TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

bene dopo aver visto le foto false dei criminals passiamo a quelle vere

fujiwara e galactikos: ovviamente gala vince...

Immagine Immagine

il sotto scritto è sicuramente molto più focoso è infuocato di bosikazzo qui messo con fujiwara

Immagine Immagine

il caro mark è più maturo e forte del pannolone messicano

Immagine Immagine

qui vediamo la fidanzata di bosikazzo e le nostre ragazze

ImmagineImmagine

poi jim smith e tanaka inn cui vediamo il nostro vecchio tanaka a confronto con l'american eagle

Immagine Immagine

e infine il ragazzo che spezza i cuori contro un messicano coglio*e

Immagine Immagine

ora è molto meglio

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

hbkbestfan ha scritto:bene dopo aver visto le foto false dei criminals passiamo a quelle vere

fujiwara e galactikos: ovviamente gala vince...

Immagine Immagine

il sotto scritto è sicuramente molto più focoso è infuocato di bosikazzo qui messo con fujiwara

Immagine Immagine

il caro mark è più maturo e forte del pannolone messicano

Immagine Immagine

qui vediamo la fidanzata di bosikazzo e le nostre ragazze

ImmagineImmagine

poi jim smith e tanaka inn cui vediamo il nostro vecchio tanaka a confronto con l'american eagle

Immagine Immagine

e infine il ragazzo che spezza i cuori contro un messicano coglio*e

Immagine Immagine

ora è molto meglio
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

TWNA Indy
Laaaaaaaaaaaaadies and Gentlemaaaaaaaaaaaaaaaaan, welcome back to NWF, Norwegian Wrestling Federation!!!
Come sempre un caloroso benvenuto a tutti voi! Il main event di questa sera rischia di entrare di diritto nella storia di questa federazione: avremo infatti un match veramente elettrizzante:il NWF Champion "The Demonic Viking" Torbjørn Elasson contro il "Death Angel" Azrael, della famosa TWNA!
Inutile negare che i due wrestler sono certamente diversi per caratteristiche ed ideologie, sono sicuro che assisteremo a un match che rimarrà negli annali. Ma ecco che si appresta ad entrare The Demonic Viking, lo squartatore satanico, il raziatore demoniaco, lo "sciancatore norvegese" (semi-cit.) e, ospiti della serata, dal vivo, solo per voi, il gruppo black metal dei DARK FUNERAAAAAAAAL che eseguiranno la theme del wrestler: VOBISCUM SATANAS!
[youtube][/youtube]
Torbjørn sembra veramente sicuro di sè e notiamo con piacere che indossa una maglietta di AKUMA "PAIN" FUJIHARA
Immagine
wrestler nipponico con il quale Azrael ha avviato un'accesissima rivalità. Direi che sta lanciando un messaggio abbastanza chiaro al suo rivale riguardo il rispetto e l'ammirazione che nutre nei suoi confronti :LOL:
Ma ecco signori, il pubblico è in piedi, le luci si abbassano, arriva lui, il Death Angeeeeeeeeeel!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Il wrestler mascherato sale sul ring, ed osserva il suo rivale senza parlare.
Ma attenzione!!! Torbjørn Elasson parte come una furia letteralmente aggredendo il suo rivale e chiudendolo in un angolo a forza di calci e pugni! Incredibile, sembra proprio che il Death Angel sia in difficoltà!
Un'altra violenta scarica di pugni diretti al volto di Azrael e Torbjørn indietreggia di qualche passo e si prepara per uno splash all'angolo, parte e.....Azrael si sposta all'ultimo facendo impattare il norvegese contro il turnbuckle.
Ora la situazione sembra totalmente diversa con Azrael che scarica la sua furia sul lottatore nordico. Dopo una serie di colpi e gomitate al volto Azrael prende Torbjørn per i capelli e dopo aver divelto la protezione dell'angolo inizia a sbattere con una violenza inaudita la testa del Demonic Viking sul perno di ferro che tiene le corde!
Mio Dio! E' una carneficina! L'arbitro prova a intervenire ma Azrael si volta e va faccia a faccia con lui mollando il suo rivale che si accascia al suolo letteralmente schizzando sangue dal profondo taglio che ha sulla fronte. Dopo aver discusso con l'arbitro vediamo il Death Angel che raccoglie il suo avversario da terra, caricarselo sulla schiena e.....CRUCIFIX POWEBOMB!!!!
Azrael incita il pubblico che inizia ad acclamarlo ed esegue una taunt: porta la mano destra alla fronte e con fare solenne la abbassa verso il petto, come a fare il segno della croce, ma nell'andare dalla spalla sinistra alla destra chiude la mano lasciando disteso solo pollice eseguendo il gesto del tagliagole, poi solleva nuovamente il suo avversario oramai allo stremo e lo afferra per la gola, ci siamo, è il momento, DIVINE PUN......MA COSA SUCCEDE? Azrael si è fermato, riabbassa Torbjørn e gli da un pugno mandandolo al tappeto.
Forse il Death Angel vuole infierire ancora?
Azrael strappa di dosso al wrestler norvegese la maglia di Fujihara e tenendola in mano si avvicina a una telecamera dicendo "Ora guarda attentamente!".
Il wrestler mascherato getta via la maglia e si arrampica sul paletto, esegue nuovamente la sua taunt e.....OHMIODIO!!!! KAMIKAZE SPLASH!!!! Azrael esegue la finisher di Akuma Fujihara!!!! Nonostante l'esecuzione un po' sporca la mosse è uscita abbastanza bene e la grossa mole del wrestler mascherato ha giocato solo a sfavore del povero Demonic Viking che ora è fermo, a terra, coperto di sangue e probabilmente svenuto.

L'arbitro non può far altro che chiamare la fine del match che Azrael vince per KO tecnico.
MA ATTENZIONE!!!! Sulla rampa sono apparse alcune persone incappucciate....sono gli ANGEL KNIGHTS e sembra stiano trascinando....no....non può farlo....signore e signori, gli Angel Knights stanno portando LA VERGINE DI NORIMBERGA!!!!
L'arbitro prova a fermare Azrael ma questi lo spinge via in malo modo e solleva Torbjørn afferrandolo per la gola. Gli Angel Knights hanno posizionato la Vergine in orizzontale e la stanno tenendo aperta.
Azrael si avvicina e....DIVINE PUNISHMENT dal ring direttamente dentro la vergine!!!!
Gli Angel Knights mantengono aperto il coperchio dello strumento di tortura anche mentre il Death Angel scende e rivolgendosi alla telecamera inizia a dire...

Azrael Akuma....demone.....diavolo immondo...continua a crogiolarti delle tue colpe e dei tuoi vizi...ma ricorda ciò che scrisse San Giovanni nel suo Vangelo: "Ognuno è tentato dalla propria concupiscenza che lo attrae e lo seduce. Poi la concupiscenza, quando ha concepito, partorisce il peccato; e il peccato, quando è compiuto, produce la Morte".
A Capitol Punishment tu sarai al posto di questo vile satanista da quattro soldi.
Il tuo sangue, la tua carne, la tua mente verranno annichilite all'interno della Vergine e tutto ciò che rimarrà di te.....

Azrael con uno scatto improvviso abbassa con tutta la sua forza il coperchio dello strumento di tortura e dall'interno sentiamo provenire delle urla agghiaccianti

Azrael: ....sarà solo....DOLORE.

Il pubblico è ammutolito e con queste sinistre parole si chiude anche questa puntata. Restate con noi, i prossimi giorni vi faremo avere notizie sulle condizioni del NWF Champion.
Un saluto a tutti dal vostro cronista, Stian Aanrud.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Twna 24/7

Vediamo Jim Smith indaffarato in un supermercato.Stà evidentemente raccogliendo viveri per il Quartier generale dei MCG's.

Passano pochi secondi ed un individuo fuori campo esclama "ma tu sei Jim Smith!"

Jim non credendo alle proprie orecchie si gira sorpreso,giusto in tempo per ricevere una sonora padellata in faccia.

"Who are you ?!?"

Il video termina con il corpo di Jim Smith che viene trascinato per le gambe fuori campo.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

TWNA: The News

Benvenuti al nostro appuntamento settimanale con TWNA: The News… anche se questa sarà una puntata decisamente diversa dal solito. Come ben saprete, questo non è un buon momento per me: le ultime sconfitte, lo devo ammettere, mi stanno facendo pensare molto. E fosse solo quello… no, sto correndo troppo. In sostanza, quello che voglio dire è che oggi non parleremo delle ultime dalla TWNA. Potrete chiedervi, quindi, perché abbia voluto mettere questo video sul sito della federazione. Ebbene, l’ho fatto per discutere di qualcos’altro. Per dirvi cosa mi sta succedendo. Non so se ricordate, ma la puntata di settimana scorsa era stata un po’ più breve delle altre perché avevo dovuto andare dal medico per una visita, sempre riguardo ai miei… problemi. Nemmeno lui era sicuro di cosa si tratti esattamente: potrebbe benissimo essere qualcosa di psicologico, ha detto, ma potrebbe esserci anche dell’altro. Da quando sono arrivato in TWNA ho combattuto molti match, tra cui alcuni molto duri. Lo Steel Cage di Wrestlemania contro Tommy Knockers, gli incontri per i titoli di coppia con lui e KTW, tutti i colpi che ho ricevuto, la sediata infuocata… insomma, il medico ha detto che potrei (sottolineo il potrei) essere di natura di corporatura piuttosto vulnerabile ai duri colpi, che i miei problemi potrebbero derivare da questo. Ed in effetti, devo ammetterlo, mi accorgo anch’io che il mio corpo non è più quella macchina perfetta o quasi che era quando sono arrivato in TWNA. Questa, per me, è stata una settimana molto difficile, e devo ringraziare Johnny, Zzop, tutti i miei amici e fan che mi sono stati vicini. Ma ora ho preso una decisione: non voglio rischiare di non essere più competitivo, di causare ancora una volta la sconfitta dei miei compagni. Per questo, se a Capitol Punishment i Raptors perderanno i titoli di coppia, The Hawk abbandonerà la TWNA. Se succederà sarà un momento molto difficile, ma sarà la scelta giusta. Dopo questo sproloquio vi lascio con la fine di quella che potrebbe essere l’ultima puntata di TWNA: The News. E’ giunto davvero il momento di prepararsi bene per Capitol Punishment… e poi vada come deva andare. Ora più che mai: go, Raptors!

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA NEWS

Reporter :" Signori telespettatori,vi mandiamo questo video in diretta perchè abbiamo avuto la fortuna di incontrare The Zzop fermo al semaforo!"

Il reporter bussa al vetro di The Zzop,che si sorprende molto,ma poi lo abbassa sorridendo.

The Zzop :" Ma vi devo denunciare per stalking?" e scoppia a ridere.

Reporter :"No tranquillo,è stato un caso.Può dire ai nostri telespettatori che impressioni Hai avuto dallultimo Violence?"

The Zzop :"Beh,per quanto mi riguarda è stata un ottima puntata.Ho pestato Galactikos e ho pestato Gaty,e ho aiutato Hawk a vincere.A proposito di Hawk,voglio dirgli di non fare pazzie.Ne riparlemo con calma a quattr'occhi"

Improvvisamente dei rumori mettallici provengono dal baule.MMMMMMMMH!! MMMMMMMMMMH!

Reporter :"Ma cosa è stato?"

Il semaforo diventa verde.

The Zzop sorride e risponde :" Sà,le macchine vecchie" e parte sgommando.

Reporter :"E' andato.Vi ridò la linea,chiudo."

hbkbestfan

TWNA facebook
dal profilo facebook di the gaty

@the_hawk
lo sò che in passato ti ho trattato molto male,e ho già manifestato più volte il mio pentimento,voglio che tu sappia che The Gaty e tutti i MCGs sono con te in questo difficile momento della tua carriera, ;-) stammi bene e riprenditi,Go raptors!

@the zzop
cioè tu ti senti tanto forte ad aggredire con una padellata in faccia un manager...lo sai,hai sbagliato padella...perchè è conquella padella che the gaty is cooking! see you at CP zzop...ah dimenticavo! oggi mentre sgommavi via dall'inervistatore ti è caduto il portafoglio dalla macchina,te lo stò mandando a riportare da JS,ovviamente non dopo essermi preso i 500 euro di quella volta che mi hai rotto il letto...

Christian

Messaggio da Christian »

Dal twitter di King Del Rio

Ho sentito che un nuovo wrestler è giunto in TWNA.
Amico, io e te non abbiamo un match in PPV, allora ti faccio una proposta: io e te a CP.
Ti voglio portare subito all'estremo, che ne dici di affrontarmi in un 10.000 Thumbtacks match?

The Evil

Messaggio da The Evil »

Commento di The_Evil

Ehi,King Del Rio.
Non ho niente contro di te nè tantomeno contro i Criminals.Però accetto la tua proposta,ma ricordati che The Evil non è come The Gaty e Galacktikos o come diavolo si chiama.

hbkbestfan

TWNA 24/7
un tizio stà andando a riconsegnare il portafoglio a Zzop

(dling dlong)

TZ:chi è?
???:mi manda Gaty
TZ:che vuoi?
???:è per il portafoglio

(zzop apre e il tizio spaventato dà il portafoglio a Zzop e scappa terrorizzato)

TZ:ok i soldi ci sono tutti meno 500 € ma,questo cos'è???
(the zzop esce un bigliettino di carta con su scritto: ti ho fott**o chupa!)

The zzop non si accorge che nel portafoglio c'era un petardo che gli scoppia in mano e Zzop urla dal dolore
Ultima modifica di hbkbestfan il 14/06/2011, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

The Evil ha scritto:Commento di The_Evil

Ehi,King Del Rio.
Non ho niente contro di te nè tantomeno contro i Criminals.Però accetto la tua proposta,ma ricordati che The Evil non è come The Gaty e Galacktikos o come diavolo si chiama.
Tutto di guadagnato allora se non sei come loro. Se ti dimostrerai all'altezza dopo il match ho una proposta da farti.

hbkbestfan

The Evil ha scritto:Commento di The_Evil

Ehi,King Del Rio.
commento di the gaty

Immagine

The Evil

Messaggio da The Evil »

hbkbestfan ha scritto:
commento di the gaty

Immagine
The Gay,S_U_C_A_M_E_L_O_

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

The Evil ha scritto:
The Gay,S_U_C_A_M_E_L_O_
Commento di .BOSIKO.

Ragazzo,cominci a piacermi.

hbkbestfan

The Evil ha scritto:
The Gay,S_U_C_A_M_E_L_O_
che finezza: no per the gaty solo gnocche vero velvet?
V:si

se propio ci tieni c'è bosiko libero (e intanto the gaty si bacia con velvet)

Rispondi