WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dokfa978
Città: Cesate

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da dokfa978 »

Bravo, questo è un PPV che ti fa venir voglia di seguire Raw. Perchè i risultati aprono la strada ad ulteriori sviluppi. Anche perchè con un PPV a sole 2 settimane, non può essere altrimenti.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

dokfa978 ha scritto:Bravo, questo è un PPV che ti fa venir voglia di seguire Raw. Perchè i risultati aprono la strada ad ulteriori sviluppi. Anche perchè con un PPV a sole 2 settimane, non può essere altrimenti.
Ora però devono scegliere che strada seguire. Se allungano il brodo, devono farlo decisamente meglio rispetto a quanto fatto da SummerSlam in poi (dove sono finiti per risultare ripetitivi). Altrimenti l'alternativa più ovvia è quella di cominciare a svelare qualche altro pezzo del puzzle. Ieri Laurinaitis è stato un bell'indizio, ma mi sembra palese che alle sue spalle ci sia molto di più.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sickmickmea ha scritto:In sto topic sto leggendo delle cazzate incredibili, ma veramente incredibile, non vince il vostro beniamino allora è un ppv di merda, dai su siete ridicoli.

Non capisco cosa volete di più??

Non avete hype per di seguire stasera raw x capire cosa è successo??

Per quando riguarda il lottato a me non è dispiaciuto affatto:

un match femminile cosi bello erano anni che non si vedevano in WWE (complimenti a kelly kelly che oltre ad essere la più figa della terra ha finalmente imparato a stare sul ring)

- i 2 match titolati tutti e 2 sopra al 7

ME per me bello almeno, ho voglia di continuare a seguire raw dopo questo ppv, io non sono cosi negati anzi mi è piacuto tutto...
STICAZZI???
-henry sconfigge un Top face della federazione PULITO:da quanto tempo non succedeva 'na roba del Genere??Per Orton prima serviva KENSHIRO.
-gestione Di DEL RIO scandalosa e vergognosa :ottimo match é vero ma la faida ha fatto cacare i cani, 120esimo titolo a Cena in due mesi(ci credo che la gente si stanca)
- cambi di entrambi i titoli mondiali come se piovessero,la cosa comincia a farsi stucchevole.
- Kelly Kelly che sta diventando: wonder women? Potete dire che é migliorata quanto volete ma non mettetela al livello di altre lottatrici....e intanto sta qua é campionessa.
- Match bello tra Punk e il Triplo ma Truth e Miz che volevano fare?? Non s'è capito nulla del loro obiettivo.
Si critica la gestione dello show, non la qualità dei match.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 19/09/2011, 14:00, modificato 1 volta in totale.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Re:

Messaggio da I'm Awesome »

King of Bling Bling ha scritto:
Ora però devono scegliere che strada seguire. Se allungano il brodo, devono farlo decisamente meglio rispetto a quanto fatto da SummerSlam in poi (dove sono finiti per risultare ripetitivi). Altrimenti l'alternativa più ovvia è quella di cominciare a svelare qualche altro pezzo del puzzle. Ieri Laurinaitis è stato un bell'indizio, ma mi sembra palese che alle sue spalle ci sia molto di più.
Ieri è stato tutto molto chiaro,Lauranitis ha cercato in tutti i modi di far perdere Hunter per spodestarlo dal ruolo di COO e si è visto chiaramente che dopo il primo fallimento ha mandato un sms a Nash per farlo intervenire.L'unica cosa che non mi è tornata è come mai sei gli Awesome Truth volevano la sconfitta di HHH Truth ha interrotto il pin di Punk dopo la GTS? :bah:
Vabbè,ad ogni modo è probabile che dietro Lauranitis ci sia Vince,dato che il Vice president of gna gna relations è da sempre il lecchino di McMahon..staremo a vedere..
Ultima modifica di I'm Awesome il 19/09/2011, 13:58, modificato 1 volta in totale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ma al di là di tutto, dei risultati e della qualità, una cosa è certa:

Le facce che fa Charles Robinson a QUALSIASI mossa >>>>>>>>>>>>> [...] >>> WWE.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:
STICAZZI???
-henry sconfigge un Top face della federazione PULITO:da quanto tempo non succedeva 'na roba del Genere??Per Orton prima serviva KENSHIRO.
-gestione Di DEL RIO scandalosa e vergognosa :ottimo match é vero ma la faida ha fatto cacare i cani, 120esimo titolo a Cena in due mesi(ci credo che la gente si stanca)
- cambi di entrambi i titoli mondiali come se piovessero,la cosa comincia a farsi stucchevole.
- Kelly Kelly che sta diventando: wonder women? Poteter dire che é migliorata quanto volete ma non mettetela al livello di altre lottatrici....e intanto sta qua é campionessa.
- Match bello tra Punk e il Triplo ma Truth e Miz che volevano fare?? Non s'è capito nulla del loro obiettivo.
Si critica la gestione dello show, non la qualità dei match.
Se no poi non lo leggono

JakyDBW
Città: Varese

Re: Re:

Messaggio da JakyDBW »

I'm Awesome ha scritto:
Ieri è stato tutto molto chiaro,Lauranitis ha cercato in tutti i modi di far perdere Hunter per spodestarlo dal ruolo di COO e si è visto chiaramente che dopo il primo fallimento ha mandato un sms a Nash per farlo intervenire.L'unica cosa che non mi è tornata è come mai sei gli Awesome Truth volevano la sconfitta di HHH Truth ha interrotto il pin di Punk dopo la GTS? :bah:
Vabbè,ad ogni modo è probabile che dietro Lauranitis ci sia Vince,dato che il Vice president of gna gna relations è da sempre il lecchino di McMahon..staremo a vedere..
Ti dirò, per me Truth essendo un pazzo complessato, ha interrotto il Pinfall perchè prima Punk lo ha scaraventato fuori da ring e lui si è incazzato come una iena, sicuramente stanotte ne sapremo di più.
Sapete se Del Rio usufruirà subito del Rematch?

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

e comunque Laurinatiis>Laurentiis :LOL:

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Ieri notte,ho pensato di vivere un incubo vedendo Mark Henry nuovo campione dei pesi massimi....
Oggi ho constatato che tutto questo non è un sogno ma una tremenda realtà....
E' inutile controbattere ulteriormente alle scelte che la wwe ha messo in atto.
Henry ha vinto,onore a lui.

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:
Se no poi non lo leggono
:LOL2: :LOL2: :LOL2:

Rated Tiger S.star

Re:

King of Bling Bling ha scritto:Ma al di là di tutto, dei risultati e della qualità, una cosa è certa:

Le facce che fa Charles Robinson a QUALSIASI mossa >>>>>>>>>>>>> [...] >>> WWE.
.....AND I QUOTE!!! :ave: :ave: :ave:

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Cena comincia davvero a fare schifo peggio di un impiegato statale perennemente assenteista.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Colosso ha scritto:
MA VIENI
IN CULO AI TROLL
HO VISSUTO FINO AD ORA SOLO PER ARRIVARE A QUESTO MOMENTO
HENRY E' IL CAMPIONE DEL MONDO
HENRY E' UNA LEGGENDA, UN HALL OF FAMER, IL BIG MAN PIU' DOMINANTE DI SEMPRE!
15 ANNI DI UMILIAZIONI CANCELLATI
HO VINTO
INTERNET HA PERSO
I BIG MEN DOMINANO ANCORA
IL WRESTLING NON E' ANCORA MORTO!

Eh si,4 mesi da Leone cancellano 15 anni da coglione.

Sembri lui: Immagine

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Borghetti88 ha scritto:Ieri notte,ho pensato di vivere un incubo vedendo Mark Henry nuovo campione dei pesi massimi....
Oggi ho constatato che tutto questo non è un sogno ma una tremenda realtà....
E' inutile controbattere ulteriormente alle scelte che la wwe ha messo in atto.
Henry ha vinto,onore a lui.

io invece spero nel calo netto dei ratings :IHIH :IHIH

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Colosso ha scritto:CAZZO STO BALLANDO NUDO PER LA CASA!!!!!!!!!!
IL GIORNO PIU' FELICE DEGLI ULTIMI 4 ANNI!!!!!!
ORTON E' STATO DISTRUTTO, SCHIACCIATO, UMILIATO!!
HENRY E' IL BIG MAN PIU' GRANDE DI SEMPRE!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No dai,aprilo un topic mettendo tutti questi post ti prego :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi