I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
.:KpB:.
Città: Como

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da .:KpB:. »

Qualcuno apra un topic su Abate e mettete il video di quando salta Zanetti.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

.:KpB:. ha scritto:Qualcuno apra un topic su Abate e mettete il video di quando salta Zanetti.
Ma lascia perdere, che poi la gente attacca coi pistolotti "eh ma è un mediocre, fa cagare, è un Muntari legerissimamente meno scarso coi piedi"

(la citazione mi fa venire in mente il sombrero di Boateng a Thiago Motta, magari faccio una gif pure di quello)

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Io sono convinto arriveranno Mexes, il terzino e probabilmente Ganso.

E il tutto verrà completato da un Lazzari o un pazienza o cmq un mediocre a CC.

La speranza e il sogno è che arrivi Cesc, anche perchè Ganso è fenomenale ma a 20anni è già stato operato 2 volte al ginocchio e non è certo paragnabile allo spagnolo.

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

E quando Ignazino mio è andato via sulla fascia e l'ha messa perfetta per il tiro di Seedorf preso con la mano da Maicon causando un rigore netto non dato?Che azione :love: :love: :love:

John Locke

Messaggio da John Locke »

Fabregas non è fattibile per tante ragioni. Di certo non si punterà su di lui, anche perché da noi giocherebbe trequartista e non è lui il nome, semmai il suo compagno Nasri. Ma son comunque pippe mentali, alla fine prenderemo l'oca per fare compagnia al papero.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Caroto ha scritto:Io sono convinto arriveranno Mexes, il terzino e probabilmente Ganso.

E il tutto verrà completato da un Lazzari o un pazienza o cmq un mediocre a CC.

La speranza e il sogno è che arrivi Cesc, anche perchè Ganso è fenomenale ma a 20anni è già stato operato 2 volte al ginocchio e non è certo paragnabile allo spagnolo.
se cesc...impossibile
cmq se a cc arriveranno solo mediocri scordatevi di essere competitivi in champions ai massimi livelli

Halo8

Messaggio da Halo8 »

John Locke ha scritto:Fabregas non è fattibile per tante ragioni. Di certo non si punterà su di lui, anche perché da noi giocherebbe trequartista e non è lui il nome, semmai il suo compagno Nasri. Ma son comunque pippe mentali, alla fine prenderemo l'oca per fare compagnia al papero.
Ma mica deve giocare trequartista, da noi giocherebbe nei tre di centrocampo e ci permetterebbe di lanciare Boateng dietro le punte.
Cmq purtroppo non arriverà, quindi inutile pensarci.

@Sheva: il discorso dei centrocampisti è complesso... non è che pretendiamo, almeno io, di comprare i Xavi e gli Iniesta, ossia i giocatori già affermati. Se puntassero tipo su Inler, sui Kucka o -discorso generale- su giocatori semi-sconosciuti tipo Kevin-Prince Boateng (che prima del mondiale era considerato una mezza pippa da un po tutti), a me andrebbe bene.

IBRAHIMOVIC 11

Halo8 ha scritto: @Sheva: il discorso dei centrocampisti è complesso... non è che pretendiamo, almeno io, di comprare i Xavi e gli Iniesta, ossia i giocatori già affermati. Se puntassero tipo su Inler, sui Kucka o -discorso generale- su giocatori semi-sconosciuti tipo Kevin-Prince Boateng (che prima del mondiale era considerato una mezza pippa da un po tutti), a me andrebbe bene.
ma inler e gente di quel livello mi va anche bene,son buoni giocatori che si spera facciano il salto di qualità definitivo da noi

ma pazienza e lazzari...manco il chievo li vorrebbe sti 2 cessi

John Locke

Messaggio da John Locke »

Halo8 ha scritto:
Ma mica deve giocare trequartista, da noi giocherebbe nei tre di centrocampo e ci permetterebbe di lanciare Boateng dietro le punte.
Cmq purtroppo non arriverà, quindi inutile pensarci.

@Sheva: il discorso dei centrocampisti è complesso... non è che pretendiamo, almeno io, di comprare i Xavi e gli Iniesta, ossia i giocatori già affermati. Se puntassero tipo su Inler, sui Kucka o -discorso generale- su giocatori semi-sconosciuti tipo Kevin-Prince Boateng (che prima del mondiale era considerato una mezza pippa da un po tutti), a me andrebbe bene.
Lui si esprime meglio partendo dal centro, però Allegri non lo mette al posto del Van Bommel di turno, quindi potrebbe semmai giocare trequartista, dove anche all'Arsenal ogni tanto gioca, visto che ha i tempi di inserimento e fa molti gol. Però appunto non arriverà, se si muove lo fa per il Barca, è una storia vecchia come il mondo.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Ieri l'agente di Montolivo era in sede, ufficialmente per parlare di un nostro primavera... 'sta storia mi ricorda quella di Raiola che a marzo scorso era sempre in via Turati... non si azzardassero a portare Mortolivo/Dormolivo/Frociolivo in rossonero eh...

IBRAHIMOVIC 11

Halo8 ha scritto:Ieri l'agente di Montolivo era in sede, ufficialmente per parlare di un nostro primavera... 'sta storia mi ricorda quella di Raiola che a marzo scorso era sempre in via Turati... non si azzardassero a portare Mortolivo/Dormolivo/Frociolivo in rossonero eh...
cristo santo non sia mai
preferisco il rinnovo di seedorf

Caroto

Messaggio da Caroto »

Halo8 ha scritto:Ieri l'agente di Montolivo era in sede, ufficialmente per parlare di un nostro primavera... 'sta storia mi ricorda quella di Raiola che a marzo scorso era sempre in via Turati... non si azzardassero a portare Mortolivo/Dormolivo/Frociolivo in rossonero eh...

Adesso dirò la cazzata del secolo, ma sto vedendo seri miglioramenti di montolivo in nazionale e quelle poche partite che ho visto della Fiore.

E' dell'85, può giocare mezzala o in mezzo e secondo me vedendo il montolivo formato nazionale potrei veder di buon occhio un suo investimento sperando nel definitivo salto di qualità nella grande squadra.

Anche perchè il milan non lo prenderebbe per fare il titolare inamovibile.

Poi mica è cretina mezza europa a volerlo o prandelli a esser frocio di lui, secondo me ha qualità deve solo far il salto definitivo e cmq non essere spacciato come supercolpo.

In definitiva la cazzata del secolo è: piuttosto di Lazzari o Pazienza o altri nomi che sono circolati meglio 1 montolivo che 300 di questi messi insieme. E sono convinto lo pensiate anche voi. Pure voi firmereste un Ganso-Montolivo per Pirlo-Seedorf.

dopo oh, ce ne sono di meglio per l'amor de Dio, non sia mai si spacci o si dica ho detto che è un fenomeno o top player. Però stanno circolando nomi per il nostro centrocampo che montolivo a confronto sarebbe un supercolpo.

IBRAHIMOVIC 11

Caroto ha scritto:

Poi mica è cretina mezza europa a volerlo
se mosciolivo finisce in una di queste squadre
real
barcellona
united
chelsea
arsenal
bayern
city

giuro che mi taglio i coglioni,ma sono tranquillissimo

Caroto

Messaggio da Caroto »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:
se mosciolivo finisce in una di queste squadre
real
barcellona
united
chelsea
arsenal
bayern
city

giuro che mi taglio i coglioni,ma sono tranquillissimo
lo hanno cercato in passato arsenal, liverpool, inter, juve, milan e si diceva bayern. Tutti cretini.

IBRAHIMOVIC 11

Caroto ha scritto:
lo hanno cercato in passato arsenal, liverpool, inter, juve, milan e si diceva bayern. Tutti cretini.
appunto cercato...

giusto alla juve può andare lol,insieme a gilardina
anche se spero vada all'inter

Rispondi