Abbiamo altri pretendenti.Phil is Wrestling ha scritto:Non mi trattare come un midcarder. Stronzo.
Ehm, volevo dire, amico mio.
Le faremo sapere.
Abbiamo altri pretendenti.Phil is Wrestling ha scritto:Non mi trattare come un midcarder. Stronzo.
Ehm, volevo dire, amico mio.
La prossima volta però leggilo bene il post. Oh, se poi quando scrivo una puttanata mi vuoi dare del fesso fallo pure eh. Non sono io il coglione che si offende se mi insultano in un forumColosso ha scritto: L'insulto grave e ingiustificato è avvenuto in un post dove constatavo solamente come Gargano non avrebbe mai potuto diventare main eventer nel main roster, essendo la Wwe quella che conosciamo. Sfido te o chiunque altro a sostenere che non fosse una verità, altro che puttanate. "Come quella puttanata su Strowman vendicatore dei big man."
Se permetti poi esiste qualcosa chiamato tolleranza, rispetto ed educazione. Di puttanate su vari argomenti ne ho visto scrivere a te in quantità incredibile (anche negli anni in cui non postavo) ma non mi sono mai sognato di loggarmi solo per venirti a dare del fesso o del coglione. "Ciò ovviamente non vuol dire che uno si debba iscrivere o debba loggarsi con il preciso intento di insultare o flammare, è diverso" [...]
E s, io visito altri forum di altri argomenti dove tutti vanno d'amore e d'accordo, le liti sono rarissime ed estremamente diradate nel tempo. Anche questo forum potrebbe diventare così se solo ci fosse minore tolleranza verso gli insulti. Di divertirsi vedendo qualcuno che attacca e offende altri che non si difendono, se ne può fare a meno. Contento tu di scartavetrarti i coglioni in un forum dove dopo aver condiviso le vostre opinioni vi fate pompini a vicenda
Noi che famo?Mystogan ha scritto:La fila per entrare nell'An-Ho

Vogliono approfittare del vuoto di potere lasciato da KarlMystogan ha scritto:La fila per entrare nell'An-Ho

Invece tu hai mantenuto lo stesso ring attire e la theme è molto simile.Mystogan ha scritto:Io in realtà sarei già in una stable con Impreza e Cheating, creata da quest'ultimo senza il consenso né mio né di Impreza![]()
Ma mi sa che ormai si é sciolta nell'anonimato stile WWE, abbiamo di nuovo le nostre theme song e non ci vestiamo più in maniera abbinata.
Nei periodi bui della Road to 'Mania sognavo una stable con Inquisitor e IlBiondo, visto che ci accomunava il parlare malissimo della WWE principalmente nelle ore notturne. Però poi IlBiondo ha deciso di iniziare una crociata contro Icardi in sezione calcio, e il rapporto di stima s'é incrinato in maniera irreparabile.

Ti stai subdolamente candidando per l'UOTY?Mystogan ha scritto:Quindi ai prossimi TW Awards faccio incetta di titoli?

Torna su WoWColosso ha scritto:Non so cosa sia successo fra Karl e Cheating e non mi esprimo in merito, ma vorrei dire che sono d'accordo con GP sul fatto che la tolleranza sugli insulti verso gli utenti ha reso il forum invivibile. E' una cosa che dico da anni con i miei appelli alla pace. L'altro giorno per avere espresso una semplice opinione sul wrestling ho ricevuto un insulto pesantissimo, e da altra gente ricevo inviti a "prendere le medicine" come se fossi un caso psichiatrico che ha sempre bisogno di essere sedato. Vorrei che la si facesse finita con questi comportamenti perchè non sono nè belli nè giusti nè divertenti.