AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Camilloy2j93 ha scritto: 25/02/2022, 16:38 Ma se hanno fatto 200k spettatori in meno settimana scorsa con Punk impegnato nello stesso feud ma in modo molto più pregnante .:smile6:.
E infatti sta settimana si sono alzati .:smiley2:.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Hype 1 per quando MJF passerà in WWE come Moses Jew Fedora e ci racconterà, in 3 minuti di promo, di quando Gunther feat. Imperium gli lanciarono addosso 2 quarti di dollaro, dopo avergli fatto credere di essere parte del gruppo.
Hype 2 per quando TK dovrà scusarsi pubblicamente per la deriva della storyline della House of Black, spiegando che quella non è una Black Face, ma è #lacattiveria.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Ottima puntata. È già stato detto tutto. La AEW va sempre meglio, roaster top, ormai numeroso ma dove si dà spazio a tutti e si valorizza tutti. Ottime storie che si intrecciano pure tra di loro.
Capitolo MJF : qua non si capisce dove finisce la finzione e comincia la realtà, la faccenda con Punk ha preso una piega inaspettata. Lui come al solito il top fuori ring. Hype al massimo per l’incontro.
Revolution si preannuncia oltremodo appassionante.
Grande difetto di Dynamite: la pubblicità americana che si mangia pezzi di incontri. La battle royal di coppia ha perso un segmento importante. Veramente fastidioso!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

theMiSDEAL ha scritto: 26/02/2022, 14:58 Hype 1 per quando MJF passerà in WWE come Moses Jew Fedora e ci racconterà, in 3 minuti di promo, di quando Gunther feat. Imperium gli lanciarono addosso 2 quarti di dollaro, dopo avergli fatto credere di essere parte del gruppo.
Hype 2 per quando TK dovrà scusarsi pubblicamente per la deriva della storyline della House of Black, spiegando che quella non è una Black Face, ma è #lacattiveria.
Malakai Black primo campione del mondo nero della AEW è praticamente già scritto nella pietra.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Da tempo auspicavo un evoluzione per il personaggio di MJF e finalmente potrebbero aver gettato le basi. Comunque lui è l'unico effettivo pillar tra quelli enunciati. Darby ci sta ma è un one-man-gimmick. JB è un investimento per ora, mentre Guevara da face fa cagare i morti e ormai temo che oltre a spot fighi non sappia come costruire un match.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Mjf come JBL.

Guardate il curling che è meglio.

Malfoy
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Il top heel della federazione che piagnucola perché è stato bullizzato da ragazzino :stupito:

Mi sa che conviene guardare il curling per davvero :disgutato1:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Malfoy ha scritto: 27/02/2022, 13:30 Il top heel della federazione che piagnucola perché è stato bullizzato da ragazzino :stupito:

Ah allora non hai ascoltato il promo.

Austin 3_16

Malfoy ha scritto: 27/02/2022, 13:30 Il top heel della federazione che piagnucola perché è stato bullizzato da ragazzino :stupito:

Mi dispiace ma qui entra in gioco un fattore che si chiama empatia. Capisco che molti al giorno d'oggi abbiano la sensibilità di un tostapane guasto, ma se la storia di MJF fosse vera, oltre ad essere interpretata in modo perfetto, porterebbe ad una svolta nel suo personaggio e chiarirebbe anche il perché lo abbiamo conosciuto fino ad oggi come un arrogante e un rancoroso. Il che ha senso e porrebbe anche le basi per un cambio di atteggiamento da parte sua, che con quanto visto fino a due settimane fa era abbastanza difficile da giustificare. Se invece è solo un mind game nei confronti di Cm Punk è altrettanto geniale perché non solo scava nei sentimenti di Brooks, ma lo costringe ad abbassare le difese e a renderlo quindi vulnerabile. A mio parere è stato sviluppato in modo eccezionale.

Certo, se poi ci si ferma a "è il top heel e piange" è evidente che il problema non è dell'AEW ma c'è qualcosa in voi che non funziona molto bene. In questo caso vi auguro di risolverla.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

:almostlaughing:

Malfoy

Messaggio da Malfoy »

Austin 3_16 ha scritto: 27/02/2022, 14:21 Mi dispiace ma qui entra in gioco un fattore che si chiama empatia. Capisco che molti al giorno d'oggi abbiano la sensibilità di un tostapane guasto, ma se la storia di MJF fosse vera, oltre ad essere interpretata in modo perfetto, porterebbe ad una svolta nel suo personaggio e chiarirebbe anche il perché lo abbiamo conosciuto fino ad oggi come un arrogante e un rancoroso. Il che ha senso e porrebbe anche le basi per un cambio di atteggiamento da parte sua, che con quanto visto fino a due settimane fa era abbastanza difficile da giustificare.
Gnooo mi hanno buttato le monetine addosso 15 anni fa e ora odio tutte le città che non siano Long Island per qualche motivo .:smile6:.
Austin 3_16 ha scritto: 27/02/2022, 14:21Se invece è solo un mind game nei confronti di Cm Punk è altrettanto geniale perché non solo scava nei sentimenti di Brooks, ma lo costringe ad abbassare le difese e a renderlo quindi vulnerabile. A mio parere è stato sviluppato in modo eccezionale.
Sarebbe l'unica via d'uscita accettabile

Austin 3_16

Malfoy ha scritto: 27/02/2022, 18:12 Gnooo mi hanno buttato le monetine addosso 15 anni fa e ora odio tutte le città che non siano Long Island per qualche motivo .:smile6:.

È l'atto di bullismo che conta. Le monetine sono lo strumento e se colleghi le cose capisci che han detto le monete perché viene da una famiglia benestante. Non credo che conosciate gli sviluppi mentali a cui può portare in certi casi essere vittime di bullismo.

Austin 3_16

Malfoy ha scritto: 27/02/2022, 18:12

Come detto, a mio parere entrambe le strade sono percorribili e non ci sono falle. Se optano per la prima assisteremo ad un probabile cambio del personaggio, con la seconda si prenderebbe un heat senza precedenti.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Vera o no la storia delle monetine, è stata costruita bene. Ottimo per mettere in difficoltà Punk.
Mi auguro solo che MJF non turni perché face proprio non ce lo vedo ( almeno per i prossimi 10 anni)

Malfoy

Messaggio da Malfoy »

Austin 3_16 ha scritto: 27/02/2022, 20:00 È l'atto di bullismo che conta. Le monetine sono lo strumento e se colleghi le cose capisci che han detto le monete perché viene da una famiglia benestante. Non credo che conosciate gli sviluppi mentali a cui può portare in certi casi essere vittime di bullismo.
È più legato al fatto che è ebreo, visto lo stereotipo degli ebrei ricchi e avari. Comunque non sto minimizzanodo il fenomeno bullismo, sto contestando il fatto che il top heel della federazione viene fuori e comincia a frignare perché è stato vittima di bullismo da ragazzino, quando fino alla settimana prima ha insultato il mondo. Per me è semplicemente inaccettabile. Ripeto, se si rivela essere un mind game lo accetto, e solo in quel caso, perché sarebbe perfettamente in linea col personaggio. Spero proseguano per quella strada.

Rispondi