Mystogan ha scritto:Perché Teddy Long é un Face, quindi ci sta che Taker, che negli anni é diventato il wrestler superiore alla WWE, una sorta di leggenda e di giustizia, si schieri per lui.
Siccome Vince é un heel, é il diavolo, Taker che parteggia per lui, oggi, ha molto poco senso. E non rompere i coglioni col fatto che non lotti per lui, sai cosa voglio dire.
No, non lo so. Perché a questo punto devo dedurre che per te Undertaker per essere coerente dovrebbe tirarsi indietro dal match. Domanda: per quale motivo?
Mystogan ha scritto:
Cab (user of the year nonché utente che più stimo wrestlinghianamente parlando) che smonta tutto il feud già sulla nascita vale come argomentazione?
Ti attacchi a tutto, quindi. No non vale perché non credo stia parlando del feud, sta parlando del motivo per cui Shane McMahon sia in WWE. Almeno questo è quello che ho capito dal post, anche perché Shane ha chiarito cosa vuole dalla prima puntata in cui è tornato. Attendo chiarimenti da Cab.
-CabaretVoltaire- ha scritto:Credo influisca il fatto che Taker abbia fatto lo stronzo per accettare il match contro Michaels. quella storia ha segnato abbastanza la psicologia dell'ultimo Taker e del suo rapporto con WM. però si, in linea di massima parliamo di uno che ha combattuto più o meno contro chiunque anche senza grosse motivazioni dietro che ne so, Punk sfidò Taker vincendo un 4 way di merda. Lesnar mi pare sia stata una cosa "ti sfido"- "Ok"
Non contesto che si possa essere delusi. anzi lo si è eccome.
però manco cadiamo dal pero oggi, suvvia, la WWE lavora così da quasi un decennio.
Toh guarda, adesso l'argomentazione di Cab è a mio favore...