Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Cena 4 Ever »

alfredo93 ha scritto:
senza intesa i giocatori giocano male...ti avviso che è molto diverso dall'online normale..
in che senso? perchè nell'online normale mi annoio ho vinto 3 volte già la divisione 1 lol :winner: :winner:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Cena 4 Ever ha scritto: in che senso? perchè nell'online normale mi annoio ho vinto 3 volte già la divisione 1 lol :winner: :winner:
Gioco molto più veloce (in pratica vinci solo con chi ha 90 e passa di velocità)

Inoltre c'è il momentum,una specie di Handicap che ti condiziona le partite facendo diventare i tuoi giocatori pippe o viceversa

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

chrisy2j ha scritto: Gioco molto più veloce (in pratica vinci solo con chi ha 90 e passa di velocità)

Inoltre c'è il momentum,una specie di Handicap che ti condiziona le partite facendo diventare i tuoi giocatori pippe o viceversa
non gli dare le notizie brutte subito :divertito1: Comunque compra giocatori veloci . e fai in modo di avere sempre l'intesa a 100 se no è inutile che giochi ;)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Superata la fase a Gironi di Champions da primo.
Borussia Monch. secondo,Chelsea,come nella realtà,in Europa League(li ho battuti 3-0 in entrambe le occasioni,anche nel ritorno utilizzando le riserve,essendomi già qualificato).

Accettata l'offerta per essere CT del Portogallo :bike:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ah dimenticavo,Barca che retrocede in Europa League... :moltosorpreso: :moltosorpreso:

TheShark
Città: Verona
Contatta:

Messaggio da TheShark »

Ciao ragazzi volevo una info....dove la prendo la modalità sceicco che leggevo qualche pagina fa???? Perchè io ho cercato nel catalogo on line ma non la trovo...

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

TheShark ha scritto:Ciao ragazzi volevo una info....dove la prendo la modalità sceicco che leggevo qualche pagina fa???? Perchè io ho cercato nel catalogo on line ma non la trovo...
Devi andare dove sta scritto EAS FC nel gioco, e negli acquistabili la trovi

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

TheShark ha scritto:Ciao ragazzi volevo una info....dove la prendo la modalità sceicco che leggevo qualche pagina fa???? Perchè io ho cercato nel catalogo on line ma non la trovo...
Se stai al livello 13(nel tuo profilo)la puoi prendere per 1500 euro.

Però non ho ancora capito come si utilizza.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto: Se stai al livello 13(nel tuo profilo)la puoi prendere per 1500 euro.

Però non ho ancora capito come si utilizza
.
Devi iniziare una carriera. Nel menù premi X/Quadrato e compri l'oggetto e ti aggiunge i soldi in automatico

Io purtroppo ho già sprecato tutto

thebestisangelo

chrisy2j ha scritto: Devi iniziare una carriera. Nel menù premi X/Quadrato e compri l'oggetto e ti aggiunge i soldi in automatico

Io purtroppo ho già sprecato tutto
Era così che si doveva sbloccare? :LOL:

Meno male che stò ancora ad Agosto,posso comprarmi un bell'attaccante,altro che Giovinco. :LOL2:

Non mi chiedi perchè ho messo la nuova località? :LOL2:

thebestisangelo

Chris,non riesco a farlo,me dai una mano.

Vabbè che ormai per gli sceicchi se ne parlerà a Gennaio.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto:Chris,non riesco a farlo,me dai una mano.

Vabbè che ormai per gli sceicchi se ne parlerà a Gennaio.
Forse ti mancano i punti.... ma ti da errore?

Ah perché la località?

thebestisangelo

chrisy2j ha scritto: Forse ti mancano i punti.... ma ti da errore?

Ah perché la località?
Io l'ho comprato,vado sul menù però non succede niente(qualche volta per sbaglio mi fa pure andare sul EAS FC). :LOL:

Nella partita iniziale di Supercoppa(io sono sempre la Juventus)stavo perdendo contro il Napoli(due gol in 16 minuti giocavo poco seriamente sfottendo Giovinco perchè nel gioco è una sega ed è un nano).

Poi c'è rigore per il Napoli e Cavani la manda sul palo sinistro(ma mi ero buttato là,quindi poco cambiava).

Cavani pochi minuti dopo sbaglia un clamoroso pallonetto e la manda fuori.

Super rimonta nel secondo tempo,dove nonostante un De Sanctis pompato faccio 3 gol ma poi un coglione(non mi ricordo chi)segna il gol del pareggio e si va ai supplementari(3-3 la partita con anche un gol di Muller).Ai supplementari segno due gol(sta a te indovinare chi :LOL2: )e vinco 5-3(tripletta del tedesco). :love:

Muller a FIFA è un mio personale gioiello,è forse quello che adoro di più nel gioco e quello con cui ho più "feeling".

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto: Io l'ho comprato,vado sul menù però non succede niente(qualche volta per sbaglio mi fa pure andare sul EAS FC). :LOL:

Nella partita iniziale di Supercoppa(io sono sempre la Juventus)stavo perdendo contro il Napoli(due gol in 16 minuti giocavo poco seriamente sfottendo Giovinco perchè nel gioco è una sega ed è un nano).

Poi c'è rigore per il Napoli e Cavani la manda sul palo sinistro(ma mi ero buttato là,quindi poco cambiava).

Cavani pochi minuti dopo sbaglia un clamoroso pallonetto e la manda fuori.

Super rimonta nel secondo tempo,dove nonostante un De Sanctis pompato faccio 3 gol ma poi un coglione(non mi ricordo chi)segna il gol del pareggio e si va ai supplementari(3-3 la partita con anche un gol di Muller).Ai supplementari segno due gol(sta a te indovinare chi :LOL2: )e vinco 5-3(tripletta del tedesco). :love:

Muller a FIFA è un mio personale gioiello,è forse quello che adoro di più nel gioco e quello con cui ho più "feeling".
Perché quando lo compri devi essere nel menù carriera dove c'è "Prosegui,rosa ed ecc"

Credo che il danno sia fatto

thebestisangelo

chrisy2j ha scritto: Perché quando lo compri devi essere nel menù carriera dove c'è "Prosegui,rosa ed ecc"

Credo che il danno sia fatto
Ah ok.

Allora se ne parla per Gennaio.

Te gusta il mio avatar?

Rispondi