TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
The Evil

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da The Evil »

hbkbestfan ha scritto:
che finezza: no per the gaty solo gnocche vero velvet?
V:si

se propio ci tieni c'è bosiko libero (e intanto the gaty si bacia con velvet)
Mi spiace,a differenza tua non sono gay.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

The Evil ha scritto:
Mi spiace,a differenza tua non sono gay.
se uno che se la fà con velvet è gay bè sono gay...
non mi piaci,abbassa la cresta e decidi uno schieramento amico,non puoi sfidare un heel e comportarti come tale,farò finta di dimenticare ciò che hai detto finora,ora stai alla larga dagli MCGs o potresti avere gravi conseguenze

The Evil

Messaggio da The Evil »

hbkbestfan ha scritto:
se uno che se la fà con velvet è gay bè sono gay...
non mi piaci,abbassa la cresta e decidi uno schieramento amico,non puoi sfidare un heel e comportarti come tale,farò finta di dimenticare ciò che hai detto finora,ora stai alla larga dagli MCGs o potresti avere gravi conseguenze
Cosa farai,mi tirerai Barbie dal balcone? Mi costringerai a vedere lo show che fai con il tuo amico?

hbkbestfan

The Evil ha scritto:
Cosa farai,mi tirerai Barbie dal balcone? Mi costringerai a vedere lo show che fai con il tuo amico?
la mia pazienza è al limite stai attento novellino. mi ricordi tanto Galactikos agli inizi...anche lui si sentiva troppo spavaldo,ma lui uno schieramento ce l'aveva,anche lui non mi piaceva,ma poi si è pentito ed è diventato il grande che è ora...prendi esempio novellino

The Evil

Messaggio da The Evil »

hbkbestfan ha scritto:
la mia pazienza è al limite stai attento novellino mi ricordi tanto Galactikos agli inizi...anche lui si sentiva troppo spavaldo,ma lui uno schieramento ce l'aveva,anche lui non mi piaceva,ma poi si è pentito ed è diventato il grande che è ora...prendi esempio novellino
Novellino?Chi?Walter Novellino? Per tua informazione ho militato nella TDPW,dove sono stato campione mondiale 7 volte e campione di coppia 3 volte,manco fossi un Cavendish qualunque.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

MCGs’s Time: The Champ is here

(Le immagini ci mostrano le Beautiful People)

Immagine

Angelina Love: La Sigla:

[youtube][/youtube]

(La Telecamera inquadra una stanza con in fondo la scritta MCGs Time)

Immagine

Velvet Sky: Ed ora i nostri ragazzi The Gaty & Galactikos.

[youtube][/youtube]

Galactikos: Benvenuti a questa nuova puntata dove avremmo l’onore di presentarvi il nuovo acquisto, ma questo nell’ultima parte.

The Gaty: Adesso è arrivato il momento di presentarvi l’ospite speciale di oggi: THE QUEEN

Immagine

Galactikos: Ecco a voi la madre di King Pannolone

The Queen: Un saluto a tutti

The Gaty: Dovete sapere che alla morte del padre di King Pannolone, la madre si è risposata con il figlio

Angelina Love: Che schifo

The Queen: Sono qui per farvi vedere delle foto del mio figliolo

The Queen: Ecco la prima!!

Immagine

Galactikos:Ahahaha

The Queen: Poi abbiamo delle foto recenti!!!Eccole

Immagine

The Gaty:Ahahahah!! Non si smentisce mai

The Queen: Ed ecco l’ultima

Immagine

Galactikos: Grazie signora vuole dire qualcosa a King Pannolone

The Queen: Amore ti amo, non vedo l’ora che torni a casa. Sei il mio King Pannolone preferito.

Galactikos:Ed ora passiamo ad’altri argomenti.

The Gaty: Ci avete accusato di aver pagato le Beautiful People!!! Ma sono state loro a venire da noi.

Velevet Sky: Assolutmente vero, loro sono i migliori

Galactikos: Bene e dopo questo possiamo andare in pubblicità.

[youtube][/youtube]

Galactikos: Adesso è arrivato il momento di “smista la posta”

The Gaty: Allora Sara da Forli ci scrive: siete mitici ho preparato un cartellone per voi
attenzione:l'immagine potrebbe risultare sgradevole ad alcuni utenti,dico sul serio
Spoiler:
Immagine

Galactikos: Ahahahah un saluto alla nostra amica Sara!! Michelle Da Parigi dice: Ho trovato una vecchia foto dei Criminals

Immagine

Angelina Love: Da notare la fascia Mister Gay; Ahahahah

The Gaty: Jim Smith (??????) ci scrive: Ho visto per strada la banda bassotti (I Criminals) e ho notato che sono un po sciupati

ImmagineImmagine

Galactikos: (sospira) mamma mia non ce la faccio più. Quante risate.

The Gaty: Ora torniamo seri, che ne pensi del pick your poison match di ieri sera????

Galactikos: Ho tre parole; sono stato derubato!!! Ancora una volta quei cogli**ni dei Criminals Mi sono costati il match perchè senza di loro Cavendish fosse all’ospedale a leccarsi le derite e poi, diciamolo quel Zzop è riuscito ha battermi, ma è stato un colpo di fortuna. É arrivato un nuovo wrestler tale The Evil, è subito dice di non aver a che fare niente con noi. Ma chi ti ha mai considerato brutto sbruffone presuntuoso, meglio che stai alla larga dai MCGs. King Pannolone puoi anche farlo tuo alleato ma questo non cambierà la sua situazione.

The Gaty: Zzop non si smentisce mai, sempre fortunato ma domenica I will be The Last Man Standing. Ovviamente io ho vinto
il mio match e per Zzop domenica riserverò un trattamento più speciale dopo di cui non si potrà più muovere.

Galactikos: Bene ma ora è arrivato il momento dell’ultima pubblicità prima della celebrazione del nuovo arrivato!!

[youtube][/youtube]

Galactikos: Signori e Signore ho l’onore di presentarvi King of Kings The Twna Champion, LOSER MARK VII

[youtube][/youtube]

Loser Mark VII: Grazie per il magnifico benvenuto di oggi, ma vorrei ringraziarvi per il vostro aiuto contro i Criminals che anche ieri hanno giocato sporco

The Gaty: Siamo noi a doverti ringraziare per questo abbiamo due sorprese per te: Ecco la prima:

Immagine

Loser Mark VII: Una Ferrari 360, grazie mille;

Galactikos: Adesso guarda il video e scoprirai il nostro secondo regalo
PozzeFinally ha scritto:
TWNA Champioship Match -- Tidus Vs Loser Mark

L'arbitro a centro ring mostra la cintura,mentre il ring announcer presenta gli sfidanti. Suono della campana e si comincia!
Inizio molto lento, i due avversari si studiano. Loser prova a prendere l’iniziativa con una presa al braccio ma Tidus la rovescia in una Headlock. Dopo essere uscito dalla presa Loser propone una prova di forza che il GM accetta. Loser sembra avere il sopravvento mentre il pubblico di Seattle comincia ad essere annoiato dalla lentezza del match. Loser prova una ginocchiata che non va a segno e Tidus prova una presa di sottomissione al braccio. Loser si libera con una Shoulder Block ma di nuovo Tidus con un Arm Drag blocca lo sfidante al tappeto. Loser và con un Dropkick che va a vuoto. Tidus prova la sua torture rack ma Loser rovescia la mossa ed è lui a chiudere una Torture Rack. L'arbitro chiede a Tidus se cede, il Gm molto dolorante non cede e facendo forza sulle braccia riesce a liberarsi e ad applicare a sua volta una Boston Crab.
Immagine
Spinebuster di Tidus che subito dopo prova la The End che non va a segno perché Loser riesce a uscire dal ring e a liberarsi di del Gm lanciandolo contro il paletto. Dopo alcuni colpi fuori ring Loser porta Tidus sul ring e prova a schienarlo aiutandosi con le corde, ma l'arbitro se ne accorge subito e non inizia nemmeno il conteggio. Mark prova una presa di sottomissione a centro ring. Tidus si rialza e prova ad uscirne con delle Chop, ma Loser sembra padrone del match e colpisce Tidus con dei pugni preparandosi per un Suplex. Il Redeemer prova una nuova reazione e i due si scambiano colpi violenti sull’Apron Ring. Tidus colpisce con una DDT sull’Apron Ring. L’azione ritorna sul quadrato e Tidus prova lo schienamento, conto di due. Loser esce fuori ring ma viene colpito da un Baseball Slide di Tidus. Il GM prova un Suicide Dive ma Loser si sposta e Tidus finisce con la faccia contro la balaustra!!! Tidus sembra aver subito il colpo e Loser lo riporta sul ring per schienarlo..1..2....Tidus alza una spalla. Loser prova una mossa di sottomissione a centro ring. Tidus tenta la reazione ma Loser lo atterra con un Inverted Necbreaker..1...2...Tidus esce dal conteggio. Mark applica un Headlock, Tidus reagisce uscendone con delle Chop e poi provando un Cross Body che fa finire entrambi a terra. Sfidante e campione si alzano assieme e si colpiscono con dei pugni, Tidus atterra l’avversario più volte con delle spallate. Il GM prova un German Suplex, bloccato da Loser, Tidus prova un altro Suplex questa volta a segno..1..2...Mark alza una spalla. Tidus porta Loser all’angolo per un Super Plex ma Loser lo lancia a terra e colpisce con un Elbow Smash..1...2...Tidus alza una spalla!! Loser sembra pronto per la King's Medal e infatti ci prova ma Tidus blocca il tentativo e prova nuovamente la The End senza successo. German Suplex di Tidus e nuovo tentativo di The End che questa volta va a segno!!!!
Immagine
Conteggio!! 1....2....NO!!!!! Loser con un colpo di reni si libera!! Tidus non si dà per vinto e va a segno con un Rolling German Suplex. Loser prova una reazione ma niente da fare,subisce un nuovo Rolling German Suplex. Il pubblico apprezza molto queste fasi del match. Tidus si alza e indica il paletto. Il GM prova il Shooting Star Press ma Loser lo blocca alzando le gambe e colpendo con un calcio in faccia Tidus!! Che mossa!!! Mark si alza lentamente e va per lo schienamento...1...2...Tidus sembra finito ma ne esce di scatto e applica una Crippler Crossface!!!!! Loser prova a raggiungere le corde , Tidus prova a riportarlo a centro ring ma Mark si libera e mette a segno un improvvisa e devastante King's Medal!!!!!....1.........2......3!!!!!!!! Loser è campione del mondo!!!!!! Loser Mark ha sconfitto Tidus ed è il nuovo TWNA Champion!!!!! La gioia di Mark è incontenibile nonostante la stanchezza! L'arbitro gli consegna la cintura,Loser la bacia e la alza al cielo urlando a squarciagola!!!!!!
Immagine
E con le immagini di un Loser Mark in festa si chiude questo fantastico PPV!
Alla Prossima!

THE WINNER OF THIS MATCH:LOOOOOOOOOSEEEEEER MAAAAAAARK!!!!!

Tidus,PozzeFinally & Awesome
Loser Mark VII: Che soddisfazione vedere la conquista del titolo, grazie mille

Galactikos: è arrivato l’ultima parte del programma!!!

The Gaty: Si Galactikos sono pronto

Galactikos: Vai!!

(Galactikos inizia a rappeggiare)

The Gaty: e ora il benvenuto a loser mark
l'uomo che farà fare ai criminals crack.crack-crack
il re pannolone addosso cacherà
così come anche pain fujiwarà
per non parlare poi di bo-si-ko
sconfitto e rinchiuso, oh che dolor!
noi siamo gli MCG ma già ci conoscete
e già sapete che mazzate prenderete
quindi state attenti cari criminali
per scappar dagli MCGs mettetevi le ali
loser mark,Galactikos e Ga-ty
vi piglieranno a calci in cu*o si-si-si!
e ricordate sempre che noi siamo più in!
if you smell what MCGs is cooking
e ricorda fujiwara il migliore non sei tu!
we are the best in the world at what we do!
e non fate i tirchi come uncle scrooge
we are the kings and you our drudge!!!!

Angelina Love:Wooowwwww

Galactikos: Un Saluto a tutti voi alla prossima

[youtube][/youtube]

(Le trasmissioni si interrompono)

hbkbestfan

The Evil ha scritto:
Novellino?Chi?Walter Novellino? Per tua informazione ho militato nella TDPW,dove sono stato campione mondiale 7 volte e campione di coppia 3 volte,manco fossi un Cavendish qualunque.
sei appena arrivato nella federazione più famosa del mondo,solo perchè sei stato campione di qualche indies del ca**o ti senti tanto esperto??? novellino abbassa la cresta e impara

The Evil

Messaggio da The Evil »

hbkbestfan ha scritto:
sei appena arrivato nella federazione più famosa del mondo,solo perchè sei stato campione di qualche indies del ca**o ti senti tanto esperto??? novellino abbassa la cresta e impara
E da chi dovrei imparare? Da un Gay e da Capitan Uncino?

hbkbestfan

The Evil ha scritto:
E da chi dovrei imparare? Da un Gay e da Capitan Uncino?
dal campione TWNA almeno...ora basta non ho tempo da perdere con novellini bimbiminchia

The Evil

Messaggio da The Evil »

hbkbestfan ha scritto:
dal campione TWNA almeno...ora basta non ho tempo da perdere con novellini bimbiminchia
Si scrive Bimbiminkia,proprio come te.

hbkbestfan

The Evil ha scritto:
Si scrive Bimbiminkia,proprio come te.

gira al largo! non sono io il cogli**e che si fà chiamare the evil

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

hbkbestfan ha scritto:

gira al largo! non sono io il cogli**e che si fà chiamare the evil
Ehi Gaty,datti una calmata.E' ancora alle prime armi. E poi una cosa giusta l'ha detta,Sei un Gay :LOL:

hbkbestfan

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ehi Gaty,datti una calmata.E' ancora alle prime armi. E poi una cosa giusta l'ha detta,Sei un Gay :LOL:
non dirmi di calmarmi emerita testa di C£$%%&%o porca della $&/&£$??=(&!!/&/& di sua madre £&£%&%&£)%(£)&(=%%=&=%&é**

The Evil

Messaggio da The Evil »

hbkbestfan ha scritto:
non dirmi di calmarmi emerita testa di C£$%%&%o porca della $&/&£$??=(&!!/&/& di sua madre £&£%&%&£)%(£)&(=%%=&=%&é**
Cos'è,il codice fiscale di un Bosniaco?

hbkbestfan

The Evil ha scritto:
Cos'è,il codice fiscale di un Bosniaco?
si chiama censura :firul:

Rispondi