Maestrino no, sconsolato tanto meno.Emperador Horace ha scritto:Ringrazio Mario per il wallpost in privato, al contrario di quello che scrive Impreza a me interessa quello che ha da dire.
Spiace vedere lui, che giudico un ragazzo intelligente, che si esprime in questa maniera.
Oh, comunque come bisogna interpretare il post di pingumen? No, perché a me è piaciuto zero, soprattutto per 'sto tono da maestrino sconsolato. Manco avessimo richiesto di far tornare Sparrow o Abyss, o avessimo fatto chissà quale protesta come se ne facevano in passato. Neanche si può dissentire dal vostro operato?
Alla prossima Fess Cup, o al prossimo scazzo contro Colosso giuro che segnalo un post dietro l'altro.
Cmq 'sti grandissimi cazzi, io sto pensando a come rifarmi vivo con la fanciulla, dopo che sono sparito per anni per la seconda o terza volta. Probabile che mi butti sul classico "l'ho fatto per proteggerti, per non trascinarti a picco con me".
Sì, e poi? Io mica posso andare da lei in questo momento. Porca miseria, scrive pure racconti, dovrei leggerli per vedere se sono citato in qualche modo, ma i racconti amatoriali mi annoiano a morte.
Si può tranquillamente dissentire. Lo si fa in ogni topic dove succede qualcosa visto che quel qualcosa viene seguito da pagine e pagine di lamentele e commenti a cui però la moderazione, sebbene notoriamente nazifascista, risponde sempre.
Il mio post precedente è una semplice constatazione: se ci si impegna sino all'ultimo per non bannare e si viene accusati di essere fascisti allora significa che si sta sbagliando da qualche parte. Oppure che le accuse fanno ridere.
Non ho seguito la questione Gotch per motivi personali, quindi non faccio testo.