se non vinciamo con almeno tre goal di scarto io non festeggio.
L'avete vista la formazioni delle mèrde?
Mi fa più paura il Frosinone, pd.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Dirty Harry
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
John Locke
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Sull'occasione di Negro'o, c'erano tre interisti (con Eto'ò 4) in area. Lui ha stretto giustamente verso il centro...avrebbe dovuto scalare Gattuso...Almeno da come ricordo io.Halo8 ha scritto:
Ieri ha sbagliato la diagonale sull'occasionissima di Eto'o, ma in generale credo che ci si possa lavorare per renderlo un terzino da Milan che punta all'Europa, decisamente. I mezzi fisici li ha, i piedi quadrati non sono un problema troppo grosso dato che a crossare si impara -e lui sta imparando-, ha personalità e difensivamente sta migliorando moltissimo. Vediamo l'anno prossimo... non vedo l'ora che finisca questa stagione, ora come ora siamo un cantiere aperto molto più di quanto non si creda... l'incognita più grande sarà la coppia Ibrahimovic-Pato il prossimo anno.
Ora che l'euforia comincia a scendere parliamo di cose serie: ma dove l'aveva tirata Abate? 
L'ha calciata malissimo tirando indietro il corpo... cmq meglio per noi, magari se avesse calciato bene non sarebbe entrata.Zio Rude ha scritto:Ora che l'euforia comincia a scendere parliamo di cose serie: ma dove l'aveva tirata Abate?
Cmq io spezzo una lancia per Robinho, quando ha messo col culo per terra Julio Cesar, se Cordoba non avesse salvato sulla linea, la palla sarebbe entrata... poi purtroppo è un giocatore che si sbatte molto e non arriva mai lucido sottoporta, altrimenti a quest'ora avrebbe segnato molto più di 11 gol, che comunque è -in relazione alla media partite giocate / reti segnate- uno dei suoi migliori score -se non sbaglio il secondo, nel Real segnò 14 gol in una sessantina di presenze al primo anno-
Spero si sia reso conto che il tiro non è il suo forte.Zio Rude ha scritto:Ora che l'euforia comincia a scendere parliamo di cose serie: ma dove l'aveva tirata Abate?
Halo8 ha scritto:
L'ha calciata malissimo tirando indietro il corpo... cmq meglio per noi, magari se avesse calciato bene non sarebbe entrata.
Cmq io spezzo una lancia per Robinho, quando ha messo col culo per terra Julio Cesar, se Cordoba non avesse salvato sulla linea, la palla sarebbe entrata... poi purtroppo è un giocatore che si sbatte molto e non arriva mai lucido sottoporta, altrimenti a quest'ora avrebbe segnato molto più di 11 gol, che comunque è -in relazione alla media partite giocate / reti segnate- uno dei suoi migliori score -se non sbaglio il secondo, nel Real segnò 14 gol in una sessantina di presenze al primo anno-
Non è di sicuro un bomber, però una sveglietta sottoporta deve darsela comunque...perchè la partita è andata come andata, ma non oso immaginare un 2 a 1 dell'inter che riapre la partita perchè ci si pippa tre gol solo davanti al portiere. Almeno uno lo devi fare.
Una bolgia incredibile, ovviamente Leonardo bersaglio principale.John Locke ha scritto:
Sheva, mi racconti la partita minuto per minuto? Voglio i dettagli.
Go, raccontami dell stadio.
Squadra sostenuta per 90 minuti, e non ti dico il dopo-partita...
Una delle serate migliori degli ulti 10 anni, pazzesco.
2 considerazioni:
- Abate che salta Zanetti 2 volte come un birillo in velocità e mette il cross: spruzzo sul soffitto.
- Tassotti secondo me è un mister molto molto molto bravo, ha molto potere, sta facendo migliorare tanti giocatori e con Leo probabilmente era lui il vero mister: non mi sorprenderei se dopo allegri, dovesse andar via un giorno, si dia un occasione a lui.
- Abate che salta Zanetti 2 volte come un birillo in velocità e mette il cross: spruzzo sul soffitto.
- Tassotti secondo me è un mister molto molto molto bravo, ha molto potere, sta facendo migliorare tanti giocatori e con Leo probabilmente era lui il vero mister: non mi sorprenderei se dopo allegri, dovesse andar via un giorno, si dia un occasione a lui.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
con i 3 punti a firenze è fatta,vi do questa news
e se poi la sera prima l'udinese batte la roma è ancora più fatta
Prossima ritornano Pirlo e Ibrahimovic.
cioè... i 2 più forti giocatori che abbiamo insieme a Nesta, Silva e Pato.
cioè... i 2 più forti giocatori che abbiamo insieme a Nesta, Silva e Pato.
-
John Locke
Anche secondo me è così. Continua ad avere una tabella in testa, non la rivelo.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:con i 3 punti a firenze è fatta,vi do questa news
Io ho paura del Brescia, sinceramente. Oltre che della Fiorentina, vabbè. Cmq credo che Seedorf partirà titolare un'altra volta e Pirlo subentrerà verso il 60'-70'
-
John Locke
Chi gioca gioca, non ho più nulla da dire, il mister mette Janku e vinciamo 3-0, mette Seedorf e vinciamo 3-0, a questo punto devo stare zitto e basta.