AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Io ammetto di non averci mai capito un cazzo di wrestling e di non avere la minima idea di come giudicare il lottato in un match, però anch'io come norris mi ero annoiato di brutto vedendo quel match, tanto che avevo smesso di seguire live (ma anche Cody-Jericho che ho recuperato dopo mi ha annoiato parecchio, e con il bladejob che trovai senza senso). Infatti non avevo capito l'incensamento del match (di entrambi) quando poco prima che smettessi di seguire la WWE quest'ultima proponeva match di coppia migliori anche in alcuni show settimanali (poi certo ruotavano sempre New Day, Usos e Revival, ma sto match non si avvicina neanche lontanamente a quelli). E nemmeno io non capisco la psicologia che c'avete visto, cioè è stato sellato un infortunio, è la norma.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì però mo non scadiamo nella situazione diametralmente opposta. Sì ha sellato un infortunio basic e quello che vuoi, ma che psicologia si deve aspettare uno da un match? Quello è: strategia, interazione con il pubblico, citazioni. Son pur sempre uomini oleati che si menano. Ma sicuramente non avendo visto le palestre negli ultimi anni, mi sono perso dei capolavori di psicologia. Ma poi diobò mi paragoni gli usos e il new day che hanno feudato tipo 5 anni con questi che erano al primo match?Inklings ha scritto: ↑22/11/2019, 16:05 Io ammetto di non averci mai capito un cazzo di wrestling e di non avere la minima idea di come giudicare il lottato in un match, però anch'io come norris mi ero annoiato di brutto vedendo quel match, tanto che avevo smesso di seguire live (ma anche Cody-Jericho che ho recuperato dopo mi ha annoiato parecchio, e con il bladejob che trovai senza senso). Infatti non avevo capito l'incensamento del match (di entrambi) quando poco prima che smettessi di seguire la WWE quest'ultima proponeva match di coppia migliori anche in alcuni show settimanali (poi certo ruotavano sempre New Day, Usos e Revival, ma sto match non si avvicina neanche lontanamente a quelli). E nemmeno io non capisco la psicologia che c'avete visto, cioè è stato sellato un infortunio, è la norma.
- Inklings
Appunto non sono paragonabili perché quelli sono dei match validi, talvolta buoni talvolta addirittura ottimi, mente questo era un match mediocre trattato come un matchone perché si tende a sopravvalutare tutto quello che viene fatto in AEW in questo momento. Si parla di psicologia quando c'è uno che sella un infortunio a singhiozzo, che è un canovaccio iperabusato nella stessa WWE e a NXT. Non è che Horace e Norris vi contestano perché sono brutti e cattivi, ma perché la maggior parte dei post sembrano inni a una federazione straordinaria quando in realtà ci sono cose fatte abbastanza bene (e stanno principalmente nella presentazione del prodotto) ma un match veramente buono bisogna ancora vederlo.DF PUNK ha scritto: ↑22/11/2019, 16:14 Sì però mo non scadiamo nella situazione diametralmente opposta. Sì ha sellato un infortunio basic e quello che vuoi, ma che psicologia si deve aspettare uno da un match? Quello è: strategia, interazione con il pubblico, citazioni. Son pur sempre uomini oleati che si menano. Ma sicuramente non avendo visto le palestre negli ultimi anni, mi sono perso dei capolavori di psicologia. Ma poi diobò mi paragoni gli usos e il new day che hanno feudato tipo 5 anni con questi che erano al primo match?
- DF PUNK
Ma nessuno lo tratta come un matchone, è semplicemente ben fatto, mo mediocre vabbè è prostituzione intellettuale. Quello per i titoli è stato mediocre, slegato e quello che vuoi.
No, non c'è nessuna pretesa di esaltare la AEW come federazione che fa il miglior wrestling di sempre e non è quello che cerco. Si è anche detto e ridetto, è una WWE che fa le cose sensate però e non ha il bipolarismo nella scrittura degli show.
Cazzo ma non si può neanche ammettere di aver trovato un prodotto appagante per quello che deve essere che subito deve nascere la controtendenza cagacazzo.
Non è un prodotto perfetto, ma è quello di cui evidentemente molti di noi sentiva la necessità, si può dire questo? O mo dobbiamo dire per forza che ci fa cagare sennò non siamo "interessanti".
Cioè anche meno ragazzi oh
Edit: ah dimenticavo la fine psicologia degli Usos e del New Day
No, non c'è nessuna pretesa di esaltare la AEW come federazione che fa il miglior wrestling di sempre e non è quello che cerco. Si è anche detto e ridetto, è una WWE che fa le cose sensate però e non ha il bipolarismo nella scrittura degli show.
Cazzo ma non si può neanche ammettere di aver trovato un prodotto appagante per quello che deve essere che subito deve nascere la controtendenza cagacazzo.
Non è un prodotto perfetto, ma è quello di cui evidentemente molti di noi sentiva la necessità, si può dire questo? O mo dobbiamo dire per forza che ci fa cagare sennò non siamo "interessanti".
Cioè anche meno ragazzi oh
Edit: ah dimenticavo la fine psicologia degli Usos e del New Day

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Non mi mettere in bocca quanto ce l'ha lungo Norris, su questo discorso siamo su sponde opposte (se lo sarà comprato Vince), siamo d'accordo solo che i match di coppia in AEW siano inguardabili, e che i contasuplex seguono la compagnia e sono i figliastri di Meltzer (basta guardare cagematch).
Ultima modifica di Emperador Horace il 22/11/2019, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
E Jerry Lynn? #retroflame
Comunque tranquilli, non comincerò mai a seguirla, lo dico da anni e poi mi blocco sempre. Freudiani ancora impreca, regolarmente gli chiedevo di farmi dei mega riassuntoni e poi nulla.
Ho visto la puntata solo ora e:
* Billy Gunn c’ha 56 anni e sta messo così, mecojoni.
* ma cosa c’è in palio settimana prossima tra Page e MJF? Soldi mi pare di aver capito, e poi?
* Billy Gunn c’ha 56 anni e sta messo così, mecojoni.
* ma cosa c’è in palio settimana prossima tra Page e MJF? Soldi mi pare di aver capito, e poi?
- DF PUNK
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Questo è fare il fanboy.
Come si fa a dire che il match è ben fatto se ha:
- Fasi completamente sminchiate
- Psicologia nulla
- Selling imbarazzante
- Zero crescendo
- Alcune scenette inutili (le scaramucce con l'arbitro LOL, cos'hanno aggiunto al match?)
- 10 minuti di troppo
Ma questo è quello che succede se a due team di spotmonkey provi a far fare qualcosa di fuori dalle loro corde
- Inklings
Era una comparazione nell'essere sullo stesso fronte polemico, so che i motivi sono diversi.Emperador Horace ha scritto: ↑22/11/2019, 16:46 Non mi mettere in bocca quanto ce l'ha lungo Norris, su questo discorso siamo su sponde opposte (se lo sarà comprato Vince), siamo d'accordo solo che i match di coppia in AEW siano inguardabili, e che i contasuplex seguono la compagnia e sono i figliastri di Meltzer (basta guardare cagematch).
Sull'altro discorso, non ho mai scritto, né pensato, che Usos-New day sia match con una grande psicologia, penso invece che considerare quest'ultima come il fattore determinante per stabilire il valore di un match sia estremamente fuorviante. È uno dei fattori in gioco, non l'unico, può essere estremamente curata ma inserita in un match lentissimo e non appassionante. Questo match non l'ha mostrata, ma non è stato nemmeno particolarmente esaltante o coinvolgente, oltre ad essere durato troppo. Almeno i match tra Usos e New Day non peccavano negli altri due aspetti.
Manco li paragono ai match di coppia che si sono visti negli anni a NXT, sarebbe impietoso.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Messi in vendita i biglietti per il confermato "Bash at the Beach", ennesima conferma che la disputa non riguarda questo marchio:
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
"Le palestre".
Non ti mando a cagare perché siamo su un forum, tu almeno non fare il saccente sparando cagate dai.
"Le palestre". Madonna, i fanboy dell'AEW, che cringe.
- DF PUNK
Le iperboli, queste sconosciute. Che hai fatto hai scoperto l'altro giorno che esiste una realtà fuori dalla wwe e ti senti toccato te?Black MePhil ha scritto: ↑22/11/2019, 21:42 "Le palestre".
Non ti mando a cagare perché siamo su un forum, tu almeno non fare il saccente sparando cagate dai.
"Le palestre". Madonna, i fanboy dell'AEW, che cringe.
Diobò co sta storia dei fanboy avete rotto il cazzo, poi uno dice che ti passa la voglia di argomentare. Sfido io
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Sarà una gioia dissezionare sta merda di federazione, anche solo per triggerare i fan boy.
Le palestre.

Le palestre.

-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Madonna ti bloccherei solo per evitarmi ste 800 emoticons quando visito il thread.