Se vedi (o hai visto) il film "il maledetto united" (che consiglio a chi piace il calcio, oltre a "febbre a 90°"Santino's fan ha scritto:
Se ha sempre divergenze dev'esserci un motivo...
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Scusa avevo capito con le altre squadre non con la sua. Ma se con Casillo al Foggia e all'Avellino erano come fratelli!!!!God is Bushwhackers ha scritto:![]()
Mou aveva buonissimi rapporti con Moratti
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Eh beh certo,sempre di B si tratta.Io intendo ad alti livelli.Ma cosa ne puoi capire tu.Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Allora ti dico Foggia![]()
Comunque su Moggi aveva ragione....
Poi, Conte l'unico anno buono l'ha avuto solo l'anno scorso con la Juve... Ha fallito con Arezzo ed Atalanta.. col Siena sappiamo tutti come è andata...
Se è per questo Conte ha portato il Bari in A dopo una decina d'anni.Con l'Arezzo ha fallito di pochissimo,fecero una grande rimonta,e se non sbaglio,l'unica sconfitta che rimediò,purtroppo decisiva,fu il 5-1 con la Juve,dove tra l'altro tornammo in A.
Tralascio la stronzata sul Siena,so dove vuoi andare a parare,ma non ci casco.
Non l'ho visto,precisamente in cosa consiste?zittino bob ha scritto:
Se vedi (o hai visto) il film "il maledetto united" (che consiglio a chi piace il calcio, oltre a "febbre a 90°") potresti fare delle deduzioni e capire perchè zeman ha sempre avuto divergenze con i piani alti della società. Il presidente purtroppo non si limita a fare solo il presidente e l'allenatore viene considerato come l'ultima ruota del carro. Una triste realtà.
La Storia di Brian Chlough il miglior allenatore inglese mai vissuto!!!
Cavolo guardalo perché è STUPENDO l'avrò visto 7 volte almeno!!!
- Santino's fan
Scaricato lo posso trovare?furio987 ha scritto:La Storia di Brian Chlough il miglior allenatore inglese mai vissuto!!!
- Kolobnev TheRealBITW
Non sto andando a parare da nessuna parte... non l'ho incolpato, ho solo detto che non è stata normale la stagione al Siena e fattori esterni hanno contribuito alla promozione (tra l'altro con una squadra fortissima..)Santino's fan ha scritto: Eh beh certo,sempre di B si tratta.Io intendo ad alti livelli.Ma cosa ne puoi capire tu.
Se è per questo Conte ha portato il Bari in A dopo una decina d'anni.Con l'Arezzo ha fallito di pochissimo,fecero una grande rimonta,e se non sbaglio,l'unica sconfitta che rimediò,purtroppo decisiva,fu il 5-1 con la Juve,dove tra l'altro tornammo in A.
Tralascio la stronzata sul Siena,so dove vuoi andare a parare,ma non ci casco.
Non l'ho visto,precisamente in cosa consiste?
"Il Maledetto United" è la biografia della carriera di Brian Clough come allenatore... divenuto grande con il Derby County, riesce a vincere per la prima volta la prima divisione spinto dalla voglia di vendetta verso Don Revi, allenatore plurivittorioso dei Leeds, che non gli aveva stretto la mano in una partita di FA Cup...
L'odio verso i Leeds è così grande che decide di schierare la squadra titolare contro gli acerrimi rivali, nonostante ci fosse pochi giorni dopo la semifinale di Coppa dei Campioni (contro la Juve...). I Leeds giocano durano ed i giocatori più forti si infortunano... perdono 3-1 in contro la Juve (c'è stata pure una contestazione...). Il presidente si incazza è gli fa il discorso citato da zittino: ".... ed alla fine c'è il fottuto allenatore!".
Clough si dimette e fa dimettere anche il suo vice (al momento non mi viene in mente il nome), nella speranza che una sommossa popolare (c'erano dentro pure i giocatori) riporti al loro al loro ingaggio, avendo dei bonus dalla società... ma così non avviene e si ritrovano senza lavoro.
E' Estate, li contatta il Brighton, l'unica società che li ha voluti. Intanto, sono in vacanza a Mallorca... qui, un emissario dei Leeds, che erano senza allenatore perché Revi aveva accettato di essere il C.T. della nazionale, offre a Clough ed al suo vice la panchina del glorioso Leeds United...
Clough accetta, il vice no: ormai aveva dato la sua parola al Brighton e non se la sentiva.
Cominciano i 44 giorni di Clough al Leeds. Parte male, perdendo la Charity Shield contro il Manchester United... in campionato va così male, messo in difficoltà anche dall'atteggiamento dei giocatori (fedeli a Revi) che dura solo 44 giorni: una delle panchine più fallimentari della storia del Calcio.
Va al Brighton dove riesce a farsi perdonare dal suo vice.
Alla fine riuscirà a vincere due Coppe dei Campioni col Nottingham Forest.
"Clough verrà ricordato come il miglior allenatore che l'Inghilterra abbia mai avuto."
- Kolobnev TheRealBITW
Revi caccapupùfurio987 ha scritto:La Storia di Brian Chlough il miglior allenatore inglese mai vissuto!!!
- Santino's fan
Interessante.vedrò di cercarlo.Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Non sto andando a parare da nessuna parte... non l'ho incolpato, ho solo detto che non è stata normale la stagione al Siena e fattori esterni hanno contribuito alla promozione (tra l'altro con una squadra fortissima..)
"Il Maledetto United" è la biografia della carriera di Brian Clough come allenatore... divenuto grande con il Derby County, riesce a vincere per la prima volta la prima divisione spinto dalla voglia di vendetta verso Don Revi, allenatore plurivittorioso dei Leeds, che non gli aveva stretto la mano in una partita di FA Cup...
L'odio verso i Leeds è così grande che decide di schierare la squadra titolare contro gli acerrimi rivali, nonostante ci fosse pochi giorni dopo la semifinale di Coppa dei Campioni (contro la Juve...). I Leeds giocano durano ed i giocatori più forti si infortunano... perdono 3-1 in contro la Juve (c'è stata pure una contestazione...). Il presidente si incazza è gli fa il discorso citato da zittino: ".... ed alla fine c'è il fottuto allenatore!".
Clough si dimette e fa dimettere anche il suo vice (al momento non mi viene in mente il nome), nella speranza che una sommossa popolare (c'erano dentro pure i giocatori) riporti al loro al loro ingaggio, avendo dei bonus dalla società... ma così non avviene e si ritrovano senza lavoro.
E' Estate, li contatta il Brighton, l'unica società che li ha voluti. Intanto, sono in vacanza a Mallorca... qui, un emissario dei Leeds, che erano senza allenatore perché Revi aveva accettato di essere il C.T. della nazionale, offre a Clough ed al suo vice la panchina del glorioso Leeds United...
Clough accetta, il vice no: ormai aveva dato la sua parola al Brighton e non se la sentiva.
Cominciano i 44 giorni di Clough al Leeds. Parte male, perdendo la Charity Shield contro il Manchester United... in campionato va così male, messo in difficoltà anche dall'atteggiamento dei giocatori (fedeli a Revi) che dura solo 44 giorni: una delle panchine più fallimentari della storia del Calcio.
"Clough verrà ricordato come il miglior allenatore che l'Inghilterra abbia mai avuto."
- God is Bushwhackers
Sì ma ha avuto problemi con la dirigenza del Fenerbache, della Stella Rossa e forse con quello del Napolifurio987 ha scritto:
Scusa avevo capito con le altre squadre non con la sua. Ma se con Casillo al Foggia e all'Avellino erano come fratelli!!!!
Comunque non tanta roba, io credo che Zeman sia un ottimo allenatore
A Napoli ancora gli rinfacciano di aver spesp un botto di soldi per SesaGod is Bushwhackers ha scritto: Sì ma ha avuto problemi con la dirigenza del Fenerbache, della Stella Rossa e forse con quello del Napoli
Comunque non tanta roba, io credo che Zeman sia un ottimo allenatore
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Consiglio anche Febbre a 90° (questo si trova completo anche su youtube)Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Non sto andando a parare da nessuna parte... non l'ho incolpato, ho solo detto che non è stata normale la stagione al Siena e fattori esterni hanno contribuito alla promozione (tra l'altro con una squadra fortissima..)
[youtube][/youtube]
Il maledetto united puoi scaricarlo e lo trovi in condizioni audio/video ottime. Però in streaming non lo so se ce ancora.
Cmq hai sbagliato qualcosa della trama ma vabbè....
Comunque non è che si sta un tantinello off topic?
El Kaddouri al Napoli ufficiale tanto per tornate In Topic bruciate Milan e Genoa

-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Vazquez al Rayo.Finalmente.
Ufficiale:Gabbiadini alla Juve e quindi girato al Bologna.
La Juve fa uno scambio con l'Empoli:Rugano-Kabashi da Empoli a Torino,percorso inverso fanno Spinazzola e Boniperti.
Vukusic al Pescara.Dicono che sia un bomberazzo.
Ufficiale:Arriva il Turbo all'Inter:ecco Alvaro Pereira.
Niente da fare per Quagliarella all'Inter,trattativa bloccata dai dirigenti bianconeri.
Provedel e Bedin al Chievo.
Ufficiale:Gabbiadini alla Juve e quindi girato al Bologna.
La Juve fa uno scambio con l'Empoli:Rugano-Kabashi da Empoli a Torino,percorso inverso fanno Spinazzola e Boniperti.
Vukusic al Pescara.Dicono che sia un bomberazzo.
Ufficiale:Arriva il Turbo all'Inter:ecco Alvaro Pereira.
Niente da fare per Quagliarella all'Inter,trattativa bloccata dai dirigenti bianconeri.
Provedel e Bedin al Chievo.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Lisandro Lopez dice sì alla Fiorentina,stronzo
ma manca l'accordo tra i viola e il Lione,che infatti vorrebbe almeno 17 mln dei 24 spesi al Porto per acquistarlo,la Fiorentina ne offre 10-12.OL,non accettare le offerte dei ladri!