Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Domanda: ma Melo ha rifirmato o è ancora in scadenza???
Cmq ora come ora il secondo quintetto di NY è una delle cose più brutte mai viste: CARTER, AZUBUIKE(se si sa che fine ha fatto), BREWER, BALKMAN, TURIAF
Chi è che può fare una decina di punti fra questi???
meglioilvecchioforum ha scritto:Domanda: ma Melo ha rifirmato o è ancora in scadenza???
Bella domanda... sicuramente estende adesso... non ha senso aspettare il nuovo CBA. E a sto punto non penso che ai Knicks freghi più di tanto spendere qualche milione in più.
Bisogna vedere se accetta i 3x65 dei Nuggets o si accorda direttamente con i Knicks.
lucabondi ha scritto:
Bella domanda... sicuramente estende adesso... non ha senso aspettare il nuovo CBA. E a sto punto non penso che ai Knicks freghi più di tanto spendere qualche milione in più.
Bisogna vedere se accetta i 3x65 dei Nuggets o si accorda direttamente con i Knicks.
Però se rifirma alle cifre che prende adesso col cavolo che fai i big three tra due anni (o se li fai poi il contorno non è neanche del livello di Miami, cioè giocano davvero solo in tre poi, specie se il salary cap viene abbassato)
Non scrivo moltissimo però due parole su sta trade le vorrei spendere: per prima cosa Denver ottiene il massimo, verissimo, ma son certo che NY sia stata costretta a fare questa offerta anche in base alla parole di Carmelo: ok NY ma se non mi prendono entro la deadline io rifirmo con Denver che 65 milioncini sono un sacrificio che posso fare anche se dovrò stare per altri tre anni nel freddo Colorado... Allora Ny è stata diciamo costretta a fare questa offerta che era senz'altro invitante anche per Denver che come ho detto ottiene dei bei giocatori, poi se il Gallo se ne va o no lo vedremo...
Inoltre ci sono post che utilizzano toni troppo drammatici: sono d'accordo con Harry, questi alla fine hanno preso un gran bel play come Billups che per un anno gli può garantire un bel rendimento in attesa di un altro play, ma soprattutto l'Anthony che ha giocato le ultime partite con i Nuggets è stato superbo, come ha detto Rob se non ricordo male uno dei migliori Anthony che abbiamo mai visto da quando è nella lega... L'ho detto fin dall'inizio, per me vedere Anthony in maglia Knicks è un sogno che si realizza, fosse rimasto anche il Gallo sarebbe stato ancora più super ma mi accontento, vediamo come risponde la squadra...
Non so. Dicevamo tutti (giustamente) che ai Knicks mancava un centrone che difendesse sui lunghi avversari, ma anche con quello? Ok passi dal sesto al quarto posto ad Est.. wow.
Così finiscono la stagione praticamente con la rotazione a 7 uomini ma dalla prossima e soprattutto da quella dopo possono provare a gettare le basi per una squadra competitiva ad alti livelli.
La trade in sè è da galera ma nella condizione di NY non la vedo così folle
Fossi un tifoso dei Knicks sarei tutto fuorchè felice.
C'era un sistema di gioco e ora non c'è più.
Che senso ha la grande stagione di Felton se lo si è venduto dopo quattro mesi?
Che senso ha aver puntato su Danilo per venderselo per un Anthony che si poteva prender gratis in estate?
Che senso ha aver costruito Mozgov?
E soprattutto, che senso ha Anthony che da tre no ntira mai in una squadra allenata da D'Antoni?
E Brewer è sì un ottimo giocatore, ma da guardia tiratrice in una squadra allenata da D'Antoni è probabile faccia non male ma malissimo (e io ce l'ho anche al FantaNBA!).
CmPunk13 ha scritto:Non so. Dicevamo tutti (giustamente) che ai Knicks mancava un centrone che difendesse sui lunghi avversari, ma anche con quello? Ok passi dal sesto al quarto posto ad Est.. wow.
Così finiscono la stagione praticamente con la rotazione a 7 uomini ma dalla prossima e soprattutto da quella dopo possono provare a gettare le basi per una squadra competitiva ad alti livelli.
La trade in sè è da galera ma nella condizione di NY non la vedo così folle
Sì ma di centroni che difendono o che fanno presenza chi c'hai questa estate? Nessuno. Se non sbaglio forse Nenè che comunque proveranno a tradare da qui a domani.
White Chocolate ha scritto:
Sì ma di centroni che difendono o che fanno presenza chi c'hai questa estate? Nessuno. Se non sbaglio forse Nenè che comunque proveranno a tradare da qui a domani.
Però così quando arriverà avrai una squadra che se la gioca fra le prime mentre se fosse arrivato con la squadra di ieri rimanevi comunque la quarta se non quinta forza della conference
Tutto transizione e triple a volontà? Melo quest'anno ha 42-126 in 50 partite.
Siamo davvero sicuri che Melo sia adatto per questi Knicks? A me questa trade è parsa un chiaro segnale di sfiducia a D'Antoni, via tutti i suoi protetti e dentro gente palesemente inadatta al suo gioco. Al 90% ci sarà un nuovo coach nella Grande Mela quest'estate.
You know me as Rob ha scritto:Avete presente il gioco di D'Antoni, vero?
Tutto transizione e triple a volontà? Melo quest'anno ha 42-126 in 50 partite.
Siamo davvero sicuri che Melo sia adatto per questi Knicks? A me questa trade è parsa un chiaro segnale di sfiducia a D'Antoni, via tutti i suoi protetti e dentro gente palesemente inadatta al suo gioco. Al 90% ci sarà un nuovo coach nella Grande Mela quest'estate.
Melo sta faticando non solo nel tiro dalla lunga distanza, anche nei tiri da 2 molte volte sta sotto il 40%