Mi spiace,a differenza tua non sono gay.hbkbestfan ha scritto:
che finezza: no per the gaty solo gnocche vero velvet?
V:si
se propio ci tieni c'è bosiko libero (e intanto the gaty si bacia con velvet)
TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
- hbkbestfan
se uno che se la fà con velvet è gay bè sono gay...The Evil ha scritto:
Mi spiace,a differenza tua non sono gay.
non mi piaci,abbassa la cresta e decidi uno schieramento amico,non puoi sfidare un heel e comportarti come tale,farò finta di dimenticare ciò che hai detto finora,ora stai alla larga dagli MCGs o potresti avere gravi conseguenze
Cosa farai,mi tirerai Barbie dal balcone? Mi costringerai a vedere lo show che fai con il tuo amico?hbkbestfan ha scritto:
se uno che se la fà con velvet è gay bè sono gay...
non mi piaci,abbassa la cresta e decidi uno schieramento amico,non puoi sfidare un heel e comportarti come tale,farò finta di dimenticare ciò che hai detto finora,ora stai alla larga dagli MCGs o potresti avere gravi conseguenze
- hbkbestfan
la mia pazienza è al limite stai attento novellino. mi ricordi tanto Galactikos agli inizi...anche lui si sentiva troppo spavaldo,ma lui uno schieramento ce l'aveva,anche lui non mi piaceva,ma poi si è pentito ed è diventato il grande che è ora...prendi esempio novellinoThe Evil ha scritto:
Cosa farai,mi tirerai Barbie dal balcone? Mi costringerai a vedere lo show che fai con il tuo amico?
Novellino?Chi?Walter Novellino? Per tua informazione ho militato nella TDPW,dove sono stato campione mondiale 7 volte e campione di coppia 3 volte,manco fossi un Cavendish qualunque.hbkbestfan ha scritto:
la mia pazienza è al limite stai attento novellino mi ricordi tanto Galactikos agli inizi...anche lui si sentiva troppo spavaldo,ma lui uno schieramento ce l'aveva,anche lui non mi piaceva,ma poi si è pentito ed è diventato il grande che è ora...prendi esempio novellino
- Galactikos
MCGs’s Time: The Champ is here
(Le immagini ci mostrano le Beautiful People)
Angelina Love: La Sigla:
[youtube][/youtube]
(La Telecamera inquadra una stanza con in fondo la scritta MCGs Time)

Velvet Sky: Ed ora i nostri ragazzi The Gaty & Galactikos.
[youtube][/youtube]
Galactikos: Benvenuti a questa nuova puntata dove avremmo l’onore di presentarvi il nuovo acquisto, ma questo nell’ultima parte.
The Gaty: Adesso è arrivato il momento di presentarvi l’ospite speciale di oggi: THE QUEEN

Galactikos: Ecco a voi la madre di King Pannolone
The Queen: Un saluto a tutti
The Gaty: Dovete sapere che alla morte del padre di King Pannolone, la madre si è risposata con il figlio
Angelina Love: Che schifo
The Queen: Sono qui per farvi vedere delle foto del mio figliolo
The Queen: Ecco la prima!!
Galactikos:Ahahaha
The Queen: Poi abbiamo delle foto recenti!!!Eccole

The Gaty:Ahahahah!! Non si smentisce mai
The Queen: Ed ecco l’ultima

Galactikos: Grazie signora vuole dire qualcosa a King Pannolone
The Queen: Amore ti amo, non vedo l’ora che torni a casa. Sei il mio King Pannolone preferito.
Galactikos:Ed ora passiamo ad’altri argomenti.
The Gaty: Ci avete accusato di aver pagato le Beautiful People!!! Ma sono state loro a venire da noi.
Velevet Sky: Assolutmente vero, loro sono i migliori
Galactikos: Bene e dopo questo possiamo andare in pubblicità.
[youtube][/youtube]
Galactikos: Adesso è arrivato il momento di “smista la posta”
The Gaty: Allora Sara da Forli ci scrive: siete mitici ho preparato un cartellone per voi
attenzione:l'immagine potrebbe risultare sgradevole ad alcuni utenti,dico sul serio
Spoiler:
- hbkbestfan
sei appena arrivato nella federazione più famosa del mondo,solo perchè sei stato campione di qualche indies del ca**o ti senti tanto esperto??? novellino abbassa la cresta e imparaThe Evil ha scritto:
Novellino?Chi?Walter Novellino? Per tua informazione ho militato nella TDPW,dove sono stato campione mondiale 7 volte e campione di coppia 3 volte,manco fossi un Cavendish qualunque.
E da chi dovrei imparare? Da un Gay e da Capitan Uncino?hbkbestfan ha scritto:
sei appena arrivato nella federazione più famosa del mondo,solo perchè sei stato campione di qualche indies del ca**o ti senti tanto esperto??? novellino abbassa la cresta e impara
- hbkbestfan
dal campione TWNA almeno...ora basta non ho tempo da perdere con novellini bimbiminchiaThe Evil ha scritto:
E da chi dovrei imparare? Da un Gay e da Capitan Uncino?
Si scrive Bimbiminkia,proprio come te.hbkbestfan ha scritto:
dal campione TWNA almeno...ora basta non ho tempo da perdere con novellini bimbiminchia
- hbkbestfan
The Evil ha scritto:
Si scrive Bimbiminkia,proprio come te.
gira al largo! non sono io il cogli**e che si fà chiamare the evil
- Il ragazzo Woo Woo
Ehi Gaty,datti una calmata.E' ancora alle prime armi. E poi una cosa giusta l'ha detta,Sei un Gayhbkbestfan ha scritto:
gira al largo! non sono io il cogli**e che si fà chiamare the evil
- hbkbestfan
non dirmi di calmarmi emerita testa di C£$%%&%o porca della $&/&£$??=(&!!/&/& di sua madre £&£%&%&£)%(£)&(=%%=&=%&é**Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ehi Gaty,datti una calmata.E' ancora alle prime armi. E poi una cosa giusta l'ha detta,Sei un Gay![]()
Cos'è,il codice fiscale di un Bosniaco?hbkbestfan ha scritto:
non dirmi di calmarmi emerita testa di C£$%%&%o porca della $&/&£$??=(&!!/&/& di sua madre £&£%&%&£)%(£)&(=%%=&=%&é**
- hbkbestfan
si chiama censuraThe Evil ha scritto:
Cos'è,il codice fiscale di un Bosniaco?