Io in realtà sarei già in una stable con Impreza e Cheating, creata da quest'ultimo senza il consenso né mio né di Impreza :conf
Ma mi sa che ormai si é sciolta nell'anonimato stile WWE, abbiamo di nuovo le nostre theme song e non ci vestiamo più in maniera abbinata.

Nei periodi bui della Road to 'Mania sognavo una stable con Inquisitor e IlBiondo, visto che ci accomunava il parlare malissimo della WWE principalmente nelle ore notturne. Però poi IlBiondo ha deciso di iniziare una crociata contro Icardi in sezione calcio, e il rapporto di stima s'é incrinato in maniera irreparabile.
Invece tu hai mantenuto lo stesso ring attire e la theme è molto simile.
Come qualcun'altro :justwatching:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Quindi ai prossimi TW Awards faccio incetta di titoli? Immagine

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto:Quindi ai prossimi TW Awards faccio incetta di titoli? Immagine
Ti stai subdolamente candidando per l'UOTY? :occhiolino:

Ad ogni modo, credo di votarti nel most competent extra wrestling, perché dopo tre anni che voto Kanye sto giro cambio

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Vi invito solo a ricordarvi chi quest'anno ha creato e generosamente concesso le faccine Roman Reigns che abbiamo usato praticamente solo io e Best4Busine$$ perché nessuno aveva scazzo di venire qua in mondo a copiare i link per usarle Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Sapete già che quando parlate di stable in questi termini intendete un processo di associazionismo effimero e transeunte che risulta solo una copia sbiadita di chi da anni incute timore in molti angoli del forum, nevvero?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Pezzi di merda, volete rubarmi l'award per il Feud of The Year, non è vero?
:censu: :censu: :censu: :censu:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:Non so cosa sia successo fra Karl e Cheating e non mi esprimo in merito, ma vorrei dire che sono d'accordo con GP sul fatto che la tolleranza sugli insulti verso gli utenti ha reso il forum invivibile. E' una cosa che dico da anni con i miei appelli alla pace. L'altro giorno per avere espresso una semplice opinione sul wrestling ho ricevuto un insulto pesantissimo, e da altra gente ricevo inviti a "prendere le medicine" come se fossi un caso psichiatrico che ha sempre bisogno di essere sedato. Vorrei che la si facesse finita con questi comportamenti perchè non sono nè belli nè giusti nè divertenti.
Torna su WoW

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Uffa, io non ho amici qui dentro.
Forse è un bene..

Rispondi