WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
Sarà che la potenza della Shell Shocked è ancora superiore a quella che immaginavo...BestintheWorld1982 ha scritto: dovresti essere contento, che il "tuo" Ryback è talmente forte da tenere Cena ko per tanti minuti dopo una Shell Schocked
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
LOOOOOOLDenisPirola ha scritto:
[youtube][/youtube]
Per il resto hanno debuttato Rollins,Ambrose e un altro di NXT? alleati con Punk o cosa?non è che esce una roba stile legacy?
Per il resto CM best ... che ti avevo detto?Punk ha mantenuto... e guarda chi ha schienato

Beh almeno hanno creato hype per la puntata di Raw di stanotte... Spero in una stable 

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
l'altro è Roman Reigns e fa discretamente schifo in ogni caso
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Cena poteva rimanere offeso.Colosso ha scritto:
Sarà che la potenza della Shell Shocked è ancora superiore a quella che immaginavo...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ho visto solo mezzo match venerdi a NXT, m essendo membro di una famiglia di wrestler come gli Anoa, mi pare strano che sia così pippa come diteTripleH is The GAME ha scritto:l'altro è Roman Reigns e fa discretamente schifo in ogni caso
Stranissimo vedere Foley e Orton a fine match così, entrambi delusi, da alleati, quando 8 anni fa (minchia, 8 anni so passati) si scambiavano saluti a colpi di mazze col filo spinato e bump sulle puntine
- Nicolasblaze
- Città: Roma
D'altra parte c'è chi vuole commentati come se fossero in diretta incontri del 15-18...DenisPirola ha scritto: Ghe sboro ?
Mi premeva far notare come, dopo un anno, il regno di Punk abbia ancora potenzialmente molto da raccontare.
Mai noioso, sempre attuale, comunque fresco e vivace.
Ma davvero ci si perde a notare che Cena sia stato a terra più del dovuto, per una finisher ?
Ancora esiste il "da un punto di vista mark" ?
Cazzzo, è una storia : se stavolta deve fare bella figura Ryback sarà così; se Cena deve fare bella figura, la prossima volta, potrà resistere a Lesnar, Ryback e Ambrose, tutti assieme.
E' la storia che conta, più dello status mark, ma mi rendo conto che per molti {menteccati} questa sia una bestemmia.
Qualche fan di Ultimate Warrior starà gridando allo scandalo.
- Colosso
Sarà più o meno al livello degli Uso, solo più pesante.BestintheWorld1982 ha scritto: ho visto solo mezzo match venerdi a NXT, m essendo membro di una famiglia di wrestler come gli Anoa, mi pare strano che sia così pippa come dite
- Colosso
Ragionando così il Funaki di turno un giorno può uscire dalla Tombstone e quello dopo perdere con un debuttante di NXT, se è l'occasione che lo richiede...DenisPirola ha scritto: Cazzzo, è una storia : se stavolta deve fare bella figura Ryback sarà così; se Cena deve fare bella figura, la prossima volta, potrà resistere a Lesnar, Ryback e Ambrose, tutti assieme.
E' la storia che conta, più dello status mark, ma mi rendo conto che per molti {menteccati} questa sia una bestemmia.
Qualche fan di Ultimate Warrior starà gridando allo scandalo.
Un wrestling dove non esiste logica e chiunque può perdere con chiunque a giorni alterni perde la sua bellezza e non ha senso di esistere...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Devi vedere se "domani" stai ancora su questo forum.Colosso ha scritto:Comunque gente, concedetemi un minimo di incazzatura perchè ci credevo e ancora una volta me lo sono preso nel didietro.
Domani dopo una bella dormita mi sarà già passato tutto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
peggio di Di Pietro col Berlusca3:16 ha scritto:
E la mado. L'hai presa proprio sul personale tu eh.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vatti a rileggere i commenti deliranti che ha scritto e ne riparliamo.3:16 ha scritto:
E la mado. L'hai presa proprio sul personale tu eh.