-Official CM Punk appreciation thread-
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Re: Official Punk appreciation thread
Che atmosfera che son riusciti a creare ieri sera. Inizialmente pensavo che si potesse raggiungere un qualcosa di simile a Triple H vs Cena (WM) invece si è andati ben oltre, raggiungendo a mio avviso quel che si respirava a ECW One Night Stand II con Cena che si doveva difendere da RVD. Abbiamo addirittura visto quel cartellone, rivisitato per l'occasione "IF PUNK LOSES WE RIOT" (ci sperava in una cosa simile). Anche Cena, che entra nell'arena proprio come entrò contro RVD, a testa bassa mostrando il titolo.
Il match, un capolavoro, con il pubblico a farla da padrone a mio avviso...Punk ha sbagliato un crossbody dalla terza corda, e qui spettacolare Cena che vende un infortunio, rendendo comunque credibile la manovra di Punk.. lo stesso Punk che poi colpisce con una ginocchiata abbastanza "stiff" lo stesso Cena..il modo in cui lo sXe ha trasformato la STF nell'Anaconda Vice... la GTS su Cena, il Rondhouse Kick su Alberto...che finale..Punk fotte tutti.."Last Kiss" a Vince e via con quel che secondo me è la più clamorosa conquista del titolo wwe..
Il match, un capolavoro, con il pubblico a farla da padrone a mio avviso...Punk ha sbagliato un crossbody dalla terza corda, e qui spettacolare Cena che vende un infortunio, rendendo comunque credibile la manovra di Punk.. lo stesso Punk che poi colpisce con una ginocchiata abbastanza "stiff" lo stesso Cena..il modo in cui lo sXe ha trasformato la STF nell'Anaconda Vice... la GTS su Cena, il Rondhouse Kick su Alberto...che finale..Punk fotte tutti.."Last Kiss" a Vince e via con quel che secondo me è la più clamorosa conquista del titolo wwe..
che dire? ieri si è fatta la storia! grazie cena, grazie vince e sopratutto grazie infinite CM PUNK! ci vediamo stanotte! 
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Sapete se su wrestlingstore ci sia in vendita la maglia di Punk che aveva ieri sera?
Grande Punk!temevo non sarebbe mai accaduto che finisse così credevo arrivasse Del Rio(infatti è arrivato poi
)e Punk non sarebbe uscito da Chicago WWE Champion,ora si spera che abbia rinnovato e non lo perda stesso domani.
Main Event davvero fantastico.... ma oltre al match davvero ben fatto, oltre all' incredibile hype che si è creato attorno a questo match/storyline ed a un Cm Punk veramente fantastico mi ha fatto venire la pelle d'oca l'incitamento continuo e i boati di un pubblico davvero presente come nn si vedeva da tempo... poi Punk che se ne va con la cintura in mezzo all'arena in un frastuono totale è stata davvero la ciliegina sulla torta!
Well done CM Punk!
Well done CM Punk!
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Punk su Twitter: "Sono seduto sul mio divano. Sto per mettere in palio il mio titolo contro Piston Honda'' 
- Pugni nelle mani
- Pugni nelle mani
- The Instant Classic
[youtube][/youtube]
Spero non l'abbia già postata qualcuno.
Che entrata!

Che entrata!
- Giorgiobass
http://rapidupdates.info/dailymotion/?u ... JV1zk2gJX1
Quando l'ho visto live sono morto, andate a 10:50 mentre pubblico canta "You can't wrestle!"
Quando l'ho visto live sono morto, andate a 10:50 mentre pubblico canta "You can't wrestle!"
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
e perchè l'uscita... con tanto di goodbye kissThe Instant Classic ha scritto:[youtube][/youtube]
Che entrata!![]()
![]()
- Secco Jones
- Città: Milano
Ogni volta che lo vedo resto senza parole....neanche fosse Michael Jordan! MJ avrebbe ricevuto meno pops ieri sera, e lui in quel palazzetto qualcosina ha combinato*!! In confronto a Punk lui ieri sera sarebbe stato fischiato, non ci sono parole adatte a spiegare questo!The Instant Classic ha scritto:[youtube][/youtube]
Che entrata!![]()
![]()
ADESSO HO CAPITO! Con questo paragone, ho capito finalmente chi ho di fronte.
*Giusto 6 titoli NBA!: 1991, 1992, 1993, 1996, 1997, 1998.
Ultima modifica di Secco Jones il 18/07/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Punk durante l'entrata è stato annunciato come parte del Nexus....le voci su Zack Ryder erano infondate dopotutto....
- Pugni nelle mani
Non aveva la fascia del Nexus però, penso sia stata una svista quella di scrivere "The Nexus" sotto al suo nome secondo meLiontamer ha scritto:Punk durante l'entrata è stato annunciato come parte del Nexus....le voci su Zack Ryder erano infondate dopotutto....