WWE NXT & NXT Level Up 2022 - Official Topic
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: WWE NXT & NXT Level Up 2022 - Official Topic
Match di merda il main event, ma contento per Roxanne. Dove sono ste foto molto hot di Mandy?
Comunque non avevo capito che Scrypts facesse il coglionazzo, interesting
Comunque non avevo capito che Scrypts facesse il coglionazzo, interesting
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Captain Phenomenal1
- FAT MIKE
Comunque ho visto un video YouTube di un tizio che ha pagato per vedere le foto di Mandy su Onlyfans, e le mostra sfocate, dicendo che sostanzialmente ha pagato per quello che lei fa vedere già su Instagram.
Mi avete agitato per niente.
Mi avete agitato per niente.
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Beh oddio, ho giusto dato un'occhiata con una rapida ricerca e qualcosina si vede. Su instagram verrebbe bannata subito 

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Su ringthedamnbell ogni tanto ne mettono qualcuna, niente di così sconvolgente comunque, tranne l'ultima che sembra uno screen di qualche live su IG.
Nulla per cui far scattare l'allarme rosso e interrompere un regno che aveva ben poco da raccontare ancora.
Mandy ottima campionessa comunque.
Nulla per cui far scattare l'allarme rosso e interrompere un regno che aveva ben poco da raccontare ancora.
Mandy ottima campionessa comunque.
- FAT MIKE
Ok su reddit ho visto qualcosaNecessary Evil ha scritto: ↑14/12/2022, 14:46 Beh oddio, ho giusto dato un'occhiata con una rapida ricerca e qualcosina si vede. Su instagram verrebbe bannata subito![]()
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
https://simpcity.su/threads/wwe-mandy-rose.13778/
Ho trovato questo ma credo che ci si bisogna iscrivere
- Captain Phenomenal1
Ma ad NXT l'han scoperto adesso che Mandy ha un'OF dove fa la zozza?
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Gina Vagina non è male in ring! Ha un passato nelle indy o robe del genere?
Contento per Roxanne. Hanno chiuso il cerchio ed hanno aspettato anche troppo a far perdere il titolo a Mandy Rose. Ora mi aspetto una riapertura del feud con la Jade.
Duke Hudson è la dimostrazione che anche una chiavica potrebbe usare lo stile di Hulk Hogan e andare over. Non capisco il depush di Damon Kemp comunque. E avrei voluto vedere il figlio di Regal in azione. Sono curioso di dove vogliono andare a parare con Gulak.
Qualcuno ha giustamente fatto notare che Reggy è panzone, il che, come fin troppo pochi palati fini sanno, è un'ottima cosa. La sua finisher fa schifo però.
Mi sta sul cazzo che Bron non appare mai. è il campione, dovrebbe aprire e chiudere gli show. Non glielo fanno fare perchè in quel modo sarebbe evidente che non è all'altezza del compito? Benissimo, fategli fare il midcard a Smackdown dove uccide jobber e lowcarder finchè non è all'altezza del suo ruolo di predestinato. Che fine hanno fatto Bate e Dragunov?
Contento per Roxanne. Hanno chiuso il cerchio ed hanno aspettato anche troppo a far perdere il titolo a Mandy Rose. Ora mi aspetto una riapertura del feud con la Jade.
Duke Hudson è la dimostrazione che anche una chiavica potrebbe usare lo stile di Hulk Hogan e andare over. Non capisco il depush di Damon Kemp comunque. E avrei voluto vedere il figlio di Regal in azione. Sono curioso di dove vogliono andare a parare con Gulak.
Qualcuno ha giustamente fatto notare che Reggy è panzone, il che, come fin troppo pochi palati fini sanno, è un'ottima cosa. La sua finisher fa schifo però.
Mi sta sul cazzo che Bron non appare mai. è il campione, dovrebbe aprire e chiudere gli show. Non glielo fanno fare perchè in quel modo sarebbe evidente che non è all'altezza del compito? Benissimo, fategli fare il midcard a Smackdown dove uccide jobber e lowcarder finchè non è all'altezza del suo ruolo di predestinato. Che fine hanno fatto Bate e Dragunov?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma pure sta scrittura da vintage Roman Reigns che gli hanno dato non è che aiuti poi così tanto. Io lo dico da mò che dovrebbero dare una svolta al personaggio, un turn o qualcosa del genere e scriverlo in modo diverso, perché sta brutalmente venendo a noia.Barrett Garage ha scritto: ↑14/12/2022, 16:45 Mi sta sul cazzo che Bron non appare mai. è il campione, dovrebbe aprire e chiudere gli show. Non glielo fanno fare perchè in quel modo sarebbe evidente che non è all'altezza del compito? Benissimo, fategli fare il midcard a Smackdown dove uccide jobber e lowcarder finchè non è all'altezza del suo ruolo di predestinato. Che fine hanno fatto Bate e Dragunov?