in che senso? perchè nell'online normale mi annoio ho vinto 3 volte già la divisione 1 lolalfredo93 ha scritto:
senza intesa i giocatori giocano male...ti avviso che è molto diverso dall'online normale..

in che senso? perchè nell'online normale mi annoio ho vinto 3 volte già la divisione 1 lolalfredo93 ha scritto:
senza intesa i giocatori giocano male...ti avviso che è molto diverso dall'online normale..
Gioco molto più veloce (in pratica vinci solo con chi ha 90 e passa di velocità)Cena 4 Ever ha scritto: in che senso? perchè nell'online normale mi annoio ho vinto 3 volte già la divisione 1 lol![]()
non gli dare le notizie brutte subitochrisy2j ha scritto: Gioco molto più veloce (in pratica vinci solo con chi ha 90 e passa di velocità)
Inoltre c'è il momentum,una specie di Handicap che ti condiziona le partite facendo diventare i tuoi giocatori pippe o viceversa
Devi andare dove sta scritto EAS FC nel gioco, e negli acquistabili la troviTheShark ha scritto:Ciao ragazzi volevo una info....dove la prendo la modalità sceicco che leggevo qualche pagina fa???? Perchè io ho cercato nel catalogo on line ma non la trovo...
Se stai al livello 13(nel tuo profilo)la puoi prendere per 1500 euro.TheShark ha scritto:Ciao ragazzi volevo una info....dove la prendo la modalità sceicco che leggevo qualche pagina fa???? Perchè io ho cercato nel catalogo on line ma non la trovo...
Devi iniziare una carriera. Nel menù premi X/Quadrato e compri l'oggetto e ti aggiunge i soldi in automaticothebestisangelo ha scritto: Se stai al livello 13(nel tuo profilo)la puoi prendere per 1500 euro.
Però non ho ancora capito come si utilizza.
Era così che si doveva sbloccare?chrisy2j ha scritto: Devi iniziare una carriera. Nel menù premi X/Quadrato e compri l'oggetto e ti aggiunge i soldi in automatico
Io purtroppo ho già sprecato tutto
Forse ti mancano i punti.... ma ti da errore?thebestisangelo ha scritto:Chris,non riesco a farlo,me dai una mano.
Vabbè che ormai per gli sceicchi se ne parlerà a Gennaio.
Io l'ho comprato,vado sul menù però non succede niente(qualche volta per sbaglio mi fa pure andare sul EAS FC).chrisy2j ha scritto: Forse ti mancano i punti.... ma ti da errore?
Ah perché la località?
Perché quando lo compri devi essere nel menù carriera dove c'è "Prosegui,rosa ed ecc"thebestisangelo ha scritto: Io l'ho comprato,vado sul menù però non succede niente(qualche volta per sbaglio mi fa pure andare sul EAS FC).![]()
Nella partita iniziale di Supercoppa(io sono sempre la Juventus)stavo perdendo contro il Napoli(due gol in 16 minuti giocavo poco seriamente sfottendo Giovinco perchè nel gioco è una sega ed è un nano).
Poi c'è rigore per il Napoli e Cavani la manda sul palo sinistro(ma mi ero buttato là,quindi poco cambiava).
Cavani pochi minuti dopo sbaglia un clamoroso pallonetto e la manda fuori.
Super rimonta nel secondo tempo,dove nonostante un De Sanctis pompato faccio 3 gol ma poi un coglione(non mi ricordo chi)segna il gol del pareggio e si va ai supplementari(3-3 la partita con anche un gol di Muller).Ai supplementari segno due gol(sta a te indovinare chi)e vinco 5-3(tripletta del tedesco).
![]()
Muller a FIFA è un mio personale gioiello,è forse quello che adoro di più nel gioco e quello con cui ho più "feeling".
Ah ok.chrisy2j ha scritto: Perché quando lo compri devi essere nel menù carriera dove c'è "Prosegui,rosa ed ecc"
Credo che il danno sia fatto