WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Italian Hitman »

Devixe ha scritto: 11/04/2019, 13:14 Tu hai affermato che Charlotte è meglio di Sasha. Ti è stato fatto notare che è una boiata. Tanto per cambiare si mettono in mezzo le opinioni quando sono cose oggettive
Ma oggettivo di che? Perchè? Quando? Come? ...oggettivo presuppone dei dati scientifici dimostrabili ragazzi...qui si parla solo e sempre per opinioni...gli unici dati oggettivi che possiamo dare sono altezza peso ed età...

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Il wrestling, come ogni forma d'intrattenimento, ha propri canoni oggettivi. Puoi ignorarli, lo fanno in tanti, ma questo non rende la prima frase meno vera.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/04/2019, 12:32 Lo si dice se si conosce cosa sia la base del wrestling, cosa si intende per in-ring psychology, storytelling, workrate,...

Charlotte non è eccellente, ha parecchie lacune, anche abbastanza evidenti.
Non parlo mai di preferenze personali. Tanto che per dire alopecia Banks non è manco la mia favorita.

Atleticamente non vuol dire nulla, grazie al cazzo, ha fatto sport in maniera competitiva per anni, se non sta messa bene lei atleticamente.
Non vedo come la "tenuta atletica" e "potenza fisica" siano parte dell'essere un "eccellente performer", probabilmente si torna al punto 1 di tutto. Non si sa cosa compone davvero un match. In-ring psychologi, storytelling, workrate,...

Ti sembra male. Charlotte non è "solida nei fondamentali". Ma anche qui mi viene da chiederti, ma tu cosa sai cosa siano i fondamentali?
Mi dici che dunque che il front bump di Charlotte sia migliore id quello di Sasha. Interessante, che scuola sei? Europea vecchia? Europea nuova? Inglese? Giapponese? Messicana? Chis ono stati i tuoi maestri? Dimmi, dimmi, sono cuorioso.

Il wrestling vero, non è un videogioco, non fai vedere che sai fare tutte le mosse, perchè per un buon match di wrestling te ne serovno praticamente 3.
Quindi ripeto, lo Spanish Fly probabilmente lo fa pure Ember Moon, ma dato che esiste il concetto di trademark move non lo usa.
Sai cosa si intende per Trademark Move?
Per me tra le lacune più grosse di Charlotte ci sono il positioning e il timing, spesso fa errori grossolani in questi termini. Ad esempio quando fa il corkscrew moonsault fuori dal ring. Nel triple threat di Summerslam fu abbastanza imbarazzante.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

CM-Cena ha scritto: 11/04/2019, 14:28 Il wrestling, come ogni forma d'intrattenimento, ha propri canoni oggettivi. Puoi ignorarli, lo fanno in tanti, ma questo non rende la prima frase meno vera.
Ok, quali sono secondo te e in che modo si misurano o determinano. Senza sarcasmo. Perché mi viene il dubbio che utilizziamo il termine "oggettivo" con accezioni diverse.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Italian Hitman ha scritto: 11/04/2019, 13:35 Ma sapete leggere o cosa? Quandomai ho detto Spanish fly= maestra del ring? Non hai risposto punto per punto. Hai sproloquiato saccentemente spacciando le tue opinioni per dati oggettivi. Poi, ripeto, vogliamo affrontare un discorso in maniera matura benvolentieri, però cortesemente senza fare i fenomeni. Anzi guarda, sai che ti dico, scrivimi in PM , e confrontiamo le nostre opinioni in maniera costruttiva senza intasare inutilmente il topic.
Stai sprecando fiato, questa community è pietosa ed è piena di gente che pur di difendere il/la loro/a idolo/a direbbero tutto e il contrario di tutto. Io sono pienamente d'accordo con te. COme è evidente, qua dentro si pensa che la Banks sia la migliore e che meriterebbe di essere la top star della divisione. Io invece sono piuttosto soddisfatto della scaletta che han messo in WWE, tenendo conto di tanti fattori (non solo abilità in ring)
1) Flair
2) Becky
3) Bliss
4) Banks

Continuate a farvi le seghe mentali (e non) sui vostri prediletti, poi si arriva a Mania e gli unici due a coinvolgere l'arena pienamente sono Miz e Kofi, ampiemente definitivi "discreti midcarder" qua dentro

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Vabbeh, parla quello che dice che Bayley è una sega, cazzo dai aria alla bocca a fare.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

La Bliss per me sta sotto a parecchie nell'attuale divisione femminile della WWE. Con tutto il rispetto per le proprie preferenze soggettive, ma in un giorno c'è chi l'ha messa alla pari della Flair e chi l'ha messa addirittura in testa alla Banks. Se si parla oggettivamente non è una cosa possibile.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

se vogliamo parlare di Total Package femminile il livello attuale della wwe è

Asuka davanti, poi tutto il resto. Ovvio, Asuka ha un esperienza che le altre si sognano.

Charlotte ha tantissime buone qualità, a partire dal fatto che da non lottatrice ha raggiunto livelli complessivi molto buoni in pochissimo tempo, e soprattutto tende al miglioramento ogni volta che lavora nonostante i suoi 33 anni.

la Banks è ancora molto giovane, ma paradossalmente è già formata (e non penso abbia limiti caratteriali come si è paventato qui sopra per il fatto che si capisce quando perde ecc ecc)

La Lynch è esplosa nel momento giusto: 32 anni, ha fatto gavetta, ha una storia personale con un carico emotivo molto particolare e si, come lei stesso ha ammesso,,, ha iniziato a fare "politica"; se l è saputa giocare fortemente.

La Bliss ha indubbiamente l'avvenenza ed un ottimo carisma ed attrattiva dovuto anche al suo acting.

Bayley è uno spreco, purtroppo: è uno spreco perchè non ha le doti atletiche di Charlotte, non è carismatica come la Bliss, e non ha saputo cogliere l'attimo come la Lynch.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Le giapponesi sono in un'altra categoria in generale. Non solo Asuka, anche Kairi e Io ad NXT

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Madonna, i discorsi su Charlotte mi ricordano quelli su Eve Torres ritenuta decente perchè faceva i Moonsault :party:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io Shirai è la miglior wrestler di questa generazione, ma roba che Charlotte deve leccare dove piscia e sperare di assorbire 1/10 del suo talento e forse poterle così allacciare gli stivali.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Per me Asuka(1981) , Charlotte(1986) e Io Shirai (1990) sono 3 wrestlers di 3 generazioni diverse.

Cioe' una " generazione" arriva ogni 5 anni , no 20.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

best4busine$$ ha scritto: 11/04/2019, 23:31 Per me Asuka(1981) , Charlotte(1986) e Io Shirai (1990) sono 3 wrestlers di 3 generazioni diverse.

Cioe' una " generazione" arriva ogni 5 anni , no 20.
Io Shirai ha debuttato 5 anni prima di Charlotte e ha debuttato solo tre anni dopo Kana. :-

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Va beh , forse esempi un po' estremi visto che una ha debuttato ultra-minorenne e Charlotte ha cominciato a 27 anni per le ragioni che tutti sappiamo , ma restano 3 generazioni diverse.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

RowdyRousey ha scritto: 11/04/2019, 16:03 Stai sprecando fiato, questa community è pietosa ed è piena di gente che pur di difendere il/la loro/a idolo/a direbbero tutto e il contrario di tutto. Io sono pienamente d'accordo con te. COme è evidente, qua dentro si pensa che la Banks sia la migliore e che meriterebbe di essere la top star della divisione. Io invece sono piuttosto soddisfatto della scaletta che han messo in WWE, tenendo conto di tanti fattori (non solo abilità in ring)
1) Flair
2) Becky
3) Bliss
4) Banks

Continuate a farvi le seghe mentali (e non) sui vostri prediletti, poi si arriva a Mania e gli unici due a coinvolgere l'arena pienamente sono Miz e Kofi, ampiemente definitivi "discreti midcarder" qua dentro
Hai capito tutto, eh.

Rispondi