Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da pingumen96 »

Emperador Horace ha scritto:Ringrazio Mario per il wallpost in privato, al contrario di quello che scrive Impreza a me interessa quello che ha da dire.
Spiace vedere lui, che giudico un ragazzo intelligente, che si esprime in questa maniera.
Oh, comunque come bisogna interpretare il post di pingumen? No, perché a me è piaciuto zero, soprattutto per 'sto tono da maestrino sconsolato. Manco avessimo richiesto di far tornare Sparrow o Abyss, o avessimo fatto chissà quale protesta come se ne facevano in passato. Neanche si può dissentire dal vostro operato?
Alla prossima Fess Cup, o al prossimo scazzo contro Colosso giuro che segnalo un post dietro l'altro.

Cmq 'sti grandissimi cazzi, io sto pensando a come rifarmi vivo con la fanciulla, dopo che sono sparito per anni per la seconda o terza volta. Probabile che mi butti sul classico "l'ho fatto per proteggerti, per non trascinarti a picco con me".
Sì, e poi? Io mica posso andare da lei in questo momento. Porca miseria, scrive pure racconti, dovrei leggerli per vedere se sono citato in qualche modo, ma i racconti amatoriali mi annoiano a morte.
Maestrino no, sconsolato tanto meno.
Si può tranquillamente dissentire. Lo si fa in ogni topic dove succede qualcosa visto che quel qualcosa viene seguito da pagine e pagine di lamentele e commenti a cui però la moderazione, sebbene notoriamente nazifascista, risponde sempre.
Il mio post precedente è una semplice constatazione: se ci si impegna sino all'ultimo per non bannare e si viene accusati di essere fascisti allora significa che si sta sbagliando da qualche parte. Oppure che le accuse fanno ridere.
Non ho seguito la questione Gotch per motivi personali, quindi non faccio testo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Non so cosa sia successo fra Karl e Cheating e non mi esprimo in merito, ma vorrei dire che sono d'accordo con GP sul fatto che la tolleranza sugli insulti verso gli utenti ha reso il forum invivibile. E' una cosa che dico da anni con i miei appelli alla pace. L'altro giorno per avere espresso una semplice opinione sul wrestling ho ricevuto un insulto pesantissimo, e da altra gente ricevo inviti a "prendere le medicine" come se fossi un caso psichiatrico che ha sempre bisogno di essere sedato. Vorrei che la si facesse finita con questi comportamenti perchè non sono nè belli nè giusti nè divertenti.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ecco appunto, se le accuse fanno ridere (e in questo caso sono d'accordo) c'è il bisogno di minacciare una linea più dura?
Queste sono polemiche? Forse allora il problema è avere mod così giovani senza memoria storica.

Già fate fuori qualsiasi personaggio un minimo pittoresco per farci sorbire wallpost su wallpost su NXT, smarkismo a tonnellate e valutazione esagerate di colossali stronzate, non è abbastanza così?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Qui bisogna distinguere tra le tre fasi che hanno riguardato Gotch

1) Perculamento di un Utente
2) Mancato rispetto verso un'indicazione della moderazione
3) Insulto verso la moderazione
Emperador Horace ha scritto:colossali stronzate
Quel "colossali" è una scelta infelice, potrebbe essere fraintesa.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ankie ha scritto:Qui bisogna distinguere tra le tre fasi che hanno riguardato Gotch

1) Perculamento di un Utente
2) Mancato rispetto verso un'indicazione della moderazione
3) Insulto verso la moderazione
E per quanto mi riguarda diciamo che gli ho fatto da spalla nella prima fase, mentre nelle altre due mi sono fermamente dissociato da lui.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Quel "colossali" è una scelta infelice, potrebbe essere fraintesa.
Allora non sono l'unico ad averlo pensato :party:

Comunque il ragionamento "perchè io sì e gli altri no" è una puttanata. Ora ho beccato te, la prossima volta becco un altro. La moderazione mi è sempre sembrata di manica larga (a me va bene così) e per questo si è presa le critiche, però appena bannano qualcuno scattano le polemiche, sinceramente fossi un mod non saprei come comportarmi.
Vero che girano insulti pesanti, ma cristo siamo in un forum, cosa cazzo vi frega di un nick che vi insulta? Poi la questione Colosso la "capisco": dice cose che non sono opinioni condivisibili, ma dice cose che oggi come 10 anni fa vengono giustamente considerate puttanate. Come quella puttanata su Strowman vendicatore dei big man. Ci sta se uno dice sta cosa così, una volta ogni tanto per scherzare, ma se è recidivo allora trolla, e i "fesso", "coglione" uno se li merita tutti

Poi oh, non cacate il cazzo, i forum vivono sulle liti interne tra gli utenti. Vi sfido a definire piacevole una lunga permanenza in un forum #florido dove domina la Letizia. Ciò ovviamente non vuol dire che uno si debba iscrivere o debba loggarsi con il preciso intento di insultare o flammare, è diverso
Ultima modifica di The Prizefighter il 29/11/2017, 20:37, modificato 4 volte in totale.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Emperador Horace ha scritto:Ecco appunto, se le accuse fanno ridere (e in questo caso sono d'accordo) c'è il bisogno di minacciare una linea più dura?
Queste sono polemiche? Forse allora il problema è avere mod così giovani senza memoria storica.

Già fate fuori qualsiasi personaggio un minimo pittoresco per farci sorbire wallpost su wallpost su NXT, smarkismo a tonnellate e valutazione esagerate di colossali stronzate, non è abbastanza così?
Non era una minaccia e mi scuso nel caso lo fosse sembrata.
M'interessava dare il là ad un ragionamento per assurdo, ovvero presupporre che stiamo sbagliando qualcosa e che son necessari cambiamenti per poi vedere quali sarebbero stati i messaggi seguenti.

Cmq no, non credo di peccare di memoria storica (vabbè mi manca la notte dei lariat).

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Horace, ringrazia che sono stato educato bene e che ricopro la carica di moderatore, altrimenti mi sarei espresso in tutt'altro modo.

È stato l'unico utente che in quasi tre anni qua dentro sia riuscito a farmi veramente incazzare. Si lamenta del fatto che l'abbiamo preso di mira? Verissimo. Ma non perché non ci piaceva il nome o perché pensavamo fosse un fake di qualcuno (e di fake ne ha avuti tanti), semplicemente perché infastidiva, provocava per farsi due risate. Tutti i santi giorni. Logico che tenessimo d'occhio più lui che te, no? Ma dal momento in cui ha la 'fortuna' di avere un amico mod che gli riferisce "Guarda che se continui così ti bannano" tu non solo continui, ma fai pure di peggio, beh che vuoi che ti dica, tanti saluti. Tu non lo puoi vedere, ma ti assicuro che tutt'ora sbuca fuori ogni tot mesi giusto per darci delle merde fasciste arancioni. Che diavolo di dialogo vuoi che abbia con uno del genere? Posto che il permaban se lo sarebbe meritato ben prima eh.

Per cui, io una seconda chance ma pure una terza chance la do a tutti. Lo stesso Tressedici, che mi è dispiaciuto un botto si sia fatto bannare in quella maniera, in privato è appostissimo ma qua dentro purtroppo da in escandescenza troppo facilmente. Che ci posso fare?

Io vengo incontro quanto vi pare ma di fronte a gente che riesce a dialogare solo con le offese non posso far altro che desistere e Mario era uno di quelli. Poi se vengo a sapere che non gliene fregava nulla di postare tranquillamente, ma che il suo unico scopo era quello di provocare al fine di ottenere una reazione, mi sento pure preso per il culo e la voglia di discuterci si abbassa ulteriormente.

E ora scusate ma c'ho da fare, mi raccomando Orazio fai in modo di beccarla :ammiccante:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:
Comunque il ragionamento "perchè io sì e gli altri no" è una puttanata. Ora ho beccato te, la prossima volta becco un altro.
E se un altro non può essere beccato?
E se ci fossero degli Intoccabili che possono fare il bello e il cattivo tempo?

Sul Forum siamo tutti uguali o ci sono Utenti meno uguali di altri?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

OK, prendo atto che ho frainteso il tono del post di pingumen, e che Mario evidentemente lo prendevo bene solo io.

Il colossali non era riferito a Colosso che di solito difendo il 75% delle volte.

La ragazza s'è trasferita all'estero, e a me se vanno in porto un paio di progetti in corso mi tocca rimanere in loco per almeno 2-3 anni, se non di più.
Adesso mi guardo il documentario su Nile Rodgers su Rai 5, così mi de primo ancora di più pensando che alla mia età aveva già scritto hit mondiali per gli Chic, le Sister Sledge e Diana Ross, e produceva Madonna, Duran Duran e Bowie.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

An-Ho-Phi.

Facciamolo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io guardo il Costanzo Show per i 10 anni di Iris, c'è il figlio di Villaggio.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto:
Vero che girano insulti pesanti, ma cristo siamo in un forum, cosa cazzo vi frega di un nick che vi insulta? Poi la questione Colosso la "capisco": dice cose che non sono opinioni condivisibili, ma dice cose che oggi come 10 anni fa vengono giustamente considerate puttanate. Come quella puttanata su Strowman vendicatore dei big man. Ci sta se uno dice sta cosa così, una volta ogni tanto per scherzare, ma se è recidivo allora trolla, e i "fesso", "coglione" uno se li merita tutti

Poi oh, non cacate il cazzo, i forum vivono sulle liti interne tra gli utenti. Vi sfido a definire piacevole una lunga permanenza in un forum #florido dove domina la Letizia. Ciò ovviamente non vuol dire che uno si debba iscrivere o debba loggarsi con il preciso intento di insultare o flammare, è diverso
L'insulto grave e ingiustificato è avvenuto in un post dove constatavo solamente come Gargano non avrebbe mai potuto diventare main eventer nel main roster, essendo la Wwe quella che conosciamo. Sfido te o chiunque altro a sostenere che non fosse una verità, altro che puttanate.
Se permetti poi esiste qualcosa chiamato tolleranza, rispetto ed educazione. Di puttanate su vari argomenti ne ho visto scrivere a te in quantità incredibile (anche negli anni in cui non postavo) ma non mi sono mai sognato di loggarmi solo per venirti a dare del fesso o del coglione. Non è il mio modo di fare perchè ritengo che, finchè non offendono ME, tutti possano dire qualunque cosa.

E s, io visito altri forum di altri argomenti dove tutti vanno d'amore e d'accordo, le liti sono rarissime ed estremamente diradate nel tempo. Anche questo forum potrebbe diventare così se solo ci fosse minore tolleranza verso gli insulti. Di divertirsi vedendo qualcuno che attacca e offende altri che non si difendono, se ne può fare a meno.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Phil is Wrestling ha scritto:An-Ho-Phi.

Facciamolo.
Immagine

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Non mi trattare come un midcarder. Stronzo.

Ehm, volevo dire, amico mio.

Rispondi