Eh ma alla lunga stanca, qua a Taranto piove una volta a settimana pure a Gennaio se va bene..DenisPirola ha scritto:
Confermo il "merde".
Mia madre è in Puglia, adesso, e sono 35 gradi. Fanculo la pioggia.
Cazzi Vostri : Baboden traditore
Re: Cazzi Vostri : MMessadivespiri
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Cazzi Vostri : MMessadivespiri
A Monopoli è lo stesso...c'è un sole fastidioso per tutto l'anno,i giorni di pioggia saranno 10-20 al massimo,in 365 giorniMido ha scritto:
Eh ma alla lunga stanca, qua a Taranto piove una volta a settimana pure a Gennaio se va bene..

Re: Cazzi Vostri : Thinking "Nostra Signora" Demon
non possoSantino's fan ha scritto: Occupatene tu

- Thinking Demon
Grazie ad Undertaker.Santino's fan ha scritto:Beh,ina ttesa che Thinking si metta in cattedra(forse per ora manco sa di esserlo),le faccio subito una domanda:
-Naturalmente,trovare ragazze appassionate di Wrestling,non è molto facile,specie in Italia,visto che qui ormai questo sport,ha perso molta "Fama".Da dove ti è nata questa passione?
E' stato "amore" a prima vista

- Thinking Demon
Ringrazio Show No Mercy per l'invito ma devo confessare che non mi sento molto a mio agio su questa cattedra 

dai che è una passeggiataThinking Demon ha scritto:Ringrazio Show No Mercy per l'invito ma devo confessare che non mi sento molto a mio agio su questa cattedra

- Thinking Demon
Sinceramente ho i miei dubbi riguardo a ciòShow No Mercy ha scritto: dai che è una passeggiata

-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
-Il Significato del tuo Avatar?
-La tua passione per Sheamus e Del Rio.Come è nata?
-L'utente con il quale ti trovi meglio.
- Thinking Demon
1) E' una creazione del mitico Kapaeme (il papà dei Chibi Wrestlers) e rappresenta l'incontro tra Sheamus e il suo "gemello" James Hetfield (due personaggi che, come sai, io adoro).Con la speranza che, un giorno, possa avvenire anche nella realtà.Simon ha scritto:-Il Significato del tuo Avatar?
Personalmente mi piacerebbe molto vedere i 'Tallica suonare live per Sheamus durante un ppv.
2) Mi hanno colpito fin dalla prima volta che li ho visti.Da lì è nato il desiderio di saperne di più su di loro.
3) Devo dire che mi trovo bene con tutti.Mai avuto discussioni al vetriolo con nessuno.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Thinking Demon ha scritto:
Grazie ad Undertaker.
E' stato "amore" a prima vista

- TheÐegeneratɵdX
Ilà! Ma che ci fai qua? XD
Mmmh... di che colore sono i tuoi capelli?
Ti conosco da anni e neanche ti ho mai chiesto se sei rossa... [perchè DEVI avere i capelli rossi, ti immagino solo così xD].
Mmmh... di che colore sono i tuoi capelli?
Ti conosco da anni e neanche ti ho mai chiesto se sei rossa... [perchè DEVI avere i capelli rossi, ti immagino solo così xD].
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Allora la Demon è ufficialmente in cattedra ? Fiiiico.
Domanda : Da quel che percepisci dal forum, quali sono gli utenti che ti piacerebbe conoscere "live" ?
Cinque nomi, dai. Non fare la democratica.
Domanda : Da quel che percepisci dal forum, quali sono gli utenti che ti piacerebbe conoscere "live" ?
Cinque nomi, dai. Non fare la democratica.
Faccio anche io una domanda un pò "cerevellotica", ma stasera va così, perdonerai spero
Tu hai un modo molto serio e riservato di porti in questo forum, quasi timido rispetto a molti utenti.
Credi che questo sia dovuto ad una sorta di "adeguamento" inconscio alle aspettative di genere che una donna in un forum di un argomento molto "maschile"? Non credi che questo tuo modo di rapportarti con gli altri utenti/col forum possa influenzare la tua posizione nello stesso?

Tu hai un modo molto serio e riservato di porti in questo forum, quasi timido rispetto a molti utenti.
Credi che questo sia dovuto ad una sorta di "adeguamento" inconscio alle aspettative di genere che una donna in un forum di un argomento molto "maschile"? Non credi che questo tuo modo di rapportarti con gli altri utenti/col forum possa influenzare la tua posizione nello stesso?