Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

"FUCK YOUUUU!!!"

sexy star finalmente esprime il pensiero di tutti i wrestler quando l'arbitro gli mette sotto il naso quel cazzo di microfono in un i quit match
ben fatto, LU :bike:

iamisback
Città: milano

Messaggio da iamisback »

RobLP ha scritto:
Se avessero aggiustato bene il soffitto dopo che è stato distrutto due settimane fa? Veramente non ne avevo idea quando l'ho visto.
Esatto :divertito1:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

RobLP ha scritto:
Se avessero aggiustato bene il soffitto dopo che è stato distrutto due settimane fa? Veramente non ne avevo idea quando l'ho visto.
Io ho ipotizzato cercasse cimici o videocamere nascoste. Penso sappia di essere controllato.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Vi darò un aiutino per vedere LU live, su el rey network non ho trovato niente per la completa visione...

IL GELATISSIMO :WOOW

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Bella puntata, in cui finalmente Sexy Star viene lanciata grazie al suo arco narrativo con un match molto cruento.
Però a dirla tutta il totale dominatore della puntata è Dario Cueto, fantastico nei due segmenti in cui è stato coinvolto... sempre più personaggio a tutto tondo.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Questa puntata spiega in maniera chiara come mai LU mi appassioni ben più di altri show con lottatori migliori e con valori produttivi ben più elevati.
Storie. Sexy Star vs Mariposa era uno dei feud che non mi diceva assolutamente nulla, è bastato un segmento a renderlo interessante: un fottutissimo segmento. Il match finale, a parte essere molto cruento, non è poi granché ma dopo aver visto il dialogo tra Dario e Sexy la verità è che vuoi vedere come va a finire, vuoi vedere fino a dove si spingerà Sexy Star. Vuoi vedere quel match.
E poi vorrei anche parlare di Marty Martinez. Si tratta di un jobber a tutti gli effetti ma guardate come è gestito: ha un personaggio che si è evoluto nel corso del tempo e coinvolto in una storia dove poi perde. Gestione ottima.
I segmenti comedy con Famous B mi hanno strappato un sorriso, Chavo vs Cage bah.
Peccato per Cuerno, però anche li mi piace l'idea di dare una costruzione a El Sinestro de la Muerte e continuare la storyline di Catrina. Poco tempo a disposizione o sarebbe stato molto più combattuto però insomma, vince sporco dopo un colpo con una pietra che ha chissà quale potere quindi nell'universo di Lucha ci può stare benissimo e non scredita più di tanto Cuerno che sembrava lanciatissimo a inizio stagione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Marty Martinez, nella sua jobbaggine, credo sia uno dei personaggi che più rappresenta le ottime capacità di scrittura di LU. Seriamente, c'era qualcuno che all'inizio non pensasse che fosse un fesso qualunque destinato al comedy?
Poi ripeto, è pur sempre un undercarder jobboso, però anche in quella dimensione ha un personaggio definito, con un senso e che è stato funzionale ad una storia (ciaone Bray Wyatt :almostlaughing:).

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Su Cuerno vorrei mettere l'accento sul negato Kiss of Death di Catrina. Penso sia l'unico al quale non l'abbia mai fatto, e ciò secondo me non è un fatto da trascurare... anzi, in LU ci hanno insegnato a valorizzare anche i più piccoli dettagli. Secondo me c'è in previsione qualcosa per Cuerno.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Avete già detto tutto voi. Aggiungo solo che la Santos è tipo boh la migliore ring announcer degli ultimi tempi. Bella, brava ma sopratutto interagisce benissimo con tutti; la gioia nell'annunciare la vittoria di Sexy, il disgusto per Martinez (quando questo le lancia la maglietta sudata :LOL: ), l'ilarità con Cage e Mascarita, oppure anche solo l'odio verso Pentagon Jr nonostante la loro fosse un angle della scorsa stagione.
Applausi.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:Avete già detto tutto voi. Aggiungo solo che la Santos è tipo boh la migliore ring announcer degli ultimi tempi. Bella, brava ma sopratutto interagisce benissimo con tutti; la gioia nell'annunciare la vittoria di Sexy, il disgusto per Martinez (quando questo le lancia la maglietta sudata :LOL: ), l'ilarità con Cage e Mascarita, oppure anche solo l'odio verso Pentagon Jr nonostante la loro fosse un angle della scorsa stagione.
Applausi.
Infatti ho sempre notato questa rabbia nei confronti di Pentagon per annunciarlo, ma non ricordavo affatto l'angle della S1, grazie per avermi ricordato questo fatto :beer:

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Melissa è davvero brava.
Oltre ad essere figona.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

siete tutti delle merde.
sto perdendo la mia vita sociale guardando la prima stagione di lucha underground. credo di aver visto 8 episodi di fila.

- sexy star quanto mi ti scoperei
- il primo che mi corregge la grammatica verra' scopato da pimpinela escarlata
- vampiro vecchiodemmerda
- dario cueto ha una faccia da schiaffi incredibile.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Benvenuto nel Tempio Conor ^_^
(e più va vanti e più migliora soprattutto da metà stagione in poi!)

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

lol grazie :)
intanto ieri la donna e' arrivata incazzata dal lavoro perche' non ho fatto i mestieri. ma cazzo XD

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lucha Underground responsabile di litigi di coppia :bike:
Dove sei arrivato, Conor?

Rispondi