I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
In un'intervista rilasciata al quotidiano olandese De Teelegraf, Wesley Sneijder ne approfitta per lanciare qualche frecciata al suo compagno di nazionale Van Bommel, autore di qualche fallo pericoloso di troppo: "Mi ha colpito piuttosto duro sul polpaccio nei secondi finali di gioco. Ho detto a Mark come mi sentivo e come il suo intervento fosse del tutto fuori luogo. Il Milan era già 3-0 e la partita era praticamente finita. Ho detto all'arbitro che era davvero inaccettabile" ha concluso il numero dieci nerazzurro.

Quando ho tempo faccio una gif di Sneijder che prende a pugni l'erba e poi scoppia a piangere.
Che checca isterica, santa madonna.
Cmq perla rarissima quella postata da Locke nell'altra pagina
anche ad okkio invisibile
COSA NASCONDE IL SIGNOR PATO?
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Halo8 ha scritto:Quando ho tempo faccio una gif di Sneijder che prende a pugni l'erba e poi scoppia a piangere.
Ce l'hai una GIF con il numero di Don Clarence spettacolo a fine p.t.?
Go-AVS-Go ha scritto:In un'intervista rilasciata al quotidiano olandese De Teelegraf, Wesley Sneijder ne approfitta per lanciare qualche frecciata al suo compagno di nazionale Van Bommel, autore di qualche fallo pericoloso di troppo: "Mi ha colpito piuttosto duro sul polpaccio nei secondi finali di gioco. Ho detto a Mark come mi sentivo e come il suo intervento fosse del tutto fuori luogo. Il Milan era già 3-0 e la partita era praticamente finita. Ho detto all'arbitro che era davvero inaccettabile" ha concluso il numero dieci nerazzurro.
Ahaha, stuprato dal tuo capitano per 90 minuti, rosica pelato di merda.
Mi aggrego alla richiesta per la gif di Clarenzio
Pora stella...Go-AVS-Go ha scritto:In un'intervista rilasciata al quotidiano olandese De Teelegraf, Wesley Sneijder ne approfitta per lanciare qualche frecciata al suo compagno di nazionale Van Bommel, autore di qualche fallo pericoloso di troppo: "Mi ha colpito piuttosto duro sul polpaccio nei secondi finali di gioco. Ho detto a Mark come mi sentivo e come il suo intervento fosse del tutto fuori luogo. Il Milan era già 3-0 e la partita era praticamente finita. Ho detto all'arbitro che era davvero inaccettabile" ha concluso il numero dieci nerazzurro.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Go-AVS-Go ha scritto:In un'intervista rilasciata al quotidiano olandese De Teelegraf, Wesley Sneijder ne approfitta per lanciare qualche frecciata al suo compagno di nazionale Van Bommel, autore di qualche fallo pericoloso di troppo: "Mi ha colpito piuttosto duro sul polpaccio nei secondi finali di gioco. Ho detto a Mark come mi sentivo e come il suo intervento fosse del tutto fuori luogo. Il Milan era già 3-0 e la partita era praticamente finita. Ho detto all'arbitro che era davvero inaccettabile" ha concluso il numero dieci nerazzurro.
Van Bommel è lo stesso che dopo avergli soffiato palla con un intervento perfetto, vedendolo a terra, ha fermato il gioco solo per sincerarsi delle sue condizioni per cui davvero Sneijder ha fatto una sparata da totale piangina. si è calato bene nella parte congeniale a quelli li.

L’infortunio di ieri rimediato da Philippe Mexes è risultato più grave del previsto e la stagione per lui è terminata in netto anticipo. Nonostante ciò è di poche ore fa la notizia riportata dall’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo cui il Milan avrebbe deciso di non fare marcia indietro rispetto all’ingaggio del giocatore e di volerlo comunque portare a Milanello a parametro zero. Mexes arriverà dunque al Milan in giugno e completerà la guarigione dall’infortunio con la società rossonera.
- GarethBale
segone a du maniHalo8 ha scritto:[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
rilancio con la magia di Clarenzio
[youtube][/youtube]
John Locke ha scritto:
Sei giga, mi vuoi male. Ci metterà almeno almeno 6 ore o più.
Passamelo subito
EDIT: Deep, guarda qua dentro, c'è in tutte le lingue http://forum.rojadirecta.es/showthread. ... r-02-04-11
Innanzitutto ringrazio chi mi ha dato i link per il derby.
Seconda cosa: sono file .ts, aprendoli con VLC mi vanno a scatti, come fare?
Caratteristiche tecniche:
Crèditos: fuxxer666
Idiom: Italiano
Source: SKY SPORT HD
Calidad: HDTV
Formato: TS
Video: 1920x1080, 25 fps, ~9 Mbps
Аudio: AC-3, 48KHz, 6 ch, 384 Kbps
Peso: 7,55 Gb
Sul sito della Serie A:
Pato: 20 p 13 gol
Calcolando che è entrato dalla panchina qualche volta è mostruoso.
Pato: 20 p 13 gol
Calcolando che è entrato dalla panchina qualche volta è mostruoso.
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
rottura, non lesione, stando a tele e media videoJohn Locke ha scritto:Lesione, non rottura. Se anche lo operassero non sarebbe la stessa cosa. Non credo proprio che l'affare salti.
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
[quote="John Locke"][/quote]
giudizio = paperino
giudizio = paperino
Il comunicato ufficiale della Roma parla di lesioneIbra Extreme Viper ha scritto:
rottura, non lesione, stando a tele e media video