I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

DeeP ha scritto:

Innanzitutto ringrazio chi mi ha dato i link per il derby.
Seconda cosa: sono file .ts, aprendoli con VLC mi vanno a scatti, come fare?

Caratteristiche tecniche:

Crèditos: fuxxer666

Idiom: Italiano
Source: SKY SPORT HD
Calidad: HDTV
Formato: TS
Video: 1920x1080, 25 fps, ~9 Mbps
Аudio: AC-3, 48KHz, 6 ch, 384 Kbps
Peso: 7,55 Gb
Bisogna vedere se scattano perché son fatti male o per il programma. Prova a metterli su una chiavetta e a schiaffarli in tv, così ti rendi conto. Diversamente è il file a non essere buono, quindi dovresti prenderne un altro. In quel link che ti ho dato ce n'è uno dove dice "commento Caressa-Bergomi", quello va più che bene. Anche se comunque oggi è martedì, quindi credo che in rete ci siano molti più file da scaricare.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

x DeeP: prova a scaricare questo player qui: http://www.free-codecs.com/download/med ... lassic.htm, poi fai sapere se funziona. Cmq considera che a me sul portatile non si vedono, può anche essere un problema legato al tuo pc che non ce la fa.
Spoiler:
Immagine

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Mexes al Milan, si farà comunque
Mexes sarà, come previsto, un giocatore del Milan nella prossima stagione: nessuna marcia indietro, nessun ripensamento nonostante il grave infortunio rimediato ieri dal difensore francese. Crociato e collaterale, domani l’operazione, 5 mesi circa per il pieno recupero. Al Milan non possono ufficializzare l’operazione ma oggi già facevano i conti. Per averlo a disposizione il prima possibile, almeno per l’inizio del campionato.

Thiago Silva: "E' più facile marcare Eto'o che assistere alla nascita di un figlio"
Thiago Silva, sorridente e felice, si è presentato ai media brasiliani per annunciare la nascita del suo secondogenito: Iago. Il difensore rossonero, forse ancora condizionato dall'ultimo derby giocato, si è lasciato andare anche ad un paragone calcistico: "È la seconda volta che faccio quest'esperienza e posso dire con tutta sincerità che è l' esperienza più emozionante che si possa vivere. Un susseguirsi di sentimenti meravigliosi. È più facile marcare Eto'o. Dall'Italia mi continuano ad arrivare chiamate per complimentarsi, ho sentito tantissimo la vicinanza degli amici di Milano. Fra gli altri, mi piacerebber ringraziare particolarmente Pato, Robinho, Ibra e Galliani per l'amicizia e la vicinanza che mi hanno dimostrato. In brevissimo tempo sarò di nuovo con loro, con foto e video dell'ultimo arrivato" Ha concluso il padre orgogliosissimo".

Allegri: "Abbiamo uomini veri"
Intervenuto in diretta telefonica alla trasmissione di Milan Channel, Studio Milan lunedì, Massimiliano Allegri ha parlato così: "Dietro a tutto questo c'è il lavoro della società, siamo un gruppo con valori morali importanti perchè per arrivare a certi risultati la squadra non ha solo bisogno di qualità tecniche ma anche di uomini veri. Nel Milan ci sono tutte queste componenti. Contro l'Inter Seedorf ha disputato una grande partita, la migliore della stagione, lui si esalta in gare come questa. Boateng nel primo tempo ha giocato più da attaccante con inserimenti e nel secondo tempo più da centrocampista, ha molto da migliorare anche perché ha solo 23 anni e sta giocando in un ruolo insolito". Allegri, poi, riavvolgendo il nastro, ricorda da dove ha avuto inizio il trionfale cammino del suo Milan: "Nel girone di andata a Bari è iniziato il filotto di vittorie che ci ha portato in testa. Sabato sera i ragazzi hanno giocato bene, non hanno dato punti di riferimento, Robinho, Pato, Boateng, Seedorf, Gattuso, Abate, tutti hanno fatto una buona partita. Da domani (oggi, ndr) però bisogna mettere da parte il derby e pensare a Firenze, dove rientrerà anche Ibra che è un giocatore importantissimo e fondamentale per noi, quindi bisogna rimanere sereni e pensare partita per partita senza fare calcoli. Dopo la Juventus c'erano troppe tabelle, la certezza matematica si ha se arrivi a 4 punti di vantaggio a una giornata dalla fine. Arriveremo a Firenze con un morale più alto ma quando una squadra è forte è normale che abbia momenti di alti e bassi. La società è il punto forte come lo è stato per 25 anni e spero lo sarà anche nei prossimi. Pato? Oltre ai gol sabato si è mosso molto bene, ha giocato una grande gara. Per vincere il campionato dobbiamo partire sempre forte, partite come quelle col Bari si sono complicate col passare dei minuti ma schiererei ancora Ibrahimovic se tornassi indietro".

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

pare che il milan sia molto interessato a Nainggolan

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Un po di notizie di mercato:

Milan, pres.Santos: "Ganso approderà in Europa"
Paulo Henrique Ganso non sembra voler uscire dalla cronaca brasiliana: il suo trasferimento in Europa, anche a seguito delle ultime contestazioni da parte dei tifosi del Santos, pare sempre più probabile. I sostenitori del club paulista si sono scagliati contro il trequartista, definendolo mercenario e riempiendolo di fischi. Nel frattempo il presidente del Corinthians, Andres Sanches, ha confermato l'esistenza di una trattativa che, nelle scorse settimane, era stata solamente ipotizzata. Al club di San Paolo, infatti, sarebbe stata proposta l'acquisizione del calciatore (la clausola per una cessione in Brasile è di "soli" 25 milioni di euro), per poi lasciarlo partire verso l'Europa. "Lui è vicinissimo ad un club europeo. - ha detto il patron del Corinthians a radio Bandeirantes - Certo, se ci fosse la possibilità di prenderlo, rispettando il Santos e l'atleta, saremmo felici di farlo. Però tristemente conosciamo la volontà del giocatore di andare in Europa a giugno e, quando un giocatore vuole andare via, nessuno può trattenerlo". E' chiaro che un club europeo, per la precisione italiano come descrivono molti media verdeoro, stia muovendo i fili per facilitare l'approdo del ventunenne nel vecchio continente. Difficile che il Corinthians, o l'Internacional su cui si è ipotizzato, accettino di prelevare il calciatore per poi cederlo dopo pochi mesi: allo stesso tempo, tuttavia, tali strategie potrebbero facilitare una diminuzione del prezzo (e della relativa clausola), rendendo l'acquisizione di Paulo Henrique meno ardua del previsto. Chi è il fantomatico club europeo/italiano citato più e più volte? L'incontro della scorsa settimana in via Turati, insieme ai vari viaggi di Braida-Galliani-Raiola in terra sudamericana, dovrebbe rappresentare un indizio piuttosto importante sulla corsa al talentuoso santista.

Marsiglia, Taiwo annuncia: "Ho scelto il mio prossimo club"
Taye Taiwo, il terzino sinistro nigeriano del Marsiglia, seguito da Milan, Arsenal, Real Madrid e Benfica, in un'intervista a "KickOffNigeria.com" sembra aver già scelto il club nel quale giocherà la prossima stagione: "Ho già deciso quale club voglio per la prossima stagione - riporta milannews.it - ma non dirò nulla fino a quando non sarà tutto definito". Secondo le ultime indiscrezioni il Benfica sembrerebbe essere in pole per l'acquisto del difensore.

Io Taiwo spero venga da noi, sarebbe un buon colpo a p0

Caroto

Messaggio da Caroto »

Voi preferireste Taiwo, Cissokho o Criscito?

Io personalmente non saprei, probabilmente direi l'italiano.

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Caroto ha scritto:Voi preferireste Taiwo, Cissokho o Criscito?

Io personalmente non saprei, probabilmente direi l'italiano.
Come valore e caratteristiche direi Criscito, non fosse che ha un prezzo esagerato.

Essendo a parametro 0, la prima scelta diventa Taiwo.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

io preferisco coentrao :P
tra quei 3 dico il negro con i denti storti

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Per il discorso del p0 dico Taiwo. Se dobbiamo comprarlo vado con Cissokho, che a parità di prezzo -perché tanto Criscito te lo fanno pagare uno sproposito- mi pare abbia mezzi migliori.

Comunque non dobbiamo dimenticare che servono un paio di acquisti a centrocampo e/o il colpo grosso dietro le punte.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Barcellona, Cesc più lontano per colpa di...Thiago

Fabregas al Barcellona sembra ormai essere diventato una vera e propria barzelletta. Se ne parla da tantissimo tempo ma il club blaugrana non ha mai dimostrato di essere realmente intenzionato a riportare il centrocampista spagnolo tra le proprie fila. I tifosi spagnoli lo hanno atteso con ansia, ma forse ora hanno perso la pazienza, tanto che, in occasione della sfida degli ottavi di Champions contro l'Arsenal al Camp Nou, lo hanno fischiato sonoramente. Ed anche la dirigenza, a questo punto, potrebbe decidere di abbandonare definitivamente la pista. Secondo fonti iberiche, infatti, Pep Guardiola avrebbe deciso di puntare sul brasiliano Thiago Alcantara, classe '91, che ha destato un'ottima impressione nella sfida contro il Villarreal. "L'arrivo eventuale di Cesc bloccherebbe la costante crescita di giocatori come Thiago", aveva denunciato il padre dello stesso calciatore che potrebbe essere, dunque, accontentato.

ma che problema c'è, può venire qui a milano, lo ospito a casa io :P

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Io sarei disposto ad un'estate fatta solo di primavera promossi pur di avere Fabregas. Purtroppo costa davvero troppo, non credo si muoverà dall'Arsenal...

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Halo8 ha scritto:Io sarei disposto ad un'estate fatta solo di primavera promossi pur di avere Fabregas. Purtroppo costa davvero troppo, non credo si muoverà dall'Arsenal...
Grazie al cazzo :P

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

Ragazzi,sono ancora in estasi post-derby...Ma Seedorf voi lo terreste un altro anno?Io ero contrario,ma dopo la partita che ha fatto sabato lo voglio un altro anno...Clarence nelle partite importanti sa come si gioca :love:

E Abate?vogliamo parlare di Ignazio?Io qua a ottobre/novembre avevo affermato che era più forte di Criscito e molti avevano dei dubbi...Adesso non si possono più avere dubbi :love: :love: :love:

Caroto

Messaggio da Caroto »

Halo8 ha scritto:Io sarei disposto ad un'estate fatta solo di primavera promossi pur di avere Fabregas. Purtroppo costa davvero troppo, non credo si muoverà dall'Arsenal...

se i prezzi di ganso e lazzari sono quelli che girano prendendo Fabregas mica ci devi mettere tanti soldi in più di quanti ne investiresti per quei 2, anzi.

piuttosto che ganso e lazzari prendo Fabregas e promuovo fisso Merkel.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Abate attualmente è il terzino destro più in forma in Italia.

Comunque un video che gira da un annetto... hanno cambiato il finale.

[youtube][/youtube]

Rispondi