WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread
Re: WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Th
Boh, a me Lesnar ha stancato e secondo me anche il pubblico ormai ne ha in parte ne palle piene. Ma poi lui contro Orton davvero ME di Summerslam? Con tutti i titoli grossi in palio e quel match della madonna di AJvsCena?
PPV sulla carta oscenamente buono, nella pratica modesto con tanti momenti dimenticabili.
Match per i titoli principali così così:
Ambrose vs Ziggler da 6 massimo con un Ambrose che fa l'heel e fa troppe smorfie e mossette; Rollins vs Balor migliore ma manco tanto, Rollins molto sottotono per me.
Cena vs AJ di gran lunga match migliore della serata, mi ha fatto sobbalzare almeno un paio di volte. Sto match meritava il ME non quella cagata là del part-timer e mr outtanowhere.
PPV sulla carta oscenamente buono, nella pratica modesto con tanti momenti dimenticabili.
Match per i titoli principali così così:
Ambrose vs Ziggler da 6 massimo con un Ambrose che fa l'heel e fa troppe smorfie e mossette; Rollins vs Balor migliore ma manco tanto, Rollins molto sottotono per me.
Cena vs AJ di gran lunga match migliore della serata, mi ha fatto sobbalzare almeno un paio di volte. Sto match meritava il ME non quella cagata là del part-timer e mr outtanowhere.
Cena e Styles hanno fatto qualcosa di spettacolare complimenti ad entrambi che sono riusciti a fare una contesa lunga e ricca di near falls contento per styles. E adesso sinceramente non capisco come il pubblico possa ancora gridare cena suck dopo che ha dimostrato di essere un ottimo wrestler, mentre continua a essere tifato Lesnar che invece dovrebbe essere ampiamente fischiato visto quello che sta facendo che aldilà del canovaccio suplex che va bene per gli affari sta combattendo con disinteresse svolgendo il compitino e spesso risultando dannoso per gli altri atleti come nel main event inguardabile a mio avviso oltretutto orton ne esce con le ossa (e la testa ) rotta.
Per quanto riguarda i titoli sono d'accordo con rollins quando dice che il pubblico é stato irrispettoso perché i due stavano cercando di far una bella contesa e tutti se ne sono ampiamente fregati. Per Dean le critiche sinceramente non le comprendo primo perché sul ring ci sa stare per quanto riguarda lo scazzo potrei anche capirlo perché non ha vinto una faida che sia una seria l'ultima che mi ricordo é quella con owens é quello dello shield trattato peggio e l'hanno lasciato navigare senza costruirlo per due anni e si é tenuto a galla come a potuto ed é uno che cerca di dare il massimo per i fan come ha detto Nell podcast di Stone cold. Il match mi ha deluso perché dopo il promo della vita mi aspettavo il match della vita di ziggo e invece niente di particolare. Titolo us non commento beh almeno rusev a mantenuto, titoli Tag va bene cosi sono ancora over e vendono quindi rimangono campioni. Bello lopener con la vittoria che lancia i due canadesi in ottica titoli se non splittano prima, il match 3vs3 niente di che pero ce un tentativo di costruzione delle siva di sd da apprezzare l'altro match stupendo ma ogni volta che vedo Sasha svolazzare e prendere quei colpi mi viene un mezzo infarto. MOTN cena-styles e per me anche MOTYC della wwe tranquillo.
Per quanto riguarda i titoli sono d'accordo con rollins quando dice che il pubblico é stato irrispettoso perché i due stavano cercando di far una bella contesa e tutti se ne sono ampiamente fregati. Per Dean le critiche sinceramente non le comprendo primo perché sul ring ci sa stare per quanto riguarda lo scazzo potrei anche capirlo perché non ha vinto una faida che sia una seria l'ultima che mi ricordo é quella con owens é quello dello shield trattato peggio e l'hanno lasciato navigare senza costruirlo per due anni e si é tenuto a galla come a potuto ed é uno che cerca di dare il massimo per i fan come ha detto Nell podcast di Stone cold. Il match mi ha deluso perché dopo il promo della vita mi aspettavo il match della vita di ziggo e invece niente di particolare. Titolo us non commento beh almeno rusev a mantenuto, titoli Tag va bene cosi sono ancora over e vendono quindi rimangono campioni. Bello lopener con la vittoria che lancia i due canadesi in ottica titoli se non splittano prima, il match 3vs3 niente di che pero ce un tentativo di costruzione delle siva di sd da apprezzare l'altro match stupendo ma ogni volta che vedo Sasha svolazzare e prendere quei colpi mi viene un mezzo infarto. MOTN cena-styles e per me anche MOTYC della wwe tranquillo.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ho recuperato alcuni match, quelli che piu' mi interessavano, e sono rimasto spiazzato dalla pochezza del PPV. Soprattutto per essere il number two dell'anno per grandezza.
Adesso io chiedo una cosa soltanto: "uscite" le prove che Brock Lesnar fa vendere PPV piu' di un AJ, di un Rollins o di un Cena. Come caxxo fa a piacere o creare hype?! E lo dice un suo stesso fan. Posso capire durante la sua ascesa 10+ anni fa [vedi shooting star press vs Angle], ma oggi e' una merda. Come atleta e come persona.
Faro' incazzare qualcuno ma stiqazzi, spendete 5 minuti ed ascoltate bene cosa dice a SummerSlam Axxess https://www.youtube.com/watch?v=oKJj2vE6hIk
Del match con Orton non mi interessa molto discutere perche' proprio non mi aspettavo niente di diverso da quello che abbiamo visto, spero capiate quanto questo sia brutto..
Chiudo con una serie di considerazioni:
- JeriKO (heel) battono Enzo e Cass (face) a NY
- AJ (heel) batte Cena (face)
- Charlotte (heel) batte Sasha (face)
WWE se vi stanno sul cazzo i fan, fate altro.. Poi si lamentano, tipo Rollins, che i fan non seguono i matches.. gli fai fare una maratona da 6\7 ore piene di matches di merda e poi ti lamenti che non seguono.. Vogliono tifare te e invece sono costretti a tifare il nano di cristallo.. Va bene che il troppo fan service stroppia, ma cosi' come hanno messo su il PPV secondo me non paga.
Adesso io chiedo una cosa soltanto: "uscite" le prove che Brock Lesnar fa vendere PPV piu' di un AJ, di un Rollins o di un Cena. Come caxxo fa a piacere o creare hype?! E lo dice un suo stesso fan. Posso capire durante la sua ascesa 10+ anni fa [vedi shooting star press vs Angle], ma oggi e' una merda. Come atleta e come persona.
Faro' incazzare qualcuno ma stiqazzi, spendete 5 minuti ed ascoltate bene cosa dice a SummerSlam Axxess https://www.youtube.com/watch?v=oKJj2vE6hIk
Del match con Orton non mi interessa molto discutere perche' proprio non mi aspettavo niente di diverso da quello che abbiamo visto, spero capiate quanto questo sia brutto..
Chiudo con una serie di considerazioni:
- JeriKO (heel) battono Enzo e Cass (face) a NY
- AJ (heel) batte Cena (face)
- Charlotte (heel) batte Sasha (face)
WWE se vi stanno sul cazzo i fan, fate altro.. Poi si lamentano, tipo Rollins, che i fan non seguono i matches.. gli fai fare una maratona da 6\7 ore piene di matches di merda e poi ti lamenti che non seguono.. Vogliono tifare te e invece sono costretti a tifare il nano di cristallo.. Va bene che il troppo fan service stroppia, ma cosi' come hanno messo su il PPV secondo me non paga.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Questo 2016 sta regalando davvero pochi incontri da ricordare, non spicca nessun match se ripenso ai PPV messi in piedi nei mesi precedenti. Qualche buona contesa ovviamente c'è ma niente o quasi che sia degno di essere ricordato o rivisto in futuro per il workrate.
Royal Rumble, WrestleMania e SummerSlam veramente sottotono, con i rispettivi incontri di cartello scontati e poco interessanti. Salvo Cena/Styles, il Triple Threat a WM e Ambrose/Owens, davvero troppo poco per i maggiori eventi in calendario della promotion N.1 al mondo.
Condivido poi i dubbi sui due titoli ''mondiali'' e sul valore dimezzato, in questo caso two is not megl che uan!
Royal Rumble, WrestleMania e SummerSlam veramente sottotono, con i rispettivi incontri di cartello scontati e poco interessanti. Salvo Cena/Styles, il Triple Threat a WM e Ambrose/Owens, davvero troppo poco per i maggiori eventi in calendario della promotion N.1 al mondo.
Condivido poi i dubbi sui due titoli ''mondiali'' e sul valore dimezzato, in questo caso two is not megl che uan!
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Inizio a pensare che Reigns Rusev non doveva essere cosi ma lo hanno reso tale x l infortunio di Balor.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 23/08/2016, 12:45, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
potrebbe, ma dubito che avessero già la percezione di quanto grave fosse l'infortunio di FinnTHEREALUNDERTAKER ha scritto:Inizio a pensare checreings rusev non doveva essere cosi ma lo hanno reso tale x l infortunio di Balor.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mandare i piani affanculo senza manco fare dei controlli medici (perché non c'era il tempo, i match erano uno dopo l'altro, mi pare) mi sembra un tantino azzardato.THEREALUNDERTAKER ha scritto:Inizio a pensare che reings rusev non doveva essere cosi ma lo hanno reso tale x l infortunio di Balor.
Considerando che Balor il suo match l'ha anche finito.
Però la wwe sarebbe capacissima di farlo.Mystogan ha scritto: Mandare i piani affanculo senza manco fare dei controlli medici (perché non c'era il tempo, i match erano uno dopo l'altro, mi pare) mi sembra un tantino azzardato.
Anche se il main event di Raw precedente, tra Reigns e Rusev, a questo ppv mi fa optare per un pestaggio già programmato.
Altrimenti non avrebbe alcun senso. Come d'altronde non ha senso tutto il feud tra i due. Che sta portando Reigns ad essere sempre meno apprezzato dal pubblico (e non capisco cosa si aspettavano).
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma certo che era programmato il pestaggio, ve l'avevo anche anticipato che il match vero l'hanno fatto a Raw perchè a SS non potevano fare più di un riempitivo
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Beh Balor ha parlato con l arbitro appena si é fatto male. Considerando che si é aggiustato la spalla da solo lo avrá detto. Quel segmento non ha alcun senso. In diretta l ho detto che il segmento mi perplimeva.Mystogan ha scritto: Mandare i piani affanculo senza manco fare dei controlli medici (perché non c'era il tempo, i match erano uno dopo l'altro, mi pare) mi sembra un tantino azzardato.
Il non aspettarsi nulla di che dalla WWE paga sempre. Davvero aspettarsi una valanga di MOTYC da una federazione che non riesce a tirarne fuori uno di davvero esaltante da troppo tempo nonostante la qualità elevata dei worker è da ingenui.
Certo, così scarico non me lo aspettavo nemmeno io. Ziggler/Ambrose preparato benissimo ma la riuscita è da show settimanale; Balor/Rollins mostra nuovamente come Balor oltre una certa non riesca ad andare. Tirerà come la figa ma pusharlo subito così? Boh. Poi è stato anche sfigato. Comunque si, Rollins ne sta uccidendo fin troppi.
I Jeriko
sono bellissimi. Owens fa parlare di se anche qua, madonna che hanno per le mani.
Styles/Cena bello ma troppo da videogioco, limita fin troppo l'epicità che avrebbe meritato uno scontro tra icone. Resta il fatto che mesi fa mai avrei scommesso su questo risultato, mi ha sorpreso moltissimo. Il post match di Cena apre scenari interessanti, mette interesse per il suo ritorno.
Rusev/Reigns aborto.
ME che boh, sicuro era programmato ma sarà sfuggita di mano la situazione (cioè Orton avrà perso qualche litro di sangue di troppo). Raffazzonata maluccio a dirla tutta. Anche qui, chi si aspettava un possibile MOTY sta fuori, primo perché questo Lesnar è abbastanza limitante, secondo per Orton, dai. Cioè sarà stato in palla, ma è Orton. Orton.
Non una grande delusione, ma delusione rimane.
Certo, così scarico non me lo aspettavo nemmeno io. Ziggler/Ambrose preparato benissimo ma la riuscita è da show settimanale; Balor/Rollins mostra nuovamente come Balor oltre una certa non riesca ad andare. Tirerà come la figa ma pusharlo subito così? Boh. Poi è stato anche sfigato. Comunque si, Rollins ne sta uccidendo fin troppi.
I Jeriko

Styles/Cena bello ma troppo da videogioco, limita fin troppo l'epicità che avrebbe meritato uno scontro tra icone. Resta il fatto che mesi fa mai avrei scommesso su questo risultato, mi ha sorpreso moltissimo. Il post match di Cena apre scenari interessanti, mette interesse per il suo ritorno.
Rusev/Reigns aborto.
ME che boh, sicuro era programmato ma sarà sfuggita di mano la situazione (cioè Orton avrà perso qualche litro di sangue di troppo). Raffazzonata maluccio a dirla tutta. Anche qui, chi si aspettava un possibile MOTY sta fuori, primo perché questo Lesnar è abbastanza limitante, secondo per Orton, dai. Cioè sarà stato in palla, ma è Orton. Orton.
Non una grande delusione, ma delusione rimane.
- IlBiondo
Sto aspetttando il commento di Mr. MOTYC
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Chi sarebbe Mr. MOTYC?IlBiondo ha scritto:Sto aspetttando il commento di Mr. MOTYC

- IlBiondo
Saresti tu, hai pronosticato 6 MOTYCAnkie ha scritto:
Chi sarebbe Mr. MOTYC?