WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gallauco

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da gallauco »

secondo me vi state facendo troppe seghe mentali ...sul risultato di lesnar e trovarci il senso della storia
secondo me i booker hanno ragionato al contrario cioè dall inizio della questione hanno lesnar e goldberg ...incontro che porta soldi si vede bene ecc ecc...avversario che è interessante per lesnar perchè ormai non ce quasi nessun avversario al suo livello ( come nome) visto tutto quello che ha fatto negli ultimi 3 anni ...questa la parte positiva
poi ce il resto ( cioè la realtà) ovvero hai lesner che è lesnar ..e che ha massacrato tutti con incontri anche molto violenti ( x gli standard wwe...cioè ci vuole il fisico per stare sul ring con lesnar) ...e ce goldberg...uno di 50 anni che ha mantenuto un buon fisico ma oltre l estetica potrebbe ( ed è) essere spompato , stoccarsi in mille pezzi al 1° suplex , cmq non piu di tanto pronto al sacrificio fisico sul ring( gia nei suoi anni al top) figuriamoci adesso , mai fatto incontri lunghi ( forse mai fatto incontri belli ) mai pronto al pin .... insomma i boooker avranno pensato...che cazzo di incontro possiamo fare ?
questo era l unico possibile ...anche se avesse vinto lesnar... e lo era prima di tutto dal punto di vista "reale" certo poi hanno minimamente giustificato il tutto con lesnar che sottovaluta ...ma neanche piu di tanto... o meglio fosse boxe o mma è uno che sottovaluta e si becca il colpo d incontro... quindi goldberg ha la forza di spegnere lesnar con un paio di mosse ( e pure da fresco )
deduco quindi che i tombstone di ut sono delle merdine visto che non hanno tenuto giu lesnar dopo un certo tot di min....
cmq non è il caso di pensarci troppo ...ormai senza kayfabe certi valori mark non esistono piu ...solo lesnar è riuscito a riportarli ( anche troppo) causa sua esperienza impossibile da ignorare in ufc...
a cmq detto tra noi visto che 6 mesi da ufc 200 sono passati non mi sorprenderei di vedere lesnar per il titolo ufc...e con qualche chance di vincere

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

In realtà il 5vs5 è piaciuto tanto anche a me. Mi ha intrattenuto molto bene nonostante la lunghezze. Ottimi momenti, Ambrose che ritorna e si riunisce momentaneamente con Rollins e Reigns, Shane che se continua così l'anno prossimo me lo gioco al fantamorto (no seriamente, voglio bene a quell'uomo) e infine Ellsworth che scappa da Strowman mi ha fatto cappottare.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Sasha eliminata alla cazzo di cane, Shane che prende il posto di Corbin per infortunio del Lone Wolf che però è sano come un pesce ed attacca Kalisto, Lesnar squashato in uno dei match più stupidi che io abbia mai visto.

Se la gioca per il peggior PPV del 2016.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Mannu ha scritto:
Ma ancora.
Qua non si 'giustifica' niente e non ci stiamo facendo seghe, la storia è lì sotto gli occhi di tutti. è quella. Vi serve la voce fuori campo che ve lo spieghi pure? Poi vi lamentate che non vi danno storyline articolate... manco quelle semplici capite.
Mannu ha scritto:
Ma ancora.
Qua non si 'giustifica' niente e non ci stiamo facendo seghe, la storia è lì sotto gli occhi di tutti. è quella. Vi serve la voce fuori campo che ve lo spieghi pure? Poi vi lamentate che non vi danno storyline articolate... manco quelle semplici capite.
No aspetta, in primis io non mi riferivo a nessuno in particolare, poi io non sto dicendo che va spiegata, che la storia sin dall'inizio fosse quella l'ho capito nel momento in cui Lesnar ha venduto la prima spear, sembrava fosse stato preso in pieno da un jet; io dico che a livello di marketing HA FUNZIONATO in pieno, perché ne parleremo a lungo di questo match, a livello di wrestling SOGGETTIVAMENTE la considero una delle più grandi cacate mai fatte dalla WWE, semplicemente, contando che comunque avevamo uno sul ring abituato a rialzarsi di scatto anche dopo 3 Superman Punch e 4 spear fatte da colui che fino a un anno fa era il nuovo superhero di Vince e subito spalanca i crani delle persone come meglio crede, indipendentemente dalla storia raccontata questo abbiamo visto di Lesnar finora ed è innegabile.

Ora, il wrestling è puro intrattenimento, quindi mica per forza 3+2 deve sempre fare 5, anzi, per quello l'ho vista in due modi che ho detto su:

- in termini di marketing è stata ineccepibile oggettivamente;
- in termini di wrestling, soggettivamente parlando, è stata una troiata abnorme, poi possono pure farmi due match dove lesnar piscia sul cadavere di goldberg, chissenefrega, l'alone di cazzata rimane (per me).

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Ma quando aboliranno i match a eliminazione? Non si può più vedere il big man che perde per dq o count out,nè tantomeno i membri di un team che non interferiscono durante il pin eliminatorio di un loro compagno. Alla faccia del match importantissimo

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Perdonatemi, non ho letto le ultime 10 pagine, quindi può darsi benissimo che qualcuno mi abbia anticipato. Premetto che ho contestato aspramente quasi ogni scelta della WWE negli 10 mesi e che ho sempre sostenuto la necessità che la sconfitta di Lesnar arrivasse con un futuro designato stander-bearer tra i giovani o comunque chi ha un passato indie.

Ma veramente avete la memoria così corta?
Ma veramente non avete notato nulla in Lesnar? E sì che l'ha pure accentuato con maestria?

Certo che la scrittura prevede che Lesnar venga colto di sorpresa, ma questa non è che la causa indiretta della sconfitta. Cosa diceva Heyman per giustificare il fatto che il Brock Lesnar tornato nel 2012 non aveva ancora segnato un baratro con il resto del roster?
Come ha fatto Triple H a tenere banco nel Summerslam di quell'anno? Cominciate a ricordare? Ricordate lo spigolo del tavolo di commento?

L'intestino di Lesnar è stato venduto come il suo vero limite fino a prima della fine della streak. La scusa invocata da Heyman nel RAW successivo, il pretesto per prendere in giro tutti coloro che pensavano che Lesnar fosse battibile e che lo pensavano solo perché avevano visto un Lesnar ancora affetto dai postumi della diverticolite e relativa chirurgia riparatoria.

Goldberg aveva già vinto alla seconda spear. Lesnar ha mostrato di barcollare, di non riuscire a respirare, di perdere i sensi e Graves l'ha sottolineato al commento. Non ha fatto nessuna resistenza al Jackhammer. La soluzione è molto semplice. L'attacco di Goldberg ha mandato un'altra volta in frantumi l'intestino di Lesnar. A quel punto, cortocircuito, Bestia o non Bestia non poteva più reagire.

È questa la storia raccontata: che Goldberg ha fatto i compiti a casa e ha puntato tutto su questo. In questa storia il tempo è una variabile ininfluente.
Spero naturalmente che continuerà a venir venduto così, con l'allontanamento di Lesnar dalle scene per motivi di accertamento medico.

Con questa storia è chiaro che né Lesnar né chi ha perso contro di lui in assoluta sofferenza ne esca ridimensionato. Spesso si critica la WWE per mancanza di coerenza narrativa e che cerca di far leva sulla memoria corta dello spettatore medio, stavolta che fa affidamento sul ripescare elementi piazzati in passato, gli estimatori dimostrano di non ricordarsi niente.

È tutto una circonlocuzione per mungere il momento di alto share con Goldberg e di gettare uno shock imprevedibile? Probabilmente sì, ma questo non lo rende illegittimo.

Ci dovevano pensare con Reigns? Probabilmente l'avevano fatto, prima che fosse chiaro quanto non sarebbe stato tollerato. Probabilmente l'hanno riciclato.

Ma in tutto questo la mancanza di credibilità o la fine dell'altare Lesnar non c'entrano nulla. È una scelta di scrittura del tutto comprensibile nella narrazione, naturalmente anche detestabile, ma comprensibile con un minimo di memoria storica.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

OrobiCore ha scritto:Perdonatemi, non ho letto le ultime 10 pagine, quindi può darsi benissimo che qualcuno mi abbia anticipato. Premetto che ho contestato aspramente quasi ogni scelta della WWE negli 10 mesi e che ho sempre sostenuto la necessità che la sconfitta di Lesnar arrivasse con un futuro designato stander-bearer tra i giovani o comunque chi ha un passato indie.

Ma veramente avete la memoria così corta?
Ma veramente non avete notato nulla in Lesnar? E sì che l'ha pure accentuato con maestria?

Certo che la scrittura prevede che Lesnar venga colto di sorpresa, ma questa non è che la causa indiretta della sconfitta. Cosa diceva Heyman per giustificare il fatto che il Brock Lesnar tornato nel 2012 non aveva ancora segnato un baratro con il resto del roster?
Come ha fatto Triple H a tenere banco nel Summerslam di quell'anno? Cominciate a ricordare? Ricordate lo spigolo del tavolo di commento?

L'intestino di Lesnar è stato venduto come il suo vero limite fino a prima della fine della streak. La scusa invocata da Heyman nel RAW successivo, il pretesto per prendere in giro tutti coloro che pensavano che Lesnar fosse battibile e che lo pensavano solo perché avevano visto un Lesnar ancora affetto dai postumi della diverticolite e relativa chirurgia riparatoria.

Goldberg aveva già vinto alla seconda spear. Lesnar ha mostrato di barcollare, di non riuscire a respirare, di perdere i sensi e Graves l'ha sottolineato al commento. Non ha fatto nessuna resistenza al Jackhammer. La soluzione è molto semplice. L'attacco di Goldberg ha incasinato un'altra volta l'intestino di Lesnar. A quel punto, cortocircuito, Bestia o non Bestia non poteva più reagire.

È questa la storia raccontata: che Goldberg ha fatto i compiti a casa e ha puntato tutto su questo. In questa storia il tempo è una variabile ininfluente.
Spero naturalmente che continuerà a venir venduto così, con l'allontanamento di Lesnar dalle scene per motivi di accertamento medico.

Con questa storia è chiaro che né Lesnar né chi ha perso contro di lui in assoluta sofferenza ne esca ridimensionato. Spesso si critica la WWE per mancanza di coerenza narrativa e che cerca di far leva sulla memoria corta dello spettatore medio, stavolta che fa affidamento sul ripescare elementi piazzati in passato, gli estimatori dimostrano di non ricordarsi niente.

È tutto una circonlocuzione per mungere il momento di alto share con Goldberg e di gettare uno shock imprevedibile? Probabilmente sì, ma questo non lo rende illegittimo.

Ci dovevano pensare con Reigns? Probabilmente l'avevano fatto, prima che fosse chiaro quanto non sarebbe stato tollerato. Probabilmente l'hanno riciclato.

Ma in tutto questo la mancanza di credibilità o la fine dell'altare Lesnar non c'entrano nulla. È una scelta di scrittura del tutto comprensibile nella narrazione, naturalmente anche detestabile, ma comprensibile con un minimo di memoria storica.
Si ma tu non puoi pretendere che i viaggi che ti fai debbano essere una spiegazione accettabile per altri. Quello che scrivi potra' essere la tua versione dei fatti ma a UFC 200 l'intestino di Lesnar e la diverticolite erano un ricordo lontano. Non so se tu guardi l'UFC o no ma questa cosa del punto debole non ha senso. E soprattutto non e' mai stata venduta ne da Lesnar ne' da Heyman.
Citami i momenti.

Grazie al cazzo che ieri si teneva la pancia, gli fatto due spears..

E le spears di Roman :superman: Reigns non lo hanno colpito nello stesso posto?! Non mi sembra gli abbiano fatto tutto sto male da concedere uno squash match.
È questa la storia raccontata: che Goldberg ha fatto i compiti a casa e ha puntato tutto su questo.
Ma de che'? Gli ha fatto la classicissima combo spear-(spear)-jackhammer. Che idea di compiti a casa ti ha dato?!

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

BestintheWorld1982 ha scritto:
per Lesnar, Goldberg è una vecchia leggende che solo in un videogioco poteva batterlo, un pezzo di carne che può macellare quando vuole, non a caso prima invita il figlio e la moglie a starsene a casa per non assistere al massacro, poi a raw evita lo scontro fisico, quasi non ne valesse alla pena e ieri pronti via invece di attaccarlo subito come un rullo compressore lo lascia all'angolo come a dire "dai fammi vedere cosa sei in grado di fare" non rendendolo sul serio e venendo spezzato in due da una delle due cartucce che l'avversario poteva sparare.
Non ci vuole un genio per capirlo
E invece pare ci voglia un genio.

Per la 5 volta
Lesnar ha organizzato il tutto al solo scopo di vendicarsi, Goldberg gli ha picchiato l'avvocato e Lesnar ha detto ai figli che sarebbe stato un massacro e Heyman che lui era incazzato.
E pezzo di carne o meno questo dovrebbe portare ad un massacro o quanto meno dovrebbe provarci.

Sul serio, questa storyline si basa su quanto è scemo Lesnar?

Ps. I voli pindarici sull'intestino e la spear :sorridente:
Ultima modifica di PepsiPlunge il 21/11/2016, 23:09, modificato 2 volte in totale.

marcowwe
Città: milano
Contatta:

Messaggio da marcowwe »

Assai mediocre questa edizione della Survivor Series, salvo il match tag team 5 contro 5 e il Team Raw vs Team Smackdown; su Lesnar vs Goldberg non mi capacito ancora perchè hanno fatto una cosa del genere...

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

MACHKA QUICK REVIEW | SURVIVOR SERIES 2016

SURVIVOR SERIES TAG TEAM MATCH ( WOMEN'S ) | Voto: 4.5

Mamma mia che cosa brutta.
Sasha eliminata come una Aksana qualunque.
Tanti botch.
Brutto, nient'altro da dire.

IC MATCH (The Miz vs Sami Zayn) | Voto: 6

Ma ormai Sami quando perde è per colpa di un infortunio alla gamba?
Match che sarebbe anche da 6.5 ma questo fattore abbassa il voro di mezzo punto. Il finale invece mi è piaciuto.

SURVIVOR SERIES TAG TEAM MATCH ( Team ) | Voto: 6.5

Prima parte da 6, seconda da 7.
Non mi è piaciuta l'eliminazione prematura degli AA, azzecata knvece l'eliminazione in un minuto del New Day.

CW MATCH (The Brian Kendrick vs Kalisto) | Voto: 6.5
Match in continuo crescendo ma bloccatto proprio sul più bello dall'arrivo di Corbin.
Ma non era mica infortunato?
Match da 7 ma mezzo punto in meno per il finale.

SURVIVOR SERIES TAG TEAM MATCH ( Men ) | voto 7.5

Da 8 il primo e l'ultimo quarto d'ora, da 6.5 la parte centrale.
La reunion l'ho trovata coerente con ciò che era successo precedentemente, ho markato parecchio in quel momento.
Ellsworth usato il giusto e non invadente.
Cagarella immediata per Shane ( bravo Reigns che appena si rende conto che c'è qualcosa che non va si leva subito dal corpo e va dagli altri a cercare di riorganizzare il tutto, bravo anche Orton che va a rassicurare i famigliari)

GOLDBERG VS LESNAR | Voto: Soggettivo ( Personale: Unico)

Personalmente ho trovato il tutto...perfetto.
(Mi ha ricordato tanto la prima sconfitta in UFC di Silva)

Voto Finale PPV: Soggettivo
(Personale: Nessun voto, semplicemente Unico)

Il voto oggettivo sarebbe un 6.5/7, ma la sensazione che ho provato nel ME penso che non me la dimenticherò mai, quindi boh...Unico è l'aggettivo che ritengo più giusto.
Il momento più Shockante da quando guardo il Wrestling, e sinceramente penso sia stato molto coerente con la storia raccontata.

EDIT. Stavo dimenticando...

RUSEV: 10

Non compare in PPV ma con un Tweet diventa ufficialmente Imperatore del mondo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

PepsiPlunge ha scritto: Per la 5 volta
Lesnar ha organizzato il tutto al solo scopo di vendicarsi, Goldberg gli ha picchiato l'avvocato e Lesnar ha detto ai figli che sarebbe stato un massacro e Heyman che lui era incazzato.
E pezzo di carne o meno questo dovrebbe portare ad un massacro o quanto meno dovrebbe provarci.

Sul serio, questa storyline si basa su quanto è scemo Lesnar?

Ps. I voli pindarici sull'intestino e la spear :sorridente:
Dopo 12 anni di Alzheimer si ricorda di Goldberg, lo sottovaluta e perde. Se questa per alcuni e' una spiegazione logica per me e' una cagata clamorosa. Soprattutto al giorno d'oggi dove i social media ti portano a sapere che Goldberg era pure mezzo acciaccato.

Goldberg rotto e fermo da 12 anni > Lesnar monster heel mangiacristiani

Mi spiace ma non ci sta per niente. Zero.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

PPV secondo me molto brutto in generale.

Il 5vs5 delle donne cosi cosi, Carmella prima eliminata quando avevi una Naomi che al momento è abbastanza inutile non mi ha fatto impazzire, su come stanno trattando la Banks neanche mi esprimo.. Nikki bella e natalya una peggio dell'altra come attrici, la scena nel backstage è stata pietosa. Felice per la Bliss over.

Sinceramente ero convinto che il match del titolo Ic servisse in un qualche modo a portare zayn a smackdown facendolo vincere e lasciare il titolo li, ma vabbe. Miz sta cominciando a stancare nel fare match che terminano sempre allo stesso modo con Maryse e soprattutto sono mesi che prende per il culo Bryan ecc e poi non succede nulla con lui. Ah, Ziggler al momento fuori proprio da tutto.

Match a squadre secondo me incommentabile tolto qualche spot carino, Smackdown Alpha a parte aveva tutti i jobber possibili, ma belli i cori we want slater durante il match, hanno fatto davvero un bel lavoro con lui :IT:
Cesaro è davvero fantastico, la 619 uno dei momenti della serata.. Sarebbe bello averlo in singolo a SD.

Finale no sense al match Cruiser, ed è un peccato visto che era stato un match godibile

Del 5 vs 5 la prima cosa che mi spicca in testa è il modo in cui Braun ha lanciato fuori Styles, spero davvero l'abbiano fatto sentire una merdaccia nel backstage, gli poteva chiudere la carriera se quel cristo cadeva col collo sull'apron, mi ha fatto davvero imbestialire.
Comunque il match piu brutto rispetto al potenziale che aveva secondo me, in confronto il main event è un capolavoro di booking.
Ambrose eliminato a caso, il campione universale che a casa sua viene eliminato da coglione per aver usato una cartellina come arma, e la cosa che fa piu ridere è che l'attacco che gli costa la squalifica e la successiva pop up powerbomb non porta all'eliminazione di styles; Jericho eliminato perchè si distrae a raccogliere i fogli da per terra.. per me davvero terribile.
Ovviamente Reigns ultimo baluardo del team, sia mai.

Main event boh, sinceramente non mi ha fatto incazzare al livello di molti altri del forum che ho letto, pero si è una cagata.
Ma è una cagata per tutti, fossi stato in Goldberg mi sarei vergognato a far salire mio figlio ecc dopo che neanche ho combattuto, sarebbe stato molto piu emozionante magari dopo mezz'ora di guerra sul ring, vittoria o sconfitta che sia.
A primo impatto comunque ho pensato ad una "punizione" per Lesnar a causa del controllo anti-doping fallito, visto che comunque il nome di Lesnar è associato strettamente alla WWE.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Comunque l'uscita dopo un minuto del New Day è l'ammissione anche da parte della stessa WWE di come sta stable sia ormai un mondo a parte, distaccato e che non ha nulla a che fare col resto delle cose che accadono nella divisione tag. Non avrebbero nemmeno saputo come farli perdere in un modo pulito che non fosse 'funny' e shockante come quello che si è visto stanotte. Hanno raggiunto uno status così enorme che mo li voglio vedè a farli perdere..

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Baboden ha scritto: E non avrei mai pensato di dirlo, ma Orton e Wyatt fighissimi.
Vero, che poi voglio proprio vedere come si evolve tutta questa situazione.
Perché credo sia solo una situazione momentanea per Orton.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Parlando di cose positive, Orton raramente stà sbagliando qualcosa dal 2013. Riesce ancora a dare tanto. E darebbe tanto anche in un Styles - Orton.

Rispondi