Va beh questo è il topic della federazione, non quello specifico di uno show. Che poi c'è di mezzo il tribunale e gli avvocati, questa faccenda mi sembra più importante di quel che possa apparire.Italian Hitman ha scritto: ↑26/12/2023, 15:29 Tutte consideraziini interessantissime quasi come guardare la vernice che asciuga...ma su questo topic qualcuno che commenta match e storyline no? Tutti manager, azionisti e media analist ?![]()
Scusate lo sfogo, ma ahime, mi sa che il main forum non fa più per me ( e per carità, mi merito sicuramente il coro di "esticazzi" che ne segue e ne sono consapevole...però dopo essere entrato per vedere se c'erano commenti interessanti sul match tra vikingo e black taurus a rampage, beccarmi paginate di analisi di staminchia sui tweet di Jericho e Cornette, sui dati di affluenza nelle arene etc...mi ha veramente un pò fatto sfavare. Problema mio evidentemente).
All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma c'è il thread di Rampage per quelloItalian Hitman ha scritto: ↑26/12/2023, 15:29 però dopo essere entrato per vedere se c'erano commenti interessanti sul match tra vikingo e black taurus a rampage, beccarmi paginate di analisi di staminchia sui tweet di Jericho e Cornette, sui dati di affluenza nelle arene etc...mi ha veramente un pò fatto sfavare. Problema mio evidentemente).

Minchia, viene chiamata super Indy la TNA che c'aveva più starpower e più ratings della AEW.
- Delphi
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Non lo è in senso tecnico, come potevano non esserlo AWA e ECW, ma sinceramente non so come considerare un prodotto che comunque non sfonda fuori dalla sua nicchia, e che tutto sommato non mi sembra nemmeno così influente per il resto del biz.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Cornette è tante cose ma sicuramente non un coglione. E Brian Last ha più volte dimostrato di avere fonti molto affidabili in AEW.
La parte su Jericho che non ha contribuito è in malafede, ma è anche vero che l'ultima volta che Jericho è stato rilevante, è stata quando il fandom NBA lo ha sfottuto per il fisico
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Altra vittima di quel media scrum.
Cos'ha cucinato Pepsi Phil
Cos'ha cucinato Pepsi Phil

Uno che era nel business negli anni '80 e rompe ancora il cazzo nel 2023. Sì, è un coglione.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Magari è tutto così eh, ma "revealed" da chi a chi?
Mannaggia il "giornalismo" nel Wrestling (ma anche in qualsiasi altro ambito), ogni giorno un travaso di bile di rabbia.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Cornette l'ultimo lavoro nel mondo del wrestling lo ha avuto dieci anni fa, non quaranta.
Comunque, per quanto sia rimasto indietro coi tempi, è uno che ha un'ottima visione del business, di cosa funziona in TV e cosa no. È un' elitista esaltato e deve fare il personaggio per intrattenere il pubblico (o magari ha veramente problemi di autocontrollo boh), ma non do del coglione a Meltzer, per quanto abbia perso la bussola, e non do del coglione manco a Cornette, visto che gestisce il podcast di wrestling più seguito al mondo
- Delphi
Cornette è uno che augura infortuni ai lottatori, ed è colui che quando Santino ha dovuto ritirarsi per un infortunio gli ha inviato un SMS dicendo che ne era felicissimo (salvo poi scappare quando si sono ritrovati anni dopo nello stesso edificio). E non tiratemi in ballo il Santino poco professionale (sebbene la sua campana dica che rise al segmento del Boogeyman per tranquillizzare il figlio che invece era spaventato), che augurare certe cose non è mai giustificabile.
Nel frattempo Goldberg spara a zero su Vince che gli aveva promesso un match di ritiro, e vuole essere coinvolto nel ritiro di Sting.
Basta sfiga.
Basta sfiga.