Spoiler:
Come previsto, Anderson Silva distrugge Okami. Onestamente non so come si potesse pensare al giapponese come un pericolo serio per il ragno, che si dimostra sempre di più il miglior fighter di sempre. Vederlo combattere è una gioia per gli occhi perchè traspare il puro talento, la sensazione di essere davanti ad un fenomeno vero. E' mostruoso e ormai diventa dura trovare avversari credibili per lui. Si parla tanto di Sonnen ma ripeto che quella prestazione è proprio da cancellare in toto(tanto è vero che se avesse vinto avrebbe perso il titolo). Ora l'unico pericolo per Silva è sè stesso, nel senso che potrebbe perdere motivazioni come già capitato contro Maia. Una sfida contro Sonnen però credo che lo renderebbe motivatissimo e sono certo che l'americano farebbe una brutta fine stavolta. Ma confido nel dream match con GSP.
Rua annienta Griffin come si poteva immaginare e adesso mi piacerebbe molto un suo match contro Hendo. Si sussurra di una sfida tra loro due come primo main event su FCX questo inverno e sarebbe un match da cinque stelle degna di una categoria che dopo i recenti successi di Machida, Jackson ed Evans e la stella nascente Jones è tornata quella di un tempo.
Felicissimo per Nogueira che in un anno in cui Couture, CroCop, Fedor e Wand si sono ritirati o quasi riesce a salvarsi e ad ottenere un importante vittoria. Concordo che non possa aspirare ad una title run(del resto c'è l'amico Dos Santos in corsa) ma un match contro Lesnar al rientro m'intrigherebbe molto per il contrasto di stili e personalità.
Rua annienta Griffin come si poteva immaginare e adesso mi piacerebbe molto un suo match contro Hendo. Si sussurra di una sfida tra loro due come primo main event su FCX questo inverno e sarebbe un match da cinque stelle degna di una categoria che dopo i recenti successi di Machida, Jackson ed Evans e la stella nascente Jones è tornata quella di un tempo.
Felicissimo per Nogueira che in un anno in cui Couture, CroCop, Fedor e Wand si sono ritirati o quasi riesce a salvarsi e ad ottenere un importante vittoria. Concordo che non possa aspirare ad una title run(del resto c'è l'amico Dos Santos in corsa) ma un match contro Lesnar al rientro m'intrigherebbe molto per il contrasto di stili e personalità.

