I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Go-AVS-Go
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

travis_barker_93 ha scritto:da milanista sfegatato auguro tutto il meglio a leonardo per il futuro,veramente di cuore.
Io no

edge87

Messaggio da edge87 »

io sinceramente spero che a leo non diano importanza invece

siamo primi (sperando di esserlo anche al derby), siamo stavolta in grado di giocarcela e vincere il campionato...spero che ci si concentri sui NOSTRI giocatori, cazzi suoi di Leo...è stato una merda ipocrita, per quanto mi riguarda non esiste più, di conseguenza insulti, cattivi auguri ecc è solo tempo e fiato sprecato che non serve ad un cazzo

al derby coreografia e incitamento per i ragazzi che stanno andando alla grande...

poi sogno un gol di Gattuso che esulta in faccia a Leo...

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

John Locke ha scritto:

EDIT: Ho letto ora di Vieri, Ronaldo, eccetera. Sempre pensato che gli interisti su Ronaldo avessero ragione, poi le orecchie mostrate al gol nel derby furono una carognata unica. Su Ibra la vedo già diversamente perché il carattere suo lo conosciamo, ma non ho mai avuto problemi a riconoscere che si comporta in maniera odiosa, in maniera tanto assurda da risultare ilare in certi casi (vedi Sacchi, dove tra l'altro fece pure bene). Leonardo è tutto un altro discorso, senza stare a rivangare 13 anni passati assieme, bastano le dichiarazioni di 2 mesi fa.
Cosa che vi fece godere.
Quindi, coerenza please.
Ma voi cosa stracazzo avreste fatto? Siete svincolati, volete allenare, vi chiama la squadra rivale del Presidente che ti ha trattato a pesci in faccia e da capro espiatorio per nascondere le sue non-spese sul mercato, potresti uscirne da vincente e ficcarlo in culo a chi per un anno ti ha spalato merda [scordandosi che per 12 anni sei stato tinto di rossonero] e cosa fai? Non accetti?
Anche Donadoni ieri ha detto che queste offerte sono impossibili da non accettare.
Anche lui disse che fosse stato in Leonardo avrebbe accettato al volo.
Altra merda pure lui o solamente un professionista?

edge87

Messaggio da edge87 »

MatteDj ha scritto:
Cosa che vi fece godere.
Quindi, coerenza please.
Ma voi cosa stracazzo avreste fatto? Siete svincolati, volete allenare, vi chiama la squadra rivale del Presidente che ti ha trattato a pesci in faccia e da capro espiatorio per nascondere le sue non-spese sul mercato, potresti uscirne da vincente e ficcarlo in culo a chi per un anno ti ha spalato merda [scordandosi che per 12 anni sei stato tinto di rossonero] e cosa fai? Non accetti?
Anche Donadoni ieri ha detto che queste offerte sono impossibili da non accettare.
ma infatti non ha fatto male ad accettare il lavoro, su quello penso che chiunque lo avrebbe fatto

quello che fa incazzare è la sua ipocrisia nelle affermazioni...è (o è stato) un falso

John Locke

Messaggio da John Locke »

MatteDj ha scritto:
Cosa che vi fece godere.
Quindi, coerenza please.

Coerenza? Mi stai dando ragione semmai, fece godere i milanisti (a me fece solo sorridere, davvero non son fatto per queste cose, ma non sono milanese quindi è diverso) ma non gli interisti, che al contrario si incazzarono come bisce. E stesso fanno i milanisti con Leo.

Se anche gli hanno spalato merda, è stata una persona, non il Milan. Secondo te Ancelotti andrebbe all'Inter? Andrebbe alla Roma, e non ci sarebbe niente da dire. Che poi l'Inter ha fatto bene a prenderlo se credeva il lui, il problema è Leonardo e non l'Inter. Che poi, se ancora ancora facesse dichiarazioni diverse sarebbe un tantino meno grave, invece io un leccaculo così grande non l'ho mai visto.

Poi, come ha detto Blastie, tutti froci col culo degli altri. Infatti vorrei vedere voi se Zanetti chiamasse Galliani per chiedergli consigli su cosa fare e intrattenesse rapporti con lui.

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

John Locke ha scritto:

Coerenza? Mi stai dando ragione semmai, fece godere i milanisti (a me fece solo sorridere, davvero non son fatto per queste cose, ma non sono milanese quindi è diverso) ma non gli interisti, che al contrario si incazzarono come bisce. E stesso fanno i milanisti con Leo.

Se anche gli hanno spalato merda, è stata una persona, non il Milan. Secondo te Ancelotti andrebbe all'Inter? Andrebbe alla Roma, e non ci sarebbe niente da dire. Che poi l'Inter ha fatto bene a prenderlo se credeva il lui, il problema è Leonardo e non l'Inter. Che poi, se ancora ancora facesse dichiarazioni diverse sarebbe un tantino meno grave, invece io un leccaculo così grande non l'ho mai visto.

Poi, come ha detto Blastie, tutti froci col culo degli altri. Infatti vorrei vedere voi se Zanetti chiamasse Galliani per chiedergli consigli su cosa fare e intrattenesse rapporti con lui.
Zanetti è diverso, non metterlo sullo stesso piano di Leo.
Zanetti puoi paragonarlo a Maldini come attaccamento ai colori.

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

Seedorf 7 sulla gazzetta

Immagine

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

MatteDj ha scritto:
Cosa che vi fece godere.
Quindi, coerenza please.
"Continuerò ad allenare? Non mi sono mai sentito allenatore" 16 maggio 2010
"Sono troppo milanista per allenare in Italia" 22 ottobre 2010

A parte questa splendida ondata di coerenza, ripeto, la storia di Berlusconi è una cagata, perchè a Berlusconi che Leonardo alleni l'Inter non frega assolutamente nulla, frega solamente a noi che lo abbiamo amato.
Inoltre è palese che icontatti con l'ambiente Inter esistono già da anni (non parlo solo di Moratti), per cui le sue divergenze con Berlusconi non centrano nulla

John Locke

MatteDj ha scritto:
Zanetti è diverso, non metterlo sullo stesso piano di Leo.
Zanetti puoi paragonarlo a Maldini come attaccamento ai colori.

Assolutamente no, Maldini è un milanista generazionale che è nato e cresciuto al Milan. La differenza tra Zanetti e Leonardo è che Zanetti è rimasto all'Inter circa 3 anni in più. Oltre al fatto di aver cambiato maglia, vabbé.

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

John Locke ha scritto:

Assolutamente no, Maldini è un milanista generazionale che è nato e cresciuto al Milan. La differenza tra Zanetti e Leonardo è che Zanetti è rimasto all'Inter circa 3 anni in più. Oltre al fatto di aver cambiato maglia, vabbé.
Leo ha girato il mondo prima di vestire il rossonero.
Ha lasciato il Milan e poi ci è ritornato.
Con Zanetti non ha solo qualche anno in meno di militanza.

John Locke

Incredibile, Moggi al Milan dalla prossima stagione.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

MatteDj ha scritto:
Leo ha girato il mondo prima di vestire il rossonero.
Ha lasciato il Milan e poi ci è ritornato.
Con Zanetti non ha solo qualche anno in meno di militanza.
Anche su qeusta questione: il Milan gli ha permesso di tornare in Brasile quando ne aveva voglia, e po ha accettato di riprenderlo quando ha deciso di tornare.

La società Milan ha fatto tanto per Leonardo, e così noi tifosi: evidentemente per lui non è contato nulla

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Go-AVS-Go ha scritto:
Anche su qeusta questione: il Milan gli ha permesso di tornare in Brasile quando ne aveva voglia, e po ha accettato di riprenderlo quando ha deciso di tornare.

La società Milan ha fatto tanto per Leonardo, e così noi tifosi: evidentemente per lui non è contato nulla
Sai meglio di me che al 90% dei calciatori, dei tifosi frega relativamente un cazzo.
Guarda Vieri, guarda Ronaldo, guarda chi vuoi, ma le bandiere ad oggi sono rimaste 4\5 in tutta Europa.

edge87

Messaggio da edge87 »

John Locke ha scritto:Incredibile, Moggi al Milan dalla prossima stagione.
what?

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

MatteDj ha scritto:
Sai meglio di me che al 90% dei calciatori, dei tifosi frega relativamente un cazzo.
Guarda Vieri, guarda Ronaldo, guarda chi vuoi, ma le bandiere ad oggi sono rimaste 4\5 in tutta Europa.
Il punto è che da gente come Vieri,Ronaldo e lo stesso Ibra è una cosa che ti aspetti, sono stati e sempre saranno mercenari, mentre eravamo convinti che Leonardo facesse parte di quel 10% a cui importano i tifosi ed i colori: per questo la cosa fa male.

E' come se tra qualche anno dopo essersi ritirato da interista e aver fatto il dirigente da voi, Cambiasso venisse al Milan perchè ha sempre avuto amicizia e contatti stretti con Galliani.

Rispondi