WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
norrisjak ha scritto:
Eh, ma perchè Wyatt sta lì a prenderle?
Qual è il suo scopo? Far turnare Ambrose? No perchè il pubblico ha apprezzato, e molto. Quindi boh, sticazzi. In effetti me ne frega meno dello squisito umorismo di KTM.

-
HisAirness14
Ma se gli hanno praticamente regalato un Threesome in diretta. Bella punizione.BestintheWorld1982 ha scritto:
se umiliare tua moglie in PPV non è una punizione
Ti darei ragione solo per la probabile incognita Bryan nel quadretto.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sono l'unico che si è più gasato per Dolph che per lo Stinger? (Nulla togliendo a quel gran figo dell'ex WCW, beninteso)
Stavo cenando e ho ripensato al paragone "merda liquida cagata dopo un lassativo usato per sturare l'intestino dopo una fagiolata messicana" e mi sono rovinato la mangiata. Detto ciò voglio fare una domanda con intenzioni serie a Jack Norris: premettendo che Ambrose vs Wyatt è stato un match da 6,5/7 quindi nulla di trascendentale, cosa ha sbagliato questa volta il pippone grassone?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma ancora sto fatto che vogliono umiliare AJ perché moglie di Punk? Ma non ha vinto il titolo altre 2-3 volte da quando è sposata?
Ambrose vs wyatt :
Quando la perfetta scrittura di un match salva un feud di merda.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Cazzo dici, Wyatt ciccione di merda pizzaiolo.Parzo26 ha scritto:Ambrose vs wyatt :
Spoiler:
Rivisto il main event, e devo dire che con la quantità di paracarri presenti in questo match esso è uscito fuori meglio di quanto ci si potesse aspettare.
Pubblico molto presente e reattivo (ripeto, mi son visto per bene solo il main event e il match per i titoli di coppia (Mizdow grandissimo interprete), fosse sempre così.
Pubblico molto presente e reattivo (ripeto, mi son visto per bene solo il main event e il match per i titoli di coppia (Mizdow grandissimo interprete), fosse sempre così.
in ambrose -wyatt che comunque è stato un buon match...il pubblico è stato per lo più muto..Tarver ha scritto:Rivisto il main event, e devo dire che con la quantità di paracarri presenti in questo match esso è uscito fuori meglio di quanto ci si potesse aspettare.
Chiedo venia, quello non l'ho visto con una attenzione degna di essere chiamata tale, recupererò.Show No Mercy ha scritto:
in ambrose -wyatt che comunque è stato un buon match...il pubblico è stato per lo più muto.
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Solo il Principe sembra non essersene accorto.WadeBarret96 ha scritto:Ma ancora sto fatto che vogliono umiliare AJ perché moglie di Punk? Ma non ha vinto il titolo altre 2-3 volte da quando è sposata?
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ma no, nulla. Anzi, ho trovato alcune fasi veramente piacevoli.KTW ha scritto:Stavo cenando e ho ripensato al paragone "merda liquida cagata dopo un lassativo usato per sturare l'intestino dopo una fagiolata messicana" e mi sono rovinato la mangiata. Detto ciò voglio fare una domanda con intenzioni serie a Jack Norris: premettendo che Ambrose vs Wyatt è stato un match da 6,5/7 quindi nulla di trascendentale, cosa ha sbagliato questa volta il pippone grassone?
Solo che non ho capito il senso del finale. Ripeto, perchè le ha prese senza reagire?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mbò, tipo quando diceva a Cena di colpirlo?norrisjak ha scritto:
Ma no, nulla. Anzi, ho trovato alcune fasi veramente piacevoli.
Solo che non ho capito il senso del finale. Ripeto, perchè le ha prese senza reagire?