Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
Re: Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
Se Neymar smette di buttarsi e atteggiarsi a prima donna, è un potenziale fenomeno presente e futuro.
Altrimenti, non so perché ma lo vedo come un futuro Cassano.
Ricordavo quelle legate al fascismo di controversie, non quelle successive.
Specie quella del 90. Vabbè, sull'heysel non andava fatta giocare, su quello siam tutti d'accordo.
Altrimenti, non so perché ma lo vedo come un futuro Cassano.
Ricordavo quelle legate al fascismo di controversie, non quelle successive.
Specie quella del 90. Vabbè, sull'heysel non andava fatta giocare, su quello siam tutti d'accordo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Comunque l'anno prossimo vedremo una Spagna più forte e soprattutto concentrata rispetto al presente;credo nell'inserimento di un paio d'elementi dell'Under (Isco e Alcantara su tutti) e su qualche giocatore lasciato a casa tipo Borja Valero e sul recupero di Xabi Alonso.
- TheRated[R]Superstar
Rispondo velocemente ad abyss e santino. Io non faccio il tiro al piccione nè sono antijuventino, non ho dato addosso a Buffon per i rigori che non ha parato contro la Spagna, sarebbe assurdo, allo stesso modo non lo porto sugli scudi per 3 rigori che gli hanjo buttato addosso. Gli ho solo criticato delle prestazioni in partita un po' discutibili, in quanto almeno un intervento loffio a gara l'ha fatto, tutto qua.
Per il resto l'unico altro giocatore che ho criticato è stato Montolivo, nè Giaccherini e tantomeno Marchisio o Barzagli, che potrebbero fare di me un antijuventino. A me non interessa di che squadra sia un giocatore, quando mette la maglia della nazionale lo adotto come se fosse mio e se sbaglia lo dico, è inutile che fate le checche isteriche. Tralasciando pure i discorsi "eh ma nel 2006..." che sono passati pure 7 anni ed è ora di andare avanti.
Detto ciò quoto Rocks, Neymar grande campione, ok ma che fastidio vederlo sempre per terra.
Per il resto l'unico altro giocatore che ho criticato è stato Montolivo, nè Giaccherini e tantomeno Marchisio o Barzagli, che potrebbero fare di me un antijuventino. A me non interessa di che squadra sia un giocatore, quando mette la maglia della nazionale lo adotto come se fosse mio e se sbaglia lo dico, è inutile che fate le checche isteriche. Tralasciando pure i discorsi "eh ma nel 2006..." che sono passati pure 7 anni ed è ora di andare avanti.
Detto ciò quoto Rocks, Neymar grande campione, ok ma che fastidio vederlo sempre per terra.
Devo quotare il prete.Sacopus ha scritto:Non vedo l'ora di vedere il Clasìco.
Neymar contro Pepe , madonna che spettacolo.
Non arriva ad ottobre secondo me. Non con quella testa.Sacopus ha scritto:Neymar se non la smette a terra ci rimane a vita.
- The monster Abyss
se fossero stati così i commenti che hai lasciato sono opinioni rispettabilissime e anche in gran parte condivise dal sottoscritto....il problema è che tu hai bellamente affermato che buffon non è una leggenda ma solo un ottimo portiere....il che è una sciocchezza colossale smentita dalla storia del calcio.Non pago della cazzata hai anche elencato i titoli vinti da casillas comparandoli a quelli di buffon omettendo che per 6 anni buffon non è stato in condizioni di vincere nulla a causa di motivi extracalcistici e omettendo anche un secondo posto nel pallone d'oro 2006(dove tutto il mondo era dell'idea che lo meritasse buffon ma si sà che il peso politico di giocare nel real madrid ha fatto la differenza).....posso anche accettare che tanti lo considerino finito e pensionato ma non esiste che si faccia un revisionismo storico del genere sul portiere considerato da molti più forte della storiaTheRated[R]Superstar ha scritto:Rispondo velocemente ad abyss e santino. Io non faccio il tiro al piccione nè sono antijuventino, non ho dato addosso a Buffon per i rigori che non ha parato contro la Spagna, sarebbe assurdo, allo stesso modo non lo porto sugli scudi per 3 rigori che gli hanjo buttato addosso. Gli ho solo criticato delle prestazioni in partita un po' discutibili, in quanto almeno un intervento loffio a gara l'ha fatto, tutto qua.
- TheRated[R]Superstar
Sulla questione del leggendario mettiamola così, forse io non lo considero tale perchè nella mia vita (seguo il calcio dagli anni 90) ho visto alcuni portieri che gli sono stati superiori, magari però questo "essere superiori" è durato un paio d'anni, mentre Buffon ha mantenuto un livello di prestazione costante negli anni e solo ultimamente sta calando. E' come se avesse mantenuto per 10 anni un livello da 9, però ci sono stati dei portieri che 2-3 anni sono stati da 10.The monster Abyss ha scritto: se fossero stati così i commenti che hai lasciato sono opinioni rispettabilissime e anche in gran parte condivise dal sottoscritto....il problema è che tu hai bellamente affermato che buffon non è una leggenda ma solo un ottimo portiere....il che è una sciocchezza colossale smentita dalla storia del calcio.Non pago della cazzata hai anche elencato i titoli vinti da casillas comparandoli a quelli di buffon omettendo che per 6 anni buffon non è stato in condizioni di vincere nulla a causa di motivi extracalcistici e omettendo anche un secondo posto nel pallone d'oro 2006(dove tutto il mondo era dell'idea che lo meritasse buffon ma si sà che il peso politico di giocare nel real madrid ha fatto la differenza).....posso anche accettare che tanti lo considerino finito e pensionato ma non esiste che si faccia un revisionismo storico del genere sul portiere considerato da molti più forte della storia
Sui palloni d'oro non mi esprimo, purtroppo si danno considerando la maggiore competizione in corso, in quel caso il mondiale 2006. Per lo stesso motivo nel 2010 lo meritava Sneijder avendo anche vinto il triplete con l'Inter, capocannoniere nel mondiale e finalista contro la Spagna, ma lo vinse Messi non si sa perchè.
Su calciopoli, non credo che abbia segnato così tanto la carriera di Buffon addirittura per 6 anni. La Juventus è stata in B solo un anno, poi è stata colpa della dirigenza non costruire un progetto serio e concreto negli anni avvenire.
- The monster Abyss
devo dire che sono concetti interessanti su cui si potrebbe anche discutere....penso comunque che nel 2003 e 2006 fosse a livello 10 e anche nel 2012 giocò a un livello simileTheRated[R]Superstar ha scritto:Sulla questione del leggendario mettiamola così, forse io non lo considero tale perchè nella mia vita (seguo il calcio dagli anni 90) ho visto alcuni portieri che gli sono stati superiori, magari però questo "essere superiori" è durato un paio d'anni, mentre Buffon ha mantenuto un livello di prestazione costante negli anni e solo ultimamente sta calando. E' come se avesse mantenuto per 10 anni un livello da 9, però ci sono stati dei portieri che 2-3 anni sono stati da 10.
più che snejder l'avrei dato a milito...se non ci fosse stato il mondiale l'avreb be certamente vinto lui.Snejder potevano anche darglielo visto che arrivò in finale mondiale.Secondo me pagò il fatto che nei primi pesi della stagione successiva era in pessime condizioniTheRated[R]Superstar ha scritto:Sui palloni d'oro non mi esprimo, purtroppo si danno considerando la maggiore competizione in corso, in quel caso il mondiale 2006. Per lo stesso motivo nel 2010 lo meritava Sneijder avendo anche vinto il triplete con l'Inter, capocannoniere nel mondiale e finalista contro la Spagna, ma lo vinse Messi non si sa perchè.
anche per quello non fu colpa sua....per questo dico che quando si parla di portieri i titoli contano fino a un certo punto.Più che altro l'abilità di un portiere si vede quando il livello è al massimo della compatizione e in questo caso buffon ha toccato vette assolute....per farti un esempio se ci fosse stato handanovic nella porta del dortmund i gialloneri sarebbero campioni d'europa se handanovic si fosse espresso ai livelli della partita del derby ma non potremmo mai saperlo perché finora handanovic deve essere visto in partite di champions importanti,finora l'abbiamo visto solo in gare di campionato con un importanza relativa.TheRated[R]Superstar ha scritto:Su calciopoli, non credo che abbia segnato così tanto la carriera di Buffon addirittura per 6 anni. La Juventus è stata in B solo un anno, poi è stata colpa della dirigenza non costruire un progetto serio e concreto negli anni avvenire.
Anche il caso di julio cesar è indicativo! retrocesso col qpr ha però dimostrato che se si gioca a certi livelli lui è tra i migliori al mondo....per questo lo reputo superiore ad handanovic.
Quando (e se) vedrò handanovic fare quello che ha fatto julio cesar in una finale o comunque una partita importantissima allora lo collocherò tra i migliori al mondo....anche storari fece una stagione simile a quella di handanovic con la juve di del neri
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Isco penso che troverà più spazio davanti.celticwarrior87 ha scritto:Comunque l'anno prossimo vedremo una Spagna più forte e soprattutto concentrata rispetto al presente;credo nell'inserimento di un paio d'elementi dell'Under (Isco e Alcantara su tutti) e su qualche giocatore lasciato a casa tipo Borja Valero e sul recupero di Xabi Alonso.
Alcantara è chiuso da 7 centrocampisti di livello assurdo(Xavi,Iniesta,Busquets,Fabregas,Martinez,Alonso e Valero).Non sarà facile trovare spazio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Oddio Jo,non mi sembra il termine giusto proprio.Jolly ha scritto:
Ma se hai praticamente la gimmick di D'alema![]()
Le bestialità
Mi raccomando, fai sempre il bulletto di quartiere con chirstian4ever, che sembri un grand'uomo.
Se poi il contenuto è che è un calcio nei coglioni son d'accordo.
Aggiungo che pure Isco avrà concorrenza,ma sicuramente meno,molto.christian4ever ha scritto: Isco penso che troverà più spazio davanti.
Alcantara è chiuso da 7 centrocampisti di livello assurdo(Xavi,Iniesta,Busquets,Fabregas,Martinez,Alonso e Valero).Non sarà facile trovare spazio.
Mata,Silva...Forse Villa...
Nulla in confronto all'abbondanza che c'è a centrocampo.Praticamente il loro centrocampo di riserva resta il migliore al mondo lo stesso.
christian4ever ha scritto:
Martinez
Tifassi Spagna spererei che Guardiola lo faccia giocare difensore centrale quest'anno in modo che possa giocarci poi anche in nazionale riportando Ramos a dx, dove Arbeloa non mi convince molto...