Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
Re: Cattedra 2014™: Sallent nuovo Re del forum
Dato che prima jeff non mi ha degnato di risposta, ripropongo a te le mie domande Sallent:
A tuo parere Undertaker può essere considerato la superstar WWE più importante di sempre?
Luke Harper, Rusev, Big E, Roman Reigns: Chi tra questi vedi nel prossimo futuro main eventing della WWE, e perchè?
Shad Gaspard, Luke Gallows, Mike Knox e Charlie Haas: Anche a tuo parere avrebbero meritato di meglio?
Grazie in anticipo per le risposte!
A tuo parere Undertaker può essere considerato la superstar WWE più importante di sempre?
Luke Harper, Rusev, Big E, Roman Reigns: Chi tra questi vedi nel prossimo futuro main eventing della WWE, e perchè?
Shad Gaspard, Luke Gallows, Mike Knox e Charlie Haas: Anche a tuo parere avrebbero meritato di meglio?
Sembra quasi che la WWE non lo pubblicizzi molto come tale ma per me Undertaker è assolutamente la superstar più importante che hanno mai avuto, seconda solo ad Hulk Hogan e Ric Flair probabilmente. Lo trattano come un "corpo a se stante" ma non lo è, e meritava di meglio sulla vicenda della fine della streak. La reazione di stupore del pubblico non la riavremo mai più in un segmento WWE, garantito, neanche quando John Cena cederà ad una mossa di sottomissione (anzi lì probabilmente ci sarà gioia). Questo dimostra come il suo status sia assolutamente il più alto di tutti e lui rappresentasse la WWE ai più alti livelli. Lui era Wrestlemania e Wrestlemania è la WWE. Quindi lui era la WWE. E non mi frega se Lesnar l'ha sconfitto, il suo status rimane sempre il più alto di tutti. E lo dico da non-fan accanito del becchino.Shad Tyme ha scritto:Dato che prima jeff non mi ha degnato di risposta, ripropongo a te le mie domande Sallent:
Roman Reigns starà ad un livello più alto di tutti gli altri che hai citato. So che sei fan di Big E ma non vedo un grosso futuro per lui. Molto dipenderà da come si svilupperà questa storyline dei neri. Se andrà over qui, allora ci sarà qualche speranza, altrimenti penso gli faranno fare una carriera alla Mark Henry.
Harper è molto bravo, bisogna vedere come lo conciano una volta staccatosi dalla Family. Ora è presto per dire qualcosa di più.
Rusev temo che farà la fine di Kozlov, ma passeranno almeno 2 annetti dove avrà qualche buona rivalità (sicuramente con Cena, magari con Kurt Angle se ritorna), poi farà qualche giro titolato con l'IC o lo US. Ma se non gli cambiano il personaggio andrà nel comedy.
Shad io credo fosse perfetto nei Cryme Tyme. Hanno sbagliato a splittarlo. Potevano essere uno dei migliori tag team ancora oggi.
Luke Gallows non so, nonostante fosse bravo non mi ha mai entusiasmato, tranne nel periodo della SES. Lasciamo stare Festus (anche se era divertente)...
A proposito di Harper, spero che non gli diano una gimmick stile Mike Knox, altrimenti non andrà da nessuna parte. Però se gli sviluppavano il personaggio poteva dire la sua come monster heel.
Charlie Haas non ho mai capito perché l'hanno confinato in tag team. Seppure fosse spettacolare con Benjamin.
Lui poteva essere "the guy". Bravissimo sul ring, ottimo look, attire ok, sinceramente lo avrei voluto vedere di più all'opera. Meritava di meglio. Così come Mark Jindrak che mi sembrava un buon prospetto, tant'è che se non sbaglio nell'Evolution doveva esserci lui al posto di Batista.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
La fantasmagorica carriera di Clair in WWF.
Ma poi come fai a dire ciò se hai ammesso di seguire dal 2005? Per sentito dire?
Ma poi come fai a dire ciò se hai ammesso di seguire dal 2005? Per sentito dire?
La WWE elogia più Ric Flair che Undertaker quando parla di leggende, mai fatto caso?Devixe ha scritto:La fantasmagorica carriera di Clair in WWF.
Tant'è che è pure un 2 volte Hall of Famer.
E ha vinto l'unica Royal Rumble per il titolo mondiale.
Un pochino mi documento. Poi Flair l'ho seguito comunque almeno 2-3 anni "live" dal 2005 al 2008 e capivo subito che fosse già leggenda. La WWE me lo confezionava bene...
Grazie per le risposte Sal, molto dettagliate.Sallent ha scritto: Sembra quasi che la WWE non lo pubblicizzi molto come tale ma per me Undertaker è assolutamente la superstar più importante che hanno mai avuto, seconda solo ad Hulk Hogan e Ric Flair probabilmente. Lo trattano come un "corpo a se stante" ma non lo è, e meritava di meglio sulla vicenda della fine della streak. La reazione di stupore del pubblico non la riavremo mai più in un segmento WWE, garantito, neanche quando John Cena cederà ad una mossa di sottomissione (anzi lì probabilmente ci sarà gioia). Questo dimostra come il suo status sia assolutamente il più alto di tutti e lui rappresentasse la WWE ai più alti livelli. Lui era Wrestlemania e Wrestlemania è la WWE. Quindi lui era la WWE. E non mi frega se Lesnar l'ha sconfitto, il suo status rimane sempre il più alto di tutti. E lo dico da non-fan accanito del becchino.
Roman Reigns starà ad un livello più alto di tutti gli altri che hai citato. So che sei fan di Big E ma non vedo un grosso futuro per lui. Molto dipenderà da come si svilupperà questa storyline dei neri. Se andrà over qui, allora ci sarà qualche speranza, altrimenti penso gli faranno fare una carriera alla Mark Henry.
Harper è molto bravo, bisogna vedere come lo conciano una volta staccatosi dalla Family. Ora è presto per dire qualcosa di più.
Rusev temo che farà la fine di Kozlov, ma passeranno almeno 2 annetti dove avrà qualche buona rivalità (sicuramente con Cena, magari con Kurt Angle se ritorna), poi farà qualche giro titolato con l'IC o lo US. Ma se non gli cambiano il personaggio andrà nel comedy.
Shad io credo fosse perfetto nei Cryme Tyme. Hanno sbagliato a splittarlo. Potevano essere uno dei migliori tag team ancora oggi.
Luke Gallows non so, nonostante fosse bravo non mi ha mai entusiasmato, tranne nel periodo della SES. Lasciamo stare Festus (anche se era divertente)...
A proposito di Harper, spero che non gli diano una gimmick stile Mike Knox, altrimenti non andrà da nessuna parte. Però se gli sviluppavano il personaggio poteva dire la sua come monster heel.
Charlie Haas non ho mai capito perché l'hanno confinato in tag team. Seppure fosse spettacolare con Benjamin.
Lui poteva essere "the guy". Bravissimo sul ring, ottimo look, attire ok, sinceramente lo avrei voluto vedere di più all'opera. Meritava di meglio. Così come Mark Jindrak che mi sembrava un buon prospetto, tant'è che se non sbaglio nell'Evolution doveva esserci lui al posto di Batista.
Non sono d'accordo però che Rusev farà la fine di Kozlov, a mio parere ricorda molto più Umaga e si ritaglierà spazi importanti come il samoano anche in seguito alla purtroppo inevitabile sconfitta contro Cena che prima o poi arriverà.
Anche tu vedi questa somiglianza o è solo frutto della mia mente?
Sei d'accordo con il considerare il seguente promo molto valido, intenso e meritevole di considerazione?
https://www.youtube.com/watch?v=R2tIpDKoXEs
A mio parere qui Shad mostra di avere una padronanza del mic e di avere quello che serve per mettere su dei signori promo.
Mi ero scordato di citare Jindrak tra gli sprechi, tra l'altro mi pare che ora sia una top star in messico... seconde te, per quale motivo è stato depushato nonostante i grandi piani iniziali che lo vedevano protagonista nella Evolution?
DudeLove ha scritto: Ma, conosci la differenza fra fenomeno di nicchia e fenomeno mainstream, a livello mediale?
Cioè, coi numeri che fà, anche rispetto ad altri concorrenti come UFC/NBA/NFL/NHL, come fai a sostenere che in America il wrestling sia mainstream?
Che non sia ghettizzato come in Italia, ok. Ma mainstream?
La prima parte continua a sembrarmi un delirio, percui se hai voglia di riscriverla di modo che la capisca, se no lascio perdere.
Oh, visto che hai glissato dò per scontato che tu non abbia mai visto uno show pwg e che quindi anche in quel caso stessi parlando a vanvera.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Allora dovresti sapere che Flair è 2 volte HOF per la NWA.
Quindi se ti presentassero Sting come leggende della WWE saresti d'accordo?
Rusev-Kozlov li ho accomunati per via del personaggio, essendo entrambi rappresentativi della Russia. Purtroppo è un personaggio vincolante se non viene sviluppato. Però ci può stare anche una certa somiglianza con Umaga a livello di in-ring. Per esempio quell'urlo a braccia aperte che fa prima di squashare al paletto l'avversario lo ricorda moltissimo. Direi quasi lo omaggi.Shad Tyme ha scritto: Grazie per le risposte Sal, molto dettagliate.
Non sono d'accordo però che Rusev farà la fine di Kozlov, a mio parere ricorda molto più Umaga e si ritaglierà spazi importanti come il samoano anche in seguito alla purtroppo inevitabile sconfitta contro Cena che prima o poi arriverà.
Anche tu vedi questa somiglianza o è solo frutto della mia mente?
Sei d'accordo con il considerare il seguente promo molto valido, intenso e meritevole di considerazione?
https://www.youtube.com/watch?v=R2tIpDKoXEs
A mio parere qui Shad mostra di avere una padronanza del mic e di avere quello che serve per mettere su dei signori promo.
Mi ero scordato di citare Jindrak tra gli sprechi, tra l'altro mi pare che ora sia una top star in messico... seconde te, per quale motivo è stato depushato nonostante i grandi piani iniziali che lo vedevano protagonista nella Evolution?
Shad aveva fatto un ottimo turn heel, sicuramente più interessante di quello di Titus o'Neil nei Prime Time players, anche perché i Cryme Tyme erano decisamente più over dei PTP. Il promo era convincente, buono, anche se forse avrebbe dovuto guardare più fisso la telecamera centrale. Da singolo però non sarebbe andato molto lontano. Non so, quell'accento tipico del "nero del ghetto" lo avrebbe limitato. Però non sono tra quelli che lo bocciava o che lo denigrava, anzi, il suo lo faceva. Però sono sempre dell'idea che quando una cosa funziona bene (Cryme Tyme), è meglio non cambiare e proseguire con l'onda.
Guarda non sono molto esperto di dati di ascolto ma son sicuro che nell'Attitude Era i ratings stavano più in alto di oggi, e andavano a concorrere con le altre federazioni sportive che hai citato.DudeLove ha scritto:Ma, conosci la differenza fra fenomeno di nicchia e fenomeno mainstream, a livello mediale?
Cioè, coi numeri che fà, anche rispetto ad altri concorrenti come UFC/NBA/NFL/NHL, come fai a sostenere che in America il wrestling sia mainstream?
Che non sia ghettizzato come in Italia, ok. Ma mainstream?
La prima parte continua a sembrarmi un delirio, percui se hai voglia di riscriverla di modo che la capisca, se no lascio perdere.
Oh, visto che hai glissato dò per scontato che tu non abbia mai visto uno show pwg e che quindi anche in quel caso stessi parlando a vanvera.
Oltretutto USA Network tutto mi pare meno che un canale minore negli Stati Uniti.
Ora RAW i suoi 4 milioni di spettatori di media te li fa. Immagino che prima ne facessero anche di più, ma qui dovrei rimandarti a Ganzerli che ne saprà sicuramente più di me.
Perché 2 volte per la NWA?Devixe ha scritto:Allora dovresti sapere che Flair è 2 volte HOF per la NWA.
Ok i Four Horsemen, ma poi il resto di carriera l'ha fatto tra WWF, WCW e WWE.
L'anello del 2008 è per la carriera singola, mentre solo quella del 2012 fa riferimento ai 4H.
Su Sting, esigo che me lo presentino come una delle più grandi leggende del wrestling.
Ma quindi ritorniamo al punto in cui se non te lo dice la wwe tu non ci credi.Sallent ha scritto: Perché 2 volte per la NWA?
L'anello del 2008 è per la carriera singola, mentre solo quella del 2012 fa riferimento ai 4H.
Su Sting, esigo che me lo presentino come una delle più grandi leggende del wrestling.
Posso chiederti come mai riponi questa fiducia assoluta nella wwe?
E come mai non senti in nessun caso lo stimolo a formarti un'opinione tua personale?
Poi su Flair che in NWA era ben altro rispetto ai Four Horsemen, lascio a chi meglio di me può argomentare.
- THRASHAPOCALYPSE
- Città: erba
Forse perché la WCW fino al 1991 era territorio NWA? Hai presente i feud con Ricky Steambot, Terry Funk...giusto per dire.Sallent ha scritto: Perché 2 volte per la NWA?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mmm ni, comunque sulla storia NWA vedo sempre confusione.
Dal 1985 di fatto l'NWA come ente scompare, rimane come nome storico, i diritti della cintura sono acquistati dalla JCP, quando nel 1988 Turner compra la JCP compra i diritti NWA, quindi non era territorio NWA, usava i nomi NWA perchè ne aveva i diritti.
Dal 1985 di fatto l'NWA come ente scompare, rimane come nome storico, i diritti della cintura sono acquistati dalla JCP, quando nel 1988 Turner compra la JCP compra i diritti NWA, quindi non era territorio NWA, usava i nomi NWA perchè ne aveva i diritti.
Ma no la mia opinione personale su Sting è che è un personaggio a me sconosciuto se non per il suo face paint e la sua mossa finale e la sua theme song, e sono molto curioso di rivedere magari tramite WWE Network quando arriverà in Italia.DudeLove ha scritto:
Ma quindi ritorniamo al punto in cui se non te lo dice la wwe tu non ci credi.
Posso chiederti come mai riponi questa fiducia assoluta nella wwe?
E come mai non senti in nessun caso lo stimolo a formarti un'opinione tua personale?
Poi su Flair che in NWA era ben altro rispetto ai Four Horsemen, lascio a chi meglio di me può argomentare.
Sicuramente è un grosso nome nel wrestling questo è assodato, me ne accorgo, non sono scemo.
L'equivoco di Sting "leggenda di provincia" nasceva semplicemente da un topic dove si doveva elencare in ordine decrescente le superstar più importanti nel wrestling business. L'elenco era formato da: Triple H, Shawn Michaels, Bret Hart, Undertaker, Hulk Hogan, John Cena, The Rock, Stone Cold, Kurt Angle, Ric Flair, CM Punk, Sting. Mi pare fossero questi.
Se io devo elencarli in ordine di importanza è OVVIO che Sting lo piazzo all'ultimo/penultimo posto, sia perché non lo conosco e sia perchè sarà stato importante in WCW, in TNA ma gli altri sono stati importantissimi in WWE, che è la maggiore federazione di wrestling a livello mondiale. L'avevo messo forse terz'ultimo o penultimo insieme a Punk e Angle se non sbaglio.
Comunque scendo dalla cattedra visto che sono mal voluto.
Ma non potete negare che è stata la cattedra più interessante, sincera, onesta, meno monotona, ipocrita, subdola e paraculistica della storia.

Ma non potete negare che è stata la cattedra più interessante, sincera, onesta, meno monotona, ipocrita, subdola e paraculistica della storia.