Ambrose è il "lunatic fringe" dello Shield, è più un "folle" alla Piper/Pillman che un personaggio tipo CM Punk (è Rollins che da alcuni viene accostato a Punk...) e tra i 3 dello Shield è quello che personalmente preferisco. Può anche darsi che sia lui ad abbandonare, ma è più probabile forse uno sfaldamento generale dello Shield, coi 3 che vanno ognuno per conto proprio. Anche perchè in WWE dimostrano di stravedere per Reigns, almeno al momento, e per quest'ultimo un push da singolo sembra quasi assicurato.Matunus76 ha scritto:Scusate se mi intrometto...![]()
Volevo solo chiedervi il vostro parere. Non seguo molto la WWE ma stasera mi sono guardato il PPV di ieri notte e mi è sorta una domanda: Sarà Ambrose che abbandonerà lo SHIELD? Io pensavo più al Nipote di The Rock ma quando la FAmily arriva sul ring, Bray prende di mira Ambrose che sembra uscire di testa e anche durante l'incontro non ci va tanto leggero (nel senso di stare fuori come un balcone). E poi vedendo il recap e come si infuria quando Reigns dice che è su lui che bisogna puntare per il titolo mondiale, mi fa proprio pensare che Dean sarà quello che abbandona la triade... Voi che ne dite? E AMbrose potrebbe diventare un novello CM Punk o gli manca qualcosa?
PS: Harper a me piacerebbe vedderlo come Big Monster... LO so sono un
Ma per me, ripeto, Ambrose ha tutto per sfondare e mi piacerebbe che avesse un futuro roseo.