Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
meglioilvecchioforum
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/12/2010, 15:22
Città: Bellaria Igea Marina

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da meglioilvecchioforum »

Domanda: ma Melo ha rifirmato o è ancora in scadenza???

Cmq ora come ora il secondo quintetto di NY è una delle cose più brutte mai viste: CARTER, AZUBUIKE(se si sa che fine ha fatto), BREWER, BALKMAN, TURIAF
Chi è che può fare una decina di punti fra questi???

e quintetto con tipo 3-4 giocatori fuori ruolo...
:? :? :?



Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

meglioilvecchioforum ha scritto:Domanda: ma Melo ha rifirmato o è ancora in scadenza???
Bella domanda... sicuramente estende adesso... non ha senso aspettare il nuovo CBA. E a sto punto non penso che ai Knicks freghi più di tanto spendere qualche milione in più.

Bisogna vedere se accetta i 3x65 dei Nuggets o si accorda direttamente con i Knicks.

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShearerWHC »

lucabondi ha scritto: Bella domanda... sicuramente estende adesso... non ha senso aspettare il nuovo CBA. E a sto punto non penso che ai Knicks freghi più di tanto spendere qualche milione in più.

Bisogna vedere se accetta i 3x65 dei Nuggets o si accorda direttamente con i Knicks.
Però se rifirma alle cifre che prende adesso col cavolo che fai i big three tra due anni (o se li fai poi il contorno non è neanche del livello di Miami, cioè giocano davvero solo in tre poi, specie se il salary cap viene abbassato)

Avatar utente
.TST.
Messaggi: 203
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da .TST. »

Qualcuno ha per caso un link per scaricare l'All Star Game con commento italiano? Va bene anche quello americano.
Grazie

Avatar utente
-=Final Product=-
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2010, 8:54
Città: Cartagine

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -=Final Product=- »

Non scrivo moltissimo però due parole su sta trade le vorrei spendere: per prima cosa Denver ottiene il massimo, verissimo, ma son certo che NY sia stata costretta a fare questa offerta anche in base alla parole di Carmelo: ok NY ma se non mi prendono entro la deadline io rifirmo con Denver che 65 milioncini sono un sacrificio che posso fare anche se dovrò stare per altri tre anni nel freddo Colorado... Allora Ny è stata diciamo costretta a fare questa offerta che era senz'altro invitante anche per Denver che come ho detto ottiene dei bei giocatori, poi se il Gallo se ne va o no lo vedremo...
Inoltre ci sono post che utilizzano toni troppo drammatici: sono d'accordo con Harry, questi alla fine hanno preso un gran bel play come Billups che per un anno gli può garantire un bel rendimento in attesa di un altro play, ma soprattutto l'Anthony che ha giocato le ultime partite con i Nuggets è stato superbo, come ha detto Rob se non ricordo male uno dei migliori Anthony che abbiamo mai visto da quando è nella lega... L'ho detto fin dall'inizio, per me vedere Anthony in maglia Knicks è un sogno che si realizza, fosse rimasto anche il Gallo sarebbe stato ancora più super ma mi accontento, vediamo come risponde la squadra...

K-Mart

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K-Mart »

Cambiare o non cambiare, questo è il dilemma... :uhm :uhm :uhm

Avatar utente
-=Final Product=-
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2010, 8:54
Città: Cartagine

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -=Final Product=- »

K-Mart ha scritto:Cambiare o non cambiare, questo è il dilemma... :uhm :uhm :uhm
Stat + Melo, Spike, il Madison... Come si fa a non amare NY ? :superman:

K-Mart

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K-Mart »

-=Final Product=- ha scritto:
Stat + Melo, Spike, il Madison... Come si fa a non amare NY ? :superman:
In effetti... Vediamo un pò...

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

Non so. Dicevamo tutti (giustamente) che ai Knicks mancava un centrone che difendesse sui lunghi avversari, ma anche con quello? Ok passi dal sesto al quarto posto ad Est.. wow.
Così finiscono la stagione praticamente con la rotazione a 7 uomini ma dalla prossima e soprattutto da quella dopo possono provare a gettare le basi per una squadra competitiva ad alti livelli.
La trade in sè è da galera ma nella condizione di NY non la vedo così folle

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

Fossi un tifoso dei Knicks sarei tutto fuorchè felice.
C'era un sistema di gioco e ora non c'è più.
Che senso ha la grande stagione di Felton se lo si è venduto dopo quattro mesi?
Che senso ha aver puntato su Danilo per venderselo per un Anthony che si poteva prender gratis in estate?
Che senso ha aver costruito Mozgov?
E soprattutto, che senso ha Anthony che da tre no ntira mai in una squadra allenata da D'Antoni?

E Brewer è sì un ottimo giocatore, ma da guardia tiratrice in una squadra allenata da D'Antoni è probabile faccia non male ma malissimo (e io ce l'ho anche al FantaNBA!).

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

CmPunk13 ha scritto:Non so. Dicevamo tutti (giustamente) che ai Knicks mancava un centrone che difendesse sui lunghi avversari, ma anche con quello? Ok passi dal sesto al quarto posto ad Est.. wow.
Così finiscono la stagione praticamente con la rotazione a 7 uomini ma dalla prossima e soprattutto da quella dopo possono provare a gettare le basi per una squadra competitiva ad alti livelli.
La trade in sè è da galera ma nella condizione di NY non la vedo così folle
Sì ma di centroni che difendono o che fanno presenza chi c'hai questa estate? Nessuno. Se non sbaglio forse Nenè che comunque proveranno a tradare da qui a domani.

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

White Chocolate ha scritto:
Sì ma di centroni che difendono o che fanno presenza chi c'hai questa estate? Nessuno. Se non sbaglio forse Nenè che comunque proveranno a tradare da qui a domani.
Però così quando arriverà avrai una squadra che se la gioca fra le prime mentre se fosse arrivato con la squadra di ieri rimanevi comunque la quarta se non quinta forza della conference

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

Avete presente il gioco di D'Antoni, vero?

Tutto transizione e triple a volontà? Melo quest'anno ha 42-126 in 50 partite.

Siamo davvero sicuri che Melo sia adatto per questi Knicks? A me questa trade è parsa un chiaro segnale di sfiducia a D'Antoni, via tutti i suoi protetti e dentro gente palesemente inadatta al suo gioco. Al 90% ci sarà un nuovo coach nella Grande Mela quest'estate.

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da big_mays »

You know me as Rob ha scritto:Avete presente il gioco di D'Antoni, vero?

Tutto transizione e triple a volontà? Melo quest'anno ha 42-126 in 50 partite.

Siamo davvero sicuri che Melo sia adatto per questi Knicks? A me questa trade è parsa un chiaro segnale di sfiducia a D'Antoni, via tutti i suoi protetti e dentro gente palesemente inadatta al suo gioco. Al 90% ci sarà un nuovo coach nella Grande Mela quest'estate.
Melo sta faticando non solo nel tiro dalla lunga distanza, anche nei tiri da 2 molte volte sta sotto il 40%

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da patriots88 »

A NY sono dei pazzi

povero Danilo, scaricato cosi' ....sulla gazza lo hanno intervistato ed e' parecchio abbacchiato.

Cmq non e' ancora sicuro che Danilo giochi con Denver... di dice che potrebbe essere girato a Nets, Toronto, Clippers o Cavs.

Rispondi