Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Commander Cool ha scritto:Visto che ti è così piaciuto lascia stare la seconda stagione così mantieni un buon giudizio sull'opera.
Ma io ho già voglia di vedere la seconda
Più che altro mi chiedo che vogliono farci in una seconda stagione quando la conclusione della prima é perfetta così, non mi pare ci sia nulla da spiegare.
Mystogan ha scritto:Le prime dieci puntate della seconda stagione di Kuroko no Basket sono una roba clamorosa, una più importante e più bella dell'altra. E con due partite, vs Shutoku e vs Kirisaki Daichi, che probabilmente sono da top 5 della serie.
Spoiler:
'Sta scena la posso guardare in loop altre mille volte e rimane meravigliosa:
Teppei aggiunta fondamentale come personaggio e come giocatore.
Io l'ho preferito di gran lunga a Slam Dunk..
Ogni giocatore (del Seirin o avversario) ha motivo di esistere..
El Bamba ha scritto:
Io l'ho preferito di gran lunga a Slam Dunk..
Ogni giocatore (del Seirin o avversario) ha motivo di esistere..
Io purtroppo Slam Dunk non l'ho mai visto quindi paragoni non posso farne, peró sono d'accordo sui personaggi di KnB, é bello come più o meno tutti i giocatori di tutte le squadre abbiano una propria personalitá o caratteristica che te li rende riconoscibili anche dopo una sola partita, e tutto questo quasi esclusivamente grazie a ció che viene mostrato sul campo da basket.
E considerando il numero di squadre e di giocatori per squadra, in rapporto al numero di partite mostrate, é un lavoro straordinario.
VVVVID da cellulare è veramente osceno. Sono qualche giorno fuori casa e non ho il pc a portata di mano, grazie alla Vodafone che ha regalato 8GB per il weekend ne sto approffittando per finire la season 2 di Shingeki no Kyojin. Ho provato con VVVVID sul sito e nulla, interfaccia confusionaria, dopo essermi sorbito un minuto e mezzo di pubblicità l'anime si blocca dopo trenta secondi (tra l'altro non riesco a levare la barra di ricerca ed è una cosa fastidiosissima). Provo a scaricare l'app, dopo mezz'ora di tentativi per accedere (nonostante i dati inseriti fossero giusti), riesco ad entrare solo per scoprire che è una versione mobile del sito, con gli stessi problemi, se non addirittura peggiori. Crash continui, pubblicità che va in loop anche per 5 minuti, app che crasha all'improvviso dopo la pubblicità di metà video. Avessi un cesso di telefono capirei pure, ma così no. Poi non capisco l'utilità di mettere gli spot a metà video, odiosissimi anche alla luce di ciò che ho detto, ma va beh.
Niente, alla fine ho optato per il caro Openload. Mi sarei subito volentieri qualche pubblicità per supportare un servizio come VVVVID, ma questo è imbarazzante.
Giá che parliamo di questo genere, qualcuno conosce "Haikyuu!!"?
Dovrebbe essere una serie abbastanza recente che parla di Volley, in giro va fortissimo.
Che nel caso potrei provarlo per provare un po' cosa si prova a guardare un anime "da esterno", visto che a differenza del basket di pallavolo so giusto le regole (grossomodo).
Impreza ha scritto:Finite le due stagioni di Shingeki no Kyojin (se i disegni del manga son brutti quanto quelli dell'anime, col cazzo che lo leggo). Pareri?
Beh, ce li dovresti dire tu che l'hai appena finita, no?
Se vai indietro di qualche pagina trovi la mia review della prima stagione.
Il mese prossimo vedró la seconda stagione (prima devo finire PP e KnB).
Io ho letto il manga fino al capitolo 50 circa e mi aveva preso parecchio, poi l'ho abbandonato perché stare dietro alle uscite mensili per me è insopportabile, già fatico a reggere 2 settimane... un giorno lo riprenderò sicuramente o guarderò l'anime, però spero siano migliorati i disegni perché eran davvero scandalosi, parevano dei bozzetti e facevo fatica a riconoscere i personaggi o a farmeli entrare in testa... e avere un capitolo al mese non aiutava